reato non grave™ :legge:
next step no dimissioni condannati
Visualizzazione Stampabile
reato non grave™ :legge:
next step no dimissioni condannati
ormai l'honestah a prescindere è fuori moda :cattivo:
il non-statuto dice che bisogna essere condannati in primo grado per poter essere espulsi :cattivo:
niente più cori come "fuori gli indagati dal parlamentohh" :cattivo:
:rotfl:
Io quello che non riesco a capire dei cloni a 5 stelle è come siano palesemente presi per il culo dai loro capi ma come tante capre continuano a seguirli senza un minimo di amor proprio..è vero anche gli altri lo fanno, ma ,come dire ,in maniera meno esplicita .al di là dei volta faccia sui condannati, avvisi di garanzia ecc, un esempio lampante di ciò sono state le primarie..con la farsa delle primarie Grillo e co. hanno palesemente detto ai loro elettori " avete creduto alla democrazia 2.0, alla decisioni prese dal basso, la base decide e noi eseguiamo? Bene tutte balle, noi decidiamo e voi non contate un cazzo! " invece di incazzarsi seriamente su sta cosa, ci sono stati addirittura 37 mila ritardati che hanno deciso di votare..bah veramente non riesco a spiegarmelo
raga scusate... ma è vera questa storia? :asd:
Il tizio ha condiviso una notizia di lercio??!
http://www.giornalettismo.com/archiv...burioni-lercio
si
ma poi ha detto che l'ha fatto apposta per dimostrare non si sa bene cosa :fag:
è mica quello che ha detto "AHAHAHAHA mica ci sarete cascati verooooooooooo?!?!?11" ? :asd:
Napoleoga ha il doppio account illegale su TGM e lo usa solo per infangare il movimento :rotfl: :rotfl:
Ma arrestatelo via....
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Siete tutti figli miei
In realtà siamo tutti fake di Nisseno :sisi:
Con la Raggi ora come la mettono? esultano per la caduta dell'accusa abuso d'ufficio (a loro dire "più grave" )che ha però pene più lievi dell'altra accusa che lA sindacA dovrà affrontare :asd:
Ed anche oggi si lava il cervello del grillino medio
:lol:
Chissà cosa dirà Travaglio, che all'epoca andava sbraitando di come il falso in bilancio fosse un reato gravissimo, e questo prima ancora della depenalizzazione, quando la pena era comunque inferiore rispetto al falso ideologico :rotfl:
dici che il pluricondannato Travaglio si farà problemi a cambiare idea verso una posizione più favorevole al movimento? ^_^