https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il problema non è che tutti possono scrivere quello che vogliono (giusto) ma che tutto è appiattito e ha lo stesso valore, dove la confirmation bias regna perenne.In sostanza è un fatto culturale e che va aggiustato insegnando alla gente a riconoscere le fonti, il problema è che la mente umana è la stessa da millenni e il mondo si muove molto più veloce. Io rimango speranzoso che sia un periodo di transizione come quando i cellulari squillavano sempre al cinema e poi la gente si è abituata a metterli silenziosi, ma non ne sarei tanto sicuro
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Bukakke coso, sei molto ottimista. Al cinema col cellulare si tratta di abituarsi a schiacciare un bottone , e ci abbiamo messo anni. Filtrare tra informazioni continue più o meno verosimili con un cervello creato per schcopareh e mangiare e cacare ? La vedo dura, eh:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè non credevo l'avrei mai scritto ma
È PEGGIO CHE COI NONNI
Cioè mia nonna, nonna eh, trova affidabile le notizie perché "l'ha detto la televisione"
E già impazzivo
Ma oggi cazzo, oggi cazzo i giovani apprendono notizie he ritengono veritiere perché "l'ho letto su internet"
SU INTERNET PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAA
cioè è più autorevole una scritta su un murales
Mi dici dove li vedi ?
http://www.lercio.it/
Tra l'altro questa è carina...
“Sono senza stipendio”, Renzi non riesce ad accedere al bonus Renzi
Sono senza lavoro – ha scritto su Facebook Matteo – e mi accorgo solo ora di quanto il Jobs Act faccia schifo. Purtroppo ti rendi conto di certe cose solo quando ti trovi dall’altra parte. Ho capito che accedere al bonus Renzi è una chimera per molti giovani. Mi dispiace tanto, davvero. Ma Cossiga ha fame: 200 grammi di crocchette al giorno non sono sufficienti. E mia moglie Agnese, credetemi, ha davvero bisogno urgentemente dell’estetista e di lezioni di guida. Quindi se cercate qualcuno per qualcosina part-time io mi faccio avanti. Non posso pensare che Alfano ha ancora uno stipendio e io no. Voglio diventare il primo ex Premier che lavora al McDonald’s. La rottamazione va avanti”.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quindi presto Piero Pelù al gabbio?
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
che tristezza.
old
Ritenta, sarai più fortunato.
è ancora a piede libero.
il nuovo vice-sindaco (già assessore) viene da una vita col csx.
non avevano detto che non bisognava avere una storia politica?
http://formiche.net/2016/07/04/luca-...irginia-raggi/
avrò capito male io.
Nessun PM che lo incrimini per le foto fatte dentro la gabina elettorale?
Francesca Grosseto lascia il M5s e passa a Fratelli d'Italia
Municipio XII, la consigliera Grosseto lascia il M5s e passa a Fratelli d'Italia
"Non mi sento più parte di un gruppo municipale lacerato dalle fazioni interne" spiega la consigliera, presidente della commissione Bilancio.