È vera è vera
Inviato dal mio LG-D855
Ma infatti sul blog Grillo doveva scrivere solo "Il candidato è Di Maio. E ALLORA IL PD??!!1?"
non sarebbe cambiato nulla![]()
primarie farsa > "E ALLORA IL PD??!!1?"
dopo le elezioni governo con Lega e FI > "E ALLORA IL PD??!!1?"
giunta Raggi sciolta per infiltrazioni mafiose > "E ALLORA IL PD??!!1?"
ministro Crimi indagato per tangenti rifiuta di dimettersi > "E ALLORA IL PD??!!1?"
Di Maio coinvolto in un giro di prostituzione minorile e spaccio di coca > "E ALLORA IL PD??!!1?"
il paese dichiara il default, Lampedusa venduta alla Libia > "EALLORAILPIDDÌÌÌÌÌÌ??!!!!123"
http://www.ilpost.it/2017/09/19/cand...ento-5-stelle/
C'è anche Elena Fattori, fra le poche con un cervello quando si parla di medicina.
Voterei lei, viste le posizioni da delinquenti degli altri.
![]()
se di maio perde lo spettacolo sara' assicurato ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
qua li possiamo vedere tutti:
http://www.corriere.it/politica/card...incipale.shtml
Io tra tutti vedo più preparato Zordan,ex assessore di Seregno, ha un esperienza politica invidiabile e fa cose mirabolanti che farebbero passare la crisi dei missili di Cuba per una inutile cazzata...tipo questa:
«Abbiamo trovato un Comune dove le email venivano stampate e poi scansionate per essere protocollate. Tutti i documenti protocollati venivano stampati in doppia copia». Ora «fax, email si scaricano automaticamente nel protocollo; le delibere e le determine comunali sono tutte firmate digitalmente».
![]()
Sbadabam!![]()
Howl sul vecchio forum
«Ho letto il post e ho pensato di fare il mio piccolo. Posso prendere uno, cinque o mille voti, non mi interessa»
Beh, se non sai apprezzarlo leggi la spiegazione
31 March 2009
Spiegazione logo
Sullo sfondo trasparente risalta in evidenza la scritta ondulata Customsoft; la parola è divisa in due parti; una grande S che unisce i due blocchi posti l’uno sopra l’altro sostituendo la S di custom e di soft. Nell’angolo superiore sinistro è presente una @. Nell’angolo superiore destro si trova la dicitura “WWW”. Nell’angolo inferiore destro c’è la scritta “.it”. Le parole sono riempite con un effetto ad aspirare con una combinazione di colori che ricordano l’arcobaleno.
L’idea che vuole trasmettere il logo è l’adattabilità della Customsoft in tutte quel che sono gli aspetti dell’informatica e di internet. Vengono richiamati gli elementi salienti, e viene graficamente rappresentato l’indirizzo del sito: www.customsoft.it
le otto foto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Annullate le primarie in Sicilia![]()
Elena Fattori è l’unica parlamentare ad essersi candidata. Ha 51 anni e nel 2013 è stata eletta senatrice nella circoscrizione Lazio. Ha una laurea e un dottorato in biologia e nella sua carriera parlamentare ha adottato posizioni molto critiche nei confronti dei vaccini, spesso ai limiti del complottismo e comunque commettendo parecchi errori.
![]()