17.10 – Di Maio è al Quirinale
IL leader dei 5 stelle Luigi Di Maio si è recato nel pomeriggio al Quirinale
- - - Aggiornato - - -
Salvini
Trollata 8/10 scala Eliwan :sisi:
Savona ministro all'economia è scala 8.5/10 :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:sisi:
Dovrebbe essere messo alla gogna anche sui telegiornali nazionali. La gente deve capire che ci sono delle conseguenze a quello che si scrive su internet.
Poi in questo caso stiamo parlando di un recidivo che da anni insulta e augura di morire a chiunque non condivida la sua fede politica o calcistica.
Salvini andrebbe carcer
No niente
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ma l'avete capito che eliwan prende la politica con la stessa serietà di una partita della juve
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
.Citazione:
Originariamente Scritto da Mentana
che farsa.
In 36 anni non ho ricordi di momenti così grotteschi nella politica italiana
Di Maio prova a restituire lo sgambetto subito da Salvini
Se non fosse che c'è di mezzo il nostro futuro sarebbe tutto meravigliosissimo :rotfl:
Comunque se Savona è così pro-euro, perché Salvini si sta impuntando sul nome? Due opzioni:
a) cambia qualcosa a livello funzionale: ovviamente è no, come per Conte basta prendere un altro nome anche interno alla Lega la cui bocca possa essere mossa da Savona, assunto come consigliere.
b) non cambia un tubo, quindi c'è un altro motivo. Sta facendo ancora campagna elettorale o semplicemente ha caga a governare.
Propenderei per la b2: non hanno tempi e modi per fare una finanziaria che contenga il non incremento dell'iva, quindi meglio farla fare a uno spaventapasseri su cui possa gettare ulteriore merda astenendosi dal voto e consentendo l'approvazione del bilancio.
Poi a votare.
Edit: Di Maio no, Di Maio è semplicemente in balia degli eventi, forse ad un eventuale governo tecnico di emergenza composto però da chi non si sa visto che il PD non accetterebbe mai di fare un governo tecnico simile perchè sarebbe la fine per loro.
Il bello è che ha pure ragione.
Peccato sia l'ennesimo voltafaccia :asd:
Colpo di scena: il m5s chiede il passo indietro di Savona per far ripartire il governo Conte. Lo fa con una nota di Laura Castelli, concordata con Di Maio: "Sono ore cruciali e c'è una situazione di instabilità che rischia di essere pagata dai cittadini e dal Paese. Stupisce che Paolo Savona, persona di grande spessore culturale e sensibilità politica, non abbia ancora maturato la decisione di fare un passo indietro ".
ho cristo diMaio legge just for spam. :rotfl:
IMPINGIMENT A SAVONA
:spy:
Di Maio e Mattarella devono far mostare a tutti se Salvini vuole davvero fare un governo o se era tutto un bluff :sisi:
Lo stanassero e Savona facesse un passo indietro, se necessario :sisi:
Salvini ha sfruttato il veto su Savona per tirarsi fuori da un governo potenzialmente rischiosissimo e rosicchiare un bel po' di voti alle prossime elezioni. A me sembra più che evidente che fosse solo un pretesto.
Ora Di Maio tenta di "stanarlo" e recuperare consensi invitandolo a fare un passo indietro.
Non credo che la cosa andrà in porto (ma ormai siamo a un livello tale per cui nulla mi potrebbe stupire) ma nella futura campagna elettorale potranno sempre accusare Salvini di essersi tirato indietro.
Certo, forse era il caso di essere un po' più coerenti e prendere questa posizione fin da subito, ma questa è l'essenza del populismo...
#ilmiovotoconta
#risolvetuttoallabracein24ore
Stanateloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CRONACA ORA PER ORA
18.51 – Di Maio: “Troviamo un’alternativa a Savona, ma non amico di banche e agenzie di rating”
“Troviamo una persona di eccellente caratura come Savona e lui rimane con un altro posto nella squadra di governo, ma non uno che sia amico delle banche o della agenzie di rating”. Così Luigi Di Maio in un video su Facebook.
18.49 – Di Maio: “Governo politico, Cottarelli non ha numeri”
“Secondo me se questa XVIII legislatura deve lasciare un ricordo agli italiani deve essere con un governo politico”. Lo afferma Luigi Di Maio in un video su facebook ribadendo il “no” del M5S all’esecutivo Cottarelli, “che non avrà i numeri in Parlamento”.
18.47 – Di Maio: “M5s e Lega non vogliono uscire dall’euro”
“E’ sbagliato dire che volevamo uscire dall’euro. M5s e Lega non hanno mai ideato l’ipotesi di un’uscita dall’euro”. Così Luigi Di Maio su Fb.
18.47 – Di Maio: “M5s ci sta, ora tocca alla Lega”
18.41 – Di Maio: “Propongo di spostare Paolo Savona a un altro ministero”
“Troviamo una persona della stessa caratura dell’eccellente professor Savona” per il Tesoro con “lui che resta nella squadra di governo in un’altra posizione”. Lo afferma il capo politico M5S Luigi Di Maio in diretta su facebook.
E quindi il 2 giugno che si fa? Niente manifestazione contro Mattarella nemico della costituzione e del governo della ggggente ?
qualcuno calmi il dima :asd:
PIANI DI LUNGO PERIODO
LUNGIMIRANZA
LASCIAMOLI LAVORARE
Infatti il suo nome non mi suonava nuovo. Anche se vai a dire che non sei a favore della mafia, per tirare fuori una frase del genere, che sei pure palermitano, hai qualche problema serio, oppure stai mentendo. Mi fa ancora più schifo pensare che qualche persona altrettanto deficiente ne farà il suo martire.
Weidmann:"il gel ve comprate voi,sennò v'inculo a secco"
Esattamente, ovviamente i penta si sono resi conto della presa in giro leghista e dato che non hanno nulla da perdere stanno facendo di tutto per stanare salvini. Altre alternative non le hanno , devono costringere salvini a mostrare le carte prima delle eventuali nuove elezioni.
"ATAC deve restare pubblica"
https://www.theguardian.com/uk-news/...s-metro-system
non so se si è capito la portata della cosa, ci stavo riflettendo prima, Salvini aveva trovato una facile scappatoia ma non aveva pensato che diMaio avrebbe cercato di trovare una soluzione possibile all'impasse della scelta della candidatura del ministro in economia, nell'unico modo possibile andando su internet nelle comunity più frequentate a cercare nelle discussioni fra utenti una possibile soluzione al problema, una volta trovata la soluzione non ha fatto altro che proporla e scriverla nella sua pagina di facebook che è un social network in cui chiunque può leggere essendo pubblica, a quel punto è stato scacco matto, Salvini non può più accantonare scuse per non formare il governo e andare a nuove elezioni perchè adesso la gente è informata e sa che esiste lo stesso un modo per formare un governo politico e non tecnico, adesso avete capito che potente strumento è il web?
perfino i più potenti della terra secondo me se la fanno sotto.
in questo caso si può davvero dire che ha vinto la democrazia! :vendetta:
Beh è così : lo si vive ogni giorno per esempio nel mondo della ecig , ieri uno YouTuber è andato da vespa e ha fatto una comparsate durata tipo 20’secondi delle decine di minuti filmate e durante l’episodio sono finiti come al solito a parlare di acqua nei polmoni e della iqos della Philip Morris.
Ma su internet la iqos viene massacrata e il vaping si muove sul passaparola. I vecchi canali possono continuare a fare disinformazione, non fanno altro che rallentare ma non possono fermare.
Come negli anni 60 i vecchi contadini che pensavano che i trattori uccidessero la terra con l’olio, ci sono voluti decenni perché ste balle venissero eradicare e purtroppo in molti casi è stata necessaria la morte per vecchiaia dei bugiardi.
Al 99 percento si torna a elezioni.
Mi chiedo io, cosa sono disposti a fare gli elettori piddini pur di non ritrovarsi con Salvini premier e il centrodestra???
Odiano più il movimento o il centrodestra???
Ritornano a votare quel delirio che è il PD??? Boh.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Di Maio che tenta il miracolo al novantesimo :smug:
Sono giorni fantastici :sisi: