Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
La cosa è ormai evidente e palese, quella persona non ha le competenze necessarie.
ma perche :rotfl:
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
....no...onesto non lo è...
Volutamente non l'ho scritto.
Un soggetto che fa la testa di legno non è una persona onesta.
Una persona che ricopre un incarico direttivo, REMUNERATO CON DEI BEI SOLDI ma che volutamente è conscio del fatto che deve prendere ordini dall'alto in modo totale...anche perché non ha la beneamata idea di cosa fare....non è una persona onesta...
E' come il tizio che prende soldi per fare la testa di legno come amministratore o curatore della società...
Una persona onesta innanzitutto è una persona che assume un incarico solo se ne ha la competenza...un personaggio simile è tutto tranne che onesto...
Una persona che si è arrabattata nella vita, che ha conosciuto persone, che si è ritrovato in una stanza con BLOFELD che gli ha detto di firmare dei fogli ed in cambio avrà il suo stipendio dirigenziale fino al termine del mandato e poi futuri incarichi...(che è un po' la storia di molti altri esponenti del partito...).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
ma perche :rotfl:
Perché io faccio l'avvocato ma non ho le competenze per fare il ministro della giustizia...così di punto in bianco...
A quante birre sei arrivato oggi orolò? :asd:
...e perché all'ennesimo che se ne va qualche domandina bisogna pur porsela...
Mollano perché la raggi puzza?
Dimmi tu....
...per me mollano perché ci capiscono qualcosa e sono in disaccordo con chi gli sta sopra...e uno...e due...e tre....
hai deciso che questo è incompetente perche si
vabbo :asd:
Hai ragione...sono arrogante...però è un dato di fatto che molti pezzi chiave se ne siano andati...e per alcune posizioni anche in modo plurimo e continuato...
Quindi un grossissimo problema sotto c'è...
Citazione:
Maybeshewill
hai deciso che questo è incompetente perche si
vabbo :asd:
il problema non è lui, è a monte
non penso ci sia da discutere sul fatto che continui cambiamenti all'interno del proprio staff tecnico siano indice di grande incompetenza politica
Citazione:
Orologio
....no...onesto non lo è...
Volutamente non l'ho scritto
Honesto
Ma le intenzioni dei poteri forti, dei piani alti alla Casaleggio & C. in merito al bilancio quali sono?
- Roma in default?
- decrescita felice?
- stampare Sesterzi spendibili solo a Roma?
- pagare ATAC e dipendenti pubblici in suddetti Sesterzi?
- verdura e frutta a km 0?
Citazione:
Dehor
il problema non è lui, è a monte
non penso ci sia da discutere sul fatto che continui cambiamenti all'interno del proprio staff tecnico siano indice di grande incompetenza politica
Quanti ne ha cambiati Sala? Crocetta? De Magistris? Renzi?
Citazione:
Maybeshewill
Quanti ne ha cambiati Sala? Crocetta? De Magistris? Renzi?
Quindi fare come il piddì va bene. OK.
Citazione:
Numero_6
Quindi fare come il piddì va bene. OK.
Ahia... :asd:
ROMA E VIRGINIA RAGGI. IL GRANDE INGANNO
http://www.politicaprima.com/2017/08...ganno.html?m=1
:smugranking:
Citazione:
È uno schifo: vai a Roma per constatare l’incapacità dei 5stelle e trovi un luogo stupendo
rotfl
ci sono andato poco tempo fa e oltre agli autobus che non si possono nemmeno commentare c'erano altre cose simpatiche tipo sacchi di monnezza abbandonati ai FORI IMPERIALI
poi uno può dire che la responsabilità in gran parte non sia sua blablabla, ma dire che Roma è perfetta lascia pochi dubbi: o si è ciechi, o in malafede
I sacchi ai fori io non li ho visti :asd:
Piu che altro allucinanti le banchine della metro
Poi vabe, anche senza vederlo ci credo che alla garbatella è uno schifo
Citazione:
Maybeshewill
Cosa cazzo ho letto :rotfl:
Soffoco :rotfl:
articoli super partes :bua: