Finché si scannano fra loro... che gli dicono? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Vai a vedere sotto l'ultimo post, non c'è un commento positivo. Se poi imposti la visualizzazione sui commenti più recenti, con qualche refresh becchi pure le minacce di morte, ma quelle durano pochi secondi. Il social media manager della Lega si sta fregando le mani per gli straordinari. :asd:
Si ma fulviuz persino ztl anche se non ha risposto alla seconda domanda alla quale non risponderà perché la risposta la sappiamo entrambi ha avuto le palle di dirmi per chi e perché ha votato. Ti chiedo scusa ma mi scadi TU nel qualunquismo arrivando qui tirando merda su tutti mettendoci la battutona e andandotene heh :asd:
Ovvio che salvini getta la maschera :asd: cerca solo voti ma io ve lo dico e ve lo ripeto, i 5s si fidano ma se li freghi ti mettono davanti alla prova del fuoco ( di maio impeachment e di maio scuse con tentativo di nuovo governo) e non puoi mentire troppo a lungo :asd:
Ha cambiato idea 10 volte nelle ultime 2 ore.
CRONACA ORA PER ORA
21.45 – Salvini: “Lo spostamento di Savona? Porta mai chiusa”
Lo spostamento del professor Savona in altro Ministero è una porta aperta al cambiamento? “La porta io non l’ho mai chiusa”.Lo ha detto il leader del Carroccio Matteo Salvini stasera a Genova .”Sono l’unico che dal 4 marzo sta lavorando come un dannato per dare un governo a questo paese però un governo con una dignittà – ha detto Salvini -. Non è che se uno si alza male a Berlino a Parigi la mattina salta un ministro del governo italiano. Come stiamo facendo dal 4 marzo faremo la scelta migliore per il paese, delle belle idee in testa ce l’abbiamo”.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
no dai ban, ban cazzo lo pretendo
edit: eliwan che cancella la nabbanza, ricordati sempre che c'è chi non dimentica
certo, la favoletta del giovanotto a cui scappano di bocca
tipiche dichiarazioni estemporanee mica l'ennesimo discorso preparato da fargli leggere davanti alla telecamera :asd:
hanno optato per la linea anti mattarella credendo di far leva e aizzare i trogloditi, gli è affondato in culo ancora più a fondo e hanno dovuto cambiare linea
fine
:leva sui trogloditi:
Renzi dopo il cappotto delle Europee è partito di testa fino ad autoconvincersi di poter vincere un referendum costituzionale da solo contro tutti compresa una parte del suo partito. Abbiamo visto tutti come è finito lui e come è finito il suo partito.
Salvini mi sembra andare dritto verso lo stesso delirio di onnipotenza. Con la differenza che almeno Renzi un paio di anni di governo se li è fatti.
Di Maio una testa non ce l'ha mai avuta, quindi non può perderla.
Il bello è che c'è un topic dedicato.
https://www.thegamesmachine.it/forum...o-nessuno.html
Quando uno è subumano, è subumano.
:rotfl:
I fabbricatori di meme grillini non riescono a stare dietro a sto casino.
Ora stanno postando questo sulle pagine dei leghisti, ma Salvini ha riaperto qualche minuto fa :rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...61&oe=5BB9F833
A qualcuno di voi brilla in testa che Salvini abbia girato di nuovo con "la porta non è mai chiusa" per tutta la valanga di merda che gli è piovuta addosso dopo le scuse di DiMaio al Quirinale e le nuove proposte di governo ? :asd:
Invece io penso che sia sì stato un errore ma abbia fatto capire che il Movimento non accetta di essere preso per il culo. Prima Salvini che rifiuta la messa in stato d'accusa se poi rifiuta anche di fare il governo i sondaggi in salita li vedi scendere come una cassaforte da un grattacielo.
Penso che Salvini abbia dalla sua una situazione contingente molto più favorevole di quella che aveva Renzi anche nel suo primo periodo favorevole, pensiamo alla posizione molto infelice dell'Italia nella questione dei migranti, ma hai ragione che inizia a montarsi la testa, ha un modo di fare e di rivolgersi sempre più da bullo (i suoi discorsi hanno sempre più spesso l'aria di ultimatum), e fra le altre cose oggi diceva che altrimenti se ne va a raccogliere qualunque voto per fare da solo. Giravano voci che in casa leghista si discutesse persino l'opportunità di ripresentarsi alle urne da soli, e soltanto dopo il nuovo voto vedere chi fosse disposto ad affiancarsi. Ma forse, forse (non mi fido troppo dell'intelligenza dell'elettorato), ha iniziato a tirare troppo la corda.
Ripeto che ormai mi fido pochissimo dell'intelligenza e memoria dell'elettore medio, ma su questo siamo d'accordo, i 5S con l'ultima mossa cercano di recuperare punti mostrandosi più responsabili, se Salvini facesse saltare l'ultima opportunità costringendo a tornare al voto (che a quel punto, per farlo felice, metterei fra metà e fine luglio :asd: ), i 5S e non solo loro avrebbero un argomento molto convincente per dargli contro e "spallarlo".
Gli sbarchi di migranti possono anche ricominciare. Alla fine dipendono da cause esterne.
Ma se non c'è un Salvini o un Di Maio dell'opposizione che sta tutto il giorno in televisione o su Facebook a parlarne il Cocoon medio nemmeno ci pensa.
Pensate agli zingari. 2 anni fa sembravano il problema principale dell'Italia. Ricordate la ruspa di Salvini?
Poi ha smesso di parlarne e adesso non senti più nessuno lamentarsene al bar.
In caso di governo legastellato vedrete che magicamente andrà tutto bene su quel fronte, a prescindere da sbarchi o non sbarchi.
Non è questione di tirare o meno la corda.
L'elettorato che segue Salvini o i 5S vuole che gli si parli come si mangia.
Finchè Salvini giocava coi 5S e il teatrino stava su tutto andava bene.
Nello stesso momento in cui Salvini punta alle urne è chiaro che peggio delle ultime elezioni fa fatica a fare, ma se i 5S impostano una campagna elettorale basata sul tradimento dell'amico di Silvio (che tra le altre sta facendo di tutto ultimamente per far sembrare che abbiano rotto lui e FI :asd: ) che poteva far nascere il governo del cambiamento ma ha rifiutato, i sondaggi che vedono la Lega al 30 li potete usare come carta da culo :asd:
Perchè a TUTTI sarà chiaro questo, il web ha realmente rivoluzionato la cosa, ora se sgarri paghi.
Poi chiaro, che i pentastellati siano lenti perchè hanno paura di sbagliare sono opinioni condivisibili o meno in alcuni ambiti, probabilmente meglio di fare le cose in fretta e male o di affidarle a delinquenti.
A proposito...
Citazione:
Campi rom, a un anno dalle promesse di Raggi ecco il flop del piano "di carta"
"A Roma stiamo seguendo le linee guida dell'Europa, una cosa che non era mai stata fatta prima"
http://www.romatoday.it/politica/cam...ta-report.html
e niente, adesso riniziamo il circo da capo
Salvini ha il cerino in mano, stretto all'angolo da Di Maio e Mattarella.
Sta usando la situazione anche per tirare la campagna elettorale amministrativa.
Il suo problema è che se fa saltare il banco, dovrà renderne conto anche ai suoi elettori perché espone il paese a un rischio.
#prima gli italiani e fai saltare tutto per un nome o una questione di principio?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
E allegranti del foglio però giustamente mi fa riflettere con un
I Cinque stelle non sanno gestire una trattativa politica con l'alleato leghista che li inzuppa nel caffellatte come biscotti a colazione e pretendevano di creare e prendersi il ministero dello Sviluppo Economico e del Lavoro. Tanti cari auguri per accordi sindacali col botto
I sindacati secondo le loro dichiarazioni passate andavano cancellati. Quindi non c'è problema
Gasparri su Rai 2 ne ha azzeccata una (rendiamoci conto di che periodo stiamo vivendo), ha detto tipo "io vi pregherei quando mandate questi video di metterci l'ora, perché vorrei riuscire a collocare nel tempo le dichiarazioni dei miei colleghi politici" :asd:.
Lercio
[ULTIM'ORA] Crisi, Savona lapidato in piazza per calmare i mercati
- - - Aggiornato - - -
tornando seri, si fa per dire, comunque in tutto questo Di Maio ha largamente dimostrato di non essere in grado di gestire una qualsiasi trattativa di governo, si è infilato in un cul de sac mostruoso creato da Salvini e senza motivo ha cominciato a difendere il diktat della lega su Savona senza avere alcun tornaconto, a tal punto da spingersi fino alla richiesta di impeachment contro mattarella.
Solo quando ha capito (ben due giorni dopo :rotfl:) che Salvini non lo seguiva manco per scherzo su quella strada qualcuno gli deve aver fatto notare che è stato completamente fregato con una semplicità disarmante.
Pensavo che faine come la Raggi raramente se ne potessero trovare altri in Italia, ma qui abbiamo veramente un diamante purissimo.
:bua:
La cosa incredibile è che nelle ultime settimane son più le volte che son d'accordo con quel che dice Sallusti che il contrario :rotf: rotfl:
Arridatece Berlusconi
ehi!!!:fermosi:
Qua si dice che tutti i soldi di claudio borghi sono all'estero, e per questo sarebbe un vantaggio per lui far uscire l'italia dall'euro, per guadagnarci.
Lui dice che tenere i soldi in italia è comunque rischioso per motivi bla bla bla
https://twitter.com/davidealgebris/s...45859002195969
Ma poi dopo, sempre claudio borghi, trova che anche Pier Carlo Padoan pare abbia i soldi all'estero, tutti praticamente
https://twitter.com/borghi_claudio/s...72714687647744
Comunque la vediate sul futuro monetario dell'italia, probabilmente sapete dove tutti politici tengono i loro soldi.
:fermosi:
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ce_a_23447121/
Il responsabile economico della Lega aveva 350mila euro in obbligazioni straniere e 50mila sterline in titoli. "Le ho vendute. Perfettamente coerente con le mie denunce"
Quattrocentomila euro circa in titoli di stato e obbligazioni estere. È quanto deteneva il "sovranista" Claudio Borghi, responsabile economico della Lega e da sempre sostenitore dell'uscita dall'euro, fino a pochi mesi fa quando ancora era consigliere regionale in Toscana. Ora, assicura, il grosso è stato venduto per "l'acquisto di una casa". La sua dichiarazione patrimoniale vidimata a settembre 2017 è tornata a circolare sui social procurandogli tantissimi attacchi via twitter. A diffondere la sua dichiarazione è stato il finanziere con base a Londra Davide Serra, molto vicino a Matteo Renzi: "Scusi onorevole sono certo non sia vero che lei ha tutti i suoi risparmi all'estero e che lei finanzia stati esteri come da sua dichiarazione qui allegata. Visto vuole uscire Euro può darci evidenza ha tutti i suoi Risparmi in Debito Italiano e conti in Italia?".
La replica di Borghi non si è fatta attendere: "Scusi caro Serra, ma con quale logica uno che ha sempre denunciato l'assoluta pericolosità per i risparmi per l'Italia in un'eurozona che con le regole attuali non ha garanzie per i risparmiatori (e lei che speculava al ribasso su MPS lo sa) dovrebbe metterci i propri risparmi?", ha risposto Borghi. Però il fatto che detenesse tanti soldi in obbligazioni estere ha fatto storcere il naso a molti, visto che da sempre è un "teorico" dell'uscita dall'euro per l'Italia: "Facile dire usciamo dall'euro tanto i suoi risparmi sono al sicuro altrove". Secondo Borghi, però, i suoi risparmi sono "in un normale dossier titoli di banca in Italia". O meglio, erano, precisa Borghi in un altro tweet: "Le anticipo che ho venduto etf e obbligazioni per comprare una casa".
Serra però non demorde: "Osservo che se tutti facessero come lei non ci sarebbero soldi in nessuna Banca Italiana per Mutui, Prestiti a Aziende, Debito Pubblico che finanzia Pensioni e lo Stato fallirebbe. Solo per essere coerenti con sua Logica. Lo spieghi bene anche ai suoi elettori".
"Caro Serra, è proprio quello che sta succedendo", risponde Borghi, "quando si aboliranno leggi suicide come il Bail in e quando il nostro debito pubblico sarà garantito incondizionatamente da una banca centrale allora torneremo un paese normale e ripartirà l'economia".
dove sono i sostenitori e votanti del partito della Sega? :rotfl: qua ce lo mettono tutti nel culo come aveva scritto Kemper Boyd con i cocci di vetro rotti, ma a turno tutti quanti.
e noi che stiamo a metterci a 90° sapendolo allargando anche allegramente le chiappe. :hurra:
Soffoco :rotfl:
https://twitter.com/agorarai/status/1002088924947402752
bene, tanto incazzarsi non serve a nulla ormai, la mossa vincente del presidente della Repubblica è stata proprio dare un mandato a Cottarelli, credibile, conosciuto con una schiera di nomi di tutto rispetto.
l'italia non puo attendere i " capricci " dei politici. ci sono impegni che pretendono un governo con una maggioranza legittima, anche se un governo a tempo.
con quella mossa salvini/dimaio si sono ritrovati con la bomba accesa in mano. sfiduciare un governo con un chiarissimo mandato, le parole di Cottarelli sono chiarissime, avrebbe rovesciato tutta la responsabilita a salvini/dimaio.
con la seconda mossa " di elezioni subito? benissimo -> 29 luglio prima data possibile " ha terrorizzato salvini.
e ora solo lui ha la bomba in mano. :bua:
Chicco Mentana dice che Salvini ha annullato tutti i suoi impegni elettorali e si è messo in viaggio per Roma. HYPE! :smugdance:
Eh mo però ve o buco sto computer (semicit)
Sono pagine che dico e che nessuno mi risponde al fatto che i 5S dopo aver preso il 33 non potevano non fare alleanze, e dato che tutti hanno rifiutato a parte la lega sono stati costretti a fare l’accordo di governo, che hanno fatto.
Li sono stati costretti a concedere alla lega molti ministeri perché volevano togliere a salvini ogni possibilità di lamentel, non dargli appigli.
Poi chiaramente alla fine salvini ha gettato la maschera, ma con le ultime novità sono i 5s ad essere passati dalla parte della ragione nel contratto perché stanno mostrando a tutti che salvini non aveva alcuna intenzione di governare.
Il loro obiettivo è passare il messaggio “ noi ci fidiamo ma se cerchi di incularci, anche i sassi lo sapranno”.
Se i 5s avessero rifiutato ancora di allearsi con il 33 allora ogni forza politica li avrebbe accusato di stare immobilizzando il paese.
Non avevano scelta, salvini pensava di farci su qualche voto ma non ha tenuto conto della volontà 5s di andare al governo “whatever it takes”
finalmente i treni arriveranno in orario :asd: