Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
elitardo sempre sul pezzo
Sono tornato ieri dalle vacanze :caffe:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
cosa non deve fare sgarbi perchè non venga dimenticato :asd:
continui a postare nel topic sbagliato
Citazione:
alastor
continui a postare nel topic sbagliato
"Questo lo dici a tua sorella" (cit.)
meanwhile a torino
Non si tratta della contrarietà ad un Centro Congressi, siamo i primi a considerare opportuna a Torino la presenza di un altro polo per i congressi che possa fare concorrenza al Lingotto, ma non in quella zona, non a scapito del verde pubblico, non per costruire l’ennesimo centro commerciale e soprattutto non senza essersi confrontati con la cittadinanza.
campagna elettorale
“Non ho molto da dire. La vicenda riguardante l’avvio del progetto di riqualificazione dell’area ex “Westinghouse” è nota. Ciò che posso evidenziare è il fatto che sia un’operazione, totalmente, sbagliata, perché la città attua un’azione speculativa. Questo non è, solo, il mio punto di vista, ma quello dell’intera Giunta comunale. D’altro canto, però, non possiamo permetterci di interrompere i processi iniziati dalle precedenti amministrazioni, ma cercheremo di rallentare la costruzione di grandi centri commerciali perché in questi ultimi cinque anni ne sono stati creati più di venti e ci pare un numero fuori da ogni concezione logica”
gennaio 2017
9 nuovi centri commerciali approvati dalla giunta
aprile 2017
:pizzarotti:
related
http://torino.repubblica.it/cronaca/...ino-164048966/
La Guardia di Finanza negli uffici del Comune di Torino per acquisire la documentazione sul progetto Westinghose, su denuncia di Anna Tornoni, ex direttrice del settore Finanza, che settimana scorsa è stata ascoltata dal PM Marco Gianoglio per le presunte pressioni ricevute del capo di gabinetto di Chiara Appendino, Paolo Giordana, affinché non iscrivesse il debito da 5 milioni a bilancio.
luglio 2017
Citazione:
Eliwan
effettivamente è stato troppo cortese
Incredibile a Roma! I lavori di manutenzione della Metro A finiscono con anticipo :o
sì e il giorno dopo chiudono le stazioni per il maltempo :bua:
Citazione:
Maybeshewill
Incredibile a Roma! I lavori di manutenzione della Metro A finiscono con anticipo :o
Metro Depidizzata!!! :rullezza:
Un'ora di pioggia e metro paralizzata. Sarà stata l'onda lunga dell'uragano Harvey
maledetta pioggia piddina :mad:
Citazione:
gmork
maledetta pioggia piddina :mad:
piove governo piddino!
Citazione:
alastor
meanwhile a torino
Non si tratta della contrarietà ad un Centro Congressi, siamo i primi a considerare opportuna a Torino la presenza di un altro polo per i congressi che possa fare concorrenza al Lingotto, ma non in quella zona, non a scapito del verde pubblico, non per costruire l’ennesimo centro commerciale e soprattutto non senza essersi confrontati con la cittadinanza.
campagna elettorale
“Non ho molto da dire. La vicenda riguardante l’avvio del progetto di riqualificazione dell’area ex “Westinghouse” è nota. Ciò che posso evidenziare è il fatto che sia un’operazione, totalmente, sbagliata, perché la città attua un’azione speculativa. Questo non è, solo, il mio punto di vista, ma quello dell’intera Giunta comunale. D’altro canto, però, non possiamo permetterci di interrompere i processi iniziati dalle precedenti amministrazioni, ma cercheremo di rallentare la costruzione di grandi centri commerciali perché in questi ultimi cinque anni ne sono stati creati più di venti e ci pare un numero fuori da ogni concezione logica”
gennaio 2017
9 nuovi centri commerciali approvati dalla giunta
aprile 2017
:pizzarotti:
centro commerciale lo dici a tua sorella
Citazione:
blacklotus
centro commerciale lo dici a tua sorella
This :asd:
L'avete letto il piano di risanamento dell'ATAC? :rotfl:
https://www.facebook.com/metilparabe...55325200240129
Citazione:
ZTL
non c'ho voglia di leggerlo
almeno c'è la frase "far pagare i biglietti a tutti" ?
Citazione:
Lo Zio
non c'ho voglia di leggerlo
almeno c'è la frase "far pagare i biglietti a tutti" ?
A parte qualche buzzword per menti semplici, non c'è scritto niente :rotfl:
Solo il fatto di voler negoziare il debito in cambio di un ceppa di cazzo :rotfl: