Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Un'ora di pioggia e metro paralizzata. Sarà stata l'onda lunga dell'uragano Harvey
È colpa del Global Warming di Renzi.
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Tutto è andato secondo le aspettazioni [cit.]
Però il vaccino di cui parlava Montanelli non ha funzionato mica tanto bene: abbiamo una recidiva in arrivo.
Citazione:
Skywolf
che poi può anche essere vero, ma e quindi?
Eh no, calma.
Un conto è dire che può essere vero, rientra nel range delle possibilità e ok, e si può discutere del fatto che sia giusto o meno blablabla.
Un conto è dire che deve essere vero, che se si difende una posizione devono esserci interessi. Ed è gravissimo sia per l'insinuazione in sé, sia (ancor di più) perchè presuppone una modalità di pensiero in cui non può esserci una scissione tra tornaconto personale e difesa di un'ideologia.
Citazione:
Skywolf
"Eeeee ma allora fanno le medicine falZe che in realtà non servono per farci ammalare così fanno più $oldi!1!1".
Quella che fa le medicine falze è la Boiron: pilloline di zucchero a 25.000€/kg. :smugrandom:
nextquotidiano :rotfl: (cit.)
:rotfl:
Madonna come siamo ridotti male
è un medico
un MEDICO :facepalm:
cioè dico non sai le cose, ok, ma almeno dai un'occhiata a wikipedia prima di fare post e cartelloni
Citazione:
Transmission of hepatitis B virus results from exposure to infectious blood or body fluids containing blood. It is 50 to 100 times more infectious than HIV.[27] Possible forms of transmission include sexual contact,[28] blood transfusions and transfusion with other human blood products,[29] re-use of contaminated needles and syringes,[30] and vertical transmission from mother to child (MTCT) during childbirth.
criminale
un medico con una risonanza mediatica del genere che scrive una cosa simile
voglio vomitare
mi piace la sua precisazione, come se poi fosse impossibile per dei bambini all'asilo o a scuola venire in contatto col sangue dei compagni
mi aspetto la stessa reazione degli urlatori di professioni per la tragedia di Livorno, di tempo per sistemare i greti e i tombini ne ha avuto, questa volta non può essere colpa dell'amministrazione precedente
Citazione:
Ceccazzo
mi aspetto la stessa reazione degli urlatori di professioni per la tragedia di Livorno, di tempo per sistemare i greti e i tombini ne ha avuto, questa volta non può essere colpa dell'amministrazione precedente
Non si tocca nienteh perché i palazzinarih ci mangianoh!!! Hai. Apitoh???
Citazione:
Ceccazzo
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ria-175054368/
QUESTO SANGUE È SULLE MANI DI NOGARIN
Quegli indegni del Piddì che stanotte hanno inondato Roma per far cadere la colpa sulla povera Virgy
Citazione:
Gilgamesh
mi piace la sua precisazione, come se poi fosse impossibile per dei bambini all'asilo o a scuola venire in contatto col sangue dei compagni
mai capitato che ad un tuo compagno d'asilo uscisse il sangue dal naso o si sbucciasse un ginocchio?
[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cb42344acc.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che bellina che è la Raggi
Citazione:
Zhuge
mai capitato che ad un tuo compagno d'asilo uscisse il sangue dal naso o si sbucciasse un ginocchio?
:uhm: appunto è quello che ho scritto
i bambini all'asilo si scambiano fluidi che neanche in un bordello thailandese e quel tizio fa la precisazione "eh intendevo che non è contagiosa perché si trasmette solo col sangue o per via sessuale quindi non è un problema per i bambini"
C'è gente che preferiva Giacchetti, Bertolaso o la Meloni.
Stolti. :sisi:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ed invece ci ritroviamo medici pentestellati che dicono che il tetano non è contagioso. Che culo.
Ah per non dimenticare
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...db148d896b.jpg