Non voto da quasi vent'anni. I partiti "fascisti" di fatto sono gruppetti di estremisti di destra e/o ultracattolici.
I tanti partiti fascisti li vede solo l'anpi per le sovvenzioni statali.
Mi son turato il naso l ultima volta nel 1992 mi pare votando quella fogna di AN. Un errore allucinante col senno di poi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io come Teon non saprei davvero chi o cosa cazzo votare nelle prossime elezioni. Probabilmente deciderò all ultimo secondo. Però sono anche sicuro che non posso votare chi supporta l' abusivismo quando gli fa comodo perché porta voti e poi blocca le opere pubbliche di cui l'Italia ha assolutamente bisogna. O fa partire epidemie a causa del ritardo mentale. È un bel dilemma.
non andare a votare è anch'esso un segnale, può favorire la nascita di altre forze politiche o leader. con una affluenza dell'85% e più, in questa politica con 3 aree e con la legge elettorale attuale tutto è inevitabilmente cristallizzato.
cmq di fondo credo che non c'è un cazzo da fare, è bello sperare, ma nella storia ci sono innumerevoli esempi di stati crollati dall'interno, mi sembra che noi rientreremo tra questi.
i 5stalle al go-go-governo potrebbero essere l'eutanasia della vecchia classe politica...![]()
di maio premier.. nemmeno a topolinia...gli si legge in faccia che sarà sempre manovrato da grillo...
![]()
La penso come Teon.
M5S lammerda ma se tutto va bene potrebbe servire a raddrizzare i partiti tradizionali.
Se va male i partiti tradizionali si allineeranno nn ai 5 cromosomi e bon![]()
Ultima modifica di Leizar; 25-09-17 alle 06:52
penso l'esatto opposto: se m5s sale al potere farà tanto schifo che i vecchi ed i vecchissimi saranno visti come salvatori e saranno superingalluzziti dal fatto che "l'alternativa" ha miseramente fallito.
E tutto il popolino ritornerà al caldo vecchio abbraccio della politica tradizionale, non dovranno neppure far finta di rinnovarsi come fanno (finta) adesso![]()
Ultima modifica di pasquaz; 25-09-17 alle 10:28
Non so che dirti, TeoN. E' di nuovo il voto di protesta tipo Lega nel '94: dopo 20 anni sono uguali agli altri partiti: non è servito ad una ricca fava. Ho paura che quel che si deve veramente cambiare non sia "votabile" e non sia fattibilie da chi è votato. Mi ha impressionato che inculare i pensionandi con sabbia e vinavil come la Fornero sia sopportabilissimo, ma i tassinari romani sono intoccabili. Le spending reviews ne han già fatte un paio, ma col cavolo che operano i tagli in esse identificati.
Fossi 'muricano direi che è il "deep state", la burocrazia profonda, il problema. In Italia è declinabile come la valanga di impiegati ministeriali che redigono le leggi e che hanno pertanto l'oggettivo potere di scriverle col culo in modo che non siano attuabili, se non piacciono. Altra faccia del problema sono Le leggi oscure interpretabili solo dagli addetti ai lavori, che danno da mangiare alla selva di avvocati che abbiamo ma che rendono difficilissimo per qualsiasi azienda operare in italia. Insomma, potrei andare avanti una vita ma devo andare a lavorare. Spero di essermi spiegato. Appena trovi una forza politica che si propone di riformare questi aspetti dello stato fammi un fischio.
C'è, si chiama bombardamento a tappeto su Roma durante una votazione in cui c'è effettivamente la totalità delle presenze nelle aule
Inviato dal mio LG-D855
Fatto io
![]()
Rogue_0 continua a fare il cazzo che gli pare
http://www.lastampa.it/2017/09/25/it...LL/pagina.html
comunque ripensandoci... 37000 voti per primarie farlocche sono davvero ridicoli. Cioè, è davvero qualcosa da nascondere, piuttosto non diffondi i dati con qualsiasi scusa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la base, quella preparata e attiva socialmente
http://www.rainews.it/dl/rainews/med...e43eadc91.html
com'è la storia della libertà di stampa sbandierata dai 5 stelle?
l'hanno trattata anche troppo bene
basta sentire il tono del suo intervento, ciliegina sulla torta il lapsus della contestazione a luigi di maio
feccia
ricordiamo che questo poveretto vota pd
siete credibili quanto razzi
come il fascista li sopra che per adeguarsi al branco difende i partigiani
gente che non vale nulla