si dileggia toNInelli perché è un'idiota concentrato
vuoi un disegnino?
"non è quello il punto" :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Si sono dimenticati gabriella mereu alla salute! :azz:
Ne parlava il neo-ministro Tria:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AEcvcAyE
Su 18 ministri, 8 elencati come del M5S, 7 della Lega, Savona che è decisamente più espressione di Salvini, e solo un altro paio di "esterni" fra cui Moavero. Sarà, ma una composizione del genere me la sarei aspettata se all'alleanza avesse partecipato l'intero Centrodestra; nonostante le ultime mosse di Salvini i 5S sembrano ugualmente avere ceduto parecchio sulla formazione dell'esecutivo.
Assistenzialismo spicciolo a prezzo di depressione dei consumi, un'idea GENIALE. :sisi:
Immagino che i grillini saranno molto lieti di perdere le detrazioni e pagare di piu' la roba al fine di tagliare le tasse ai ricchi :sisi:
io pensavo fosse solo una battuta lol
:smugranking:
cominciata la guerra dei cloni è
:rotfl: vedete che non cambia un cazzo per l'elettore medio
Citazione:
Gigino, un ragazzo di provincia che da solo ha risolto una crisi istituzionale e politica!!! Mattarella, impeachment o meno, aveva commesso un grande errore con la sua imposizione, gettando il Paese in una grave crisi istituzionale e politica e arrecando un grave torto agli italiani che quel governo volevano. Aveva posto un veto illogico su Savona visto che, fino a quel momento, aveva sostenuto il governo del cambiamento accettando il programma che gli era stato sottoposto. E poi che fa? Rifiuta il ministro dell'economia che doveva attuare quel programma, che non prevedeva (e non prevede) alcuna uscita dall'euro. Le conseguenze x lui stesso e x il Paese sono state e sarebbero potute essere tante e tali che si è reso conto subito dopo di quello che aveva fatto. Ma come tornare indietro senza perdere la faccia? E qui entra in gioco Di Maio che da Napoli, l'altra sera, in un attimo lancia 2 assist, uno a Mattarella, consentendogli di ritornare sui suoi passi sul presupposto di Savona in un altro "ruolo" e l'altro a Salvini, che, da furbo rozzone e scorretto quale è, aveva creduto di aver fregato Di Maio proiettandonsi verso il voto con la vittoria in tasca e che invece si è ritrovato fregato dal pivellino grillino che gli ha ripassato la patata bollente della necessità della formazione del governo x salvare il Paese da una crisi a 360 gradi. Ricevuti gli assist, entrambi non hanno potuto fare altro che prendere la palla e fare gol, con la differenza che Mattarella è stato "salvato" da Di Maio, Salvini invece è stato fregato! Ora gli tocca governare e dimostrare. Se lo ricordasse Salvini ma anche tutti gli altri, Mattarella compreso..gli italiani non sono stupidi e il m5s è più capace e forte di quanto si possa credere. La morale di questa penosa storia è che oggi l'italia ha un grande debito morale verso il Movimento 5s e Di Maio. Grazie tante uagliò e un infinito in bocca al lupo.
Se lo incontra per strada minimo gli fa anche un pompino
https://roma.corriere.it/notizie/cro...46153181.shtml
Vedo con piacere che il ministro della salute già parla di libertà vaccinale, per la felicità dei disagiati.
un anticorpo costretto è un anticorpo vittima che non può fare bene il suo lavoro :snob:Citazione:
«Ci vuole la persuasione, la coercizione ottiene l’effetto contrario»
- aumentare l'IVA per pagare la flat tax
- rimuovere l'obbligo vaccinale
cominciamo bene *** *****
come idea non ne ho sentito parlare ultimamente ma non è nuova, la cosa buffa è che è una classica ricetta europea, cioè la roba tanto schifata dai grillini e leghisti. manco mi ricordo la prima volta che se ne è parlato, boh forse con l'ultimo governo prodi. in teoria non è malvagia, si semplifica la macchina della riscossone delle tasse e si ha un pochettino di libertà in più di spendere i propri soldi, certo con beni e servizi più cari. il problema è che l'evasione dell'iva in italia è una delle prime vie con cui si evadono le tasse e se è difficile che il supermercato faccia del nero, i professionisti invece non hanno nessun incentivo nel rientrare nel legale anzi, è proprio chi usufruisce del servizio che sarà maggiormente incentivato a chiedere di non fare fattura. così a pelle direi che è roba turboleghista
Boh io non la vedo così semplice.
Per me non c'è una gran differenza tra il talebano grillino con la stagnola in testa e quello che dice "massì proviamo anche questi tanto peggio di così.." senza rendersi conto davvero di chi sta andando a votare.
Anche perchè l'elettore medio ha la memoria corta e sarebbe pronto a rivotarli in futuro seguendo quel ragionamento.
Lorenzo Fontana, ministro della famiglia
Citazione:
"Lo scorso febbraio, poi, a Verona è stato accolto il “Bus per la Libertà”, cioè un pullman con la scritta “Non confondete l’identità sessuale dei bambini”; ed è stato organizzato il primo “Festival per la Vita” in Gran Guardia, uno degli edifici più prestigiosi della città, da un’organizzazione che si chiama Pro Vita e ha diversi legami con Forza Nuova (http://www.corriere.it/extra-per-voi...3beed6c1.shtml). A entrambi gli eventi erano presenti sia Sboarina che il suo vicesindaco Lorenzo Fontana, ex europarlamentare, tifoso dell’Hellas «rigorosamente e da sempre in curva sud» e da poco eletto vicepresidente della Camera dei deputati con la Lega. Durante il convegno in Gran Guardia, Fontana ha spiegato che «quella per la vita è la battaglia finale», una battaglia che deve essere «culturale, per la nazione, per il popolo», dato che i «nostri popoli sono sotto attacco». Il suo auspicio è il ritorno «di un’Europa cristiana»."
Cocoon ce l'hai già duro? :smug:Citazione:
La sua posizione sulla difesa della vita e della famiglia finirà direttamente nelle priorità del suo ministero: "Se non si rispetta la vita dal concepimento alla fine naturale si arriva ad aberrazioni come quelle di cui siamo stati e siamo testimoni. E’ tipico delle dittature: il nazismo omologava per razza, il comunismo per classe sociale e oggi si tenta di omologare per interessi economici o per concezioni di vita. L’anziano non autosufficiente? 'Un peso per la sanità, dunque un peso per lo Stato… che muoia' dicono".
*** ****, siamo alla sbando più totale
Vediamo quanto resiste il dinamico duo di non-laureati e non-ho-lavorato-un-giorno-in-vita-mia :asd:
Se superano i 6 mesi ci portano alla rovina definitiva :asd:
cioè ha vinto la destra, cosa vi aspettavate sulle questioni morali? benvenuto medioevo
addio
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1d&oe=5B7966A1
bonus
https://www.youtube.com/watch?v=TNhu...ature=youtu.be
che ripeto, non era l'unica, però la prossima volta che il mago di turno proporrà la cura miracolosa cosa succederà?
:facepalm:
ci aspettano anni duri amici
azzardo? disegno di legge per la creazione liste di proscrizione dei vaccinati
Per iscriversi all'anno scolastico 2018-2019 bisognerà dimostrare di non essere vaccinati
Settimane di stronzate e fanatismo e ora si raggela il sangue...
Questo qui...
https://twitter.com/angelerrimo/stat...0600174616582/
vistosega però chiedo onestamente come una figa con una laurea a caso possa pensare di mettere in discussione il sistema sanitario
e io odio buona parte dei medici, ma quando ho avuto il richiamo per il tetano una settimana dopo ero lì spaventato :asd:
no davvero abbiamo un governo di sciokimikisti siamo completamente fottuti :rotfl: