io mi concentrerei più su Fico, primo big che dovrà subire la purga e la macchina del dileggio. Di certo non mangia il panettone
#jesuisfico
FORTEZZAH!le password degli iscritti a Rousseau sarebbero salvate su una tabella a parte, in un database ospitato su un altro host, ma in chiaro, o comunque invertibili
Come potete vedere dalla pics, Alberace ZTL non passa inosservato dal Campidoglio
Gli stanno inviando messaggi subliminali per dirgli di stare attento. Le buche sulle strade sono in agguato
![]()
"LA sindacA informa" come failare già nel titolo
Comunque voterò 5 scemi alle prossime. E contate che non voto dai primi anni 90
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Guarda che solo i grilloidi PVRI possono votare Peppe Crillo![]()
Sisi. i 5 pluricromosomi sono come la chemio o i bombardamenti tattici. Delle robe brutte che fanno malissimo, ma che purtroppo sono l'unica via di uscita a mali peggiori. il non voto per uqasi 20 anni non serve piu' a un cazzo.
Voglio punk in moto e scimitarre
- - - Aggiornato - - -
Ricorda invece che le V le posso usare io a pieno diritto![]()
Ricordiamo che Alberace ha votato 5 stelle a Roma![]()
![]()
E ora rinnega parte dell'essenza di lui stesso che ha messo la X su Virginia Raggi![]()
Che ownata![]()
Se mi assicurate che, mettendo la x su m5s, dopo 3 mesi l'italia diventa tipo Mad Max glielo do immediatamente il voto.