https://www.youtube.com/watch?v=Lsa5PF0757E
Visualizzazione Stampabile
"Come per i “saldi di fine stagione”, il governo Crocetta chiude la legislatura con un regalo non solo ai proprietari di immobili abusivi, ma anche a chi è chiamato a demolire, segnatamente le burocrazie regionali e comunali, ora sollevate da qualunque responsabilità da una norma di poche parole che ha l’effetto di un salvacondotto totale per i funzionari pubblici siciliani: “Limitatamente agli interventi sostitutivi disposti dall’assessorato Territorio e ambiente… nei confronti delle amministrazioni comunali inadempienti, devono intendersi riferiti esclusivamente agli organi di governo dell’ente locale”.
tutti a rivotarlo!!1
+
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...liamo/3851427/
si odianoooo!1
and not a single answer was given that day
leggere per come sono scritte le norme mi fa venire mal di testa :bua:
BAAAAAAM
ma le metro giappe si allagano uguale?
Non avevano un aeroporto che stava affondando?
Signor cocoon , vedo che insiste con crocetta. Io mi domando, è ora giunto il momento delle INTERCETTAZIONI DI CROCETTA??!
'NDO CAZZO STANNO LE INTERCETTAZIONI? :rotfl:
MILANO blasta laggente :asd:
mamma mia il profilo twitter della tizia, ve lo consiglio solo prima di mangiare :bua: comunque ha rimosso il tweet :sad:
laggente blastami l'ano:smugranking:
Ne preferiresti uno che, per come ha mostrato di conoscere ed operare sull'argomento finora, la attuerebbe secondo il premiato sistema "Ad Mentula Canis", sempre che sia capace di attuarla e basta? :asd:
Di Maio adesso avrebbe annunciato che la squadra di governo la presentano entro fine anno? Però in pochi secondi ho trovato sul blog di Grillo un post di Giulia Sarti di poche settimane fa, relativo all'evento di Rimini:
A parte la scarsa chiarezza della frase, è vero che in questo caso si tratterebbe di semplice realpolitik: come dice giustamente il testo postato da Orologio, ha poco senso fare annunci simili mesi prima di sapere quali esatte percentuali ed equilibri ci saranno nella prossima legislatura. Ma non ammetterlo e rinviare sperando che nessuno ci faccia caso, diventa ulteriore modo di ridicolizzarsi agli occhi di chiunque non sia un drone umanoide o un lobotomizzato, e parte pure male come parallelo alla promessa presentazione della giunta Raggi prima del voto, sappiamo come è andata a finire.Citazione:
Quest’anno per noi è speciale perché, nell’edizione 2017 di Italia 5 Stelle, presenteremo il nostro candidato premier e successivamente la squadra di governo.
Trovo inoltre grave che Di Maio vada implicitamente a promettere di risolvere ogni problema dei comuni governati da loro sindaci ricoprendoli di denaro dello Stato, nella speranza di assicurarseli come serbatoi di voti anche per le elezioni nazionali e, per quel che mi riguarda, dando a intendere che non ha importanza se i loro sindaci lavorano bene o male: mandateci al governo e provvederemo al loro posto. Non venitemi a indicare esempi simili da altri partiti: una volta di più, il discorso di partenza è che il M5S si supporrebbe differente dalla vecchia politica.
la metto anche qua :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c79abbc06e.jpg
Poverino. Deve lavorare
:facepalm: