ecco da dove viene la puzza
Visualizzazione Stampabile
ecco da dove viene la puzza
Stasera c'era Di Maio (ma li becco solo io o è diventata radio 5 stelle?) e ha detto le solite identiche cose, evidentemente li hanno programmati così.
Richiesta della fiducia per la formazione di un nuovo governo al capo dello stato e alle camere in caso risultino il primo partito.
In che senso formazione di un nuovo governo, il governo non lo elegge il popolo? :uhm:
Tanto in Italia non si vota per il governo da 6 anni. Vergogna!
Oh wait...
L'altro ieri a Catania, durante un comizio del Movimento 5 Stelle per le regionali in Sicilia, Beppe Grillo ha indicato come modello di sviluppo una metropoli nigeriana, Lagos: "Lagos è una delle più grandi città al mondo, la capitale della Nigeria, 5 milioni di abitanti, il centro dell'Africa – ha detto Grillo –. E' considerata una delle capitali dove si vive meglio al mondo. Se guardate le fotografie è pazzesca, sembra Las Vegas: verde, spiagge, palme".
– Lagos non è la capitale della Nigeria. Dal dicembre 1991, la capitale della Nigeria è Abuja.
– Lagos non fa 5 milioni di abitanti. Nessuno sa esattamente quanti abitanti faccia Lagos, l'Onu dice 14 milioni mentre le autorità locali dicono 21 milioni, ma di certo sono molti più di 5 milioni.
– Lagos non è considerata una delle capitali dove si vive meglio al mondo. Secondo il "Quality of living city rankings" di Mercer (vedi foto 8), una classifica delle città in base alla qualità di vita, Lagos è al 212° posto su 231 città considerate in tutto il mondo, una delle peggiori 20. "Lagos ha elevati tassi di criminalità e violenza. Non mancano le minacce terroristiche, né i tentativi di rapina nei confronti degli stranieri. E' la città più grande della Nigeria e deve affrontare continue minacce ambientali. I suoi cittadini sono costantemente in pericolo a causa delle violenze, dei sequestri e degli omicidi".
– Secondo un'altra classifica sulla vivibilità delle città nel mondo, stavolta stilata dall'Economist Intelligence Unit (vedi foto 9 e 10), Lagos si trova al 139° posto su 140 città considerate. Dietro c'è solo Damasco, la capitale della Siria, scivolata all'ultima posizione perché in questi ultimi tempi sta attraversando una guerra civile.
– Se guardate le fotografie Lagos non sembra Las Vegas. Makoko, una baraccopoli di Lagos, viene soprannominata la "Venezia d'Africa" perché è stata costruita su palafitte su una laguna, ma non ha molto altro in comune con la città italiana (vedi foto 3 e 4).
– Beppe Grillo sicuramente ha visto in Africa un posto che sembra Las Vegas, con verde, spiagge e palme. Ma deve aver confuso Lagos con il villaggio turistico in cui passa le vacanze: il resort di Briatore a Malindi, che è in Kenya. (vedi foto 1)
https://www.facebook.com/luciano.cap...12665656893151
:rotfl:
Per una volta devo dargli ragione. Lagos è un bel posto e ha il tasso di criminalità di ogni grossa città
Ma non è affatto lo stereotipo di buco africano pericoloso
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Però fa più figo citare una città del terzo mondo piuttosto chesso...una città svizzera o tedesca...
Gentismo over 9000...
Propongo di aggiornare il thread con qualcosa tipo sicily is the new niger...
Considerato come hanno ridotto e stanno riducendo ora Roma, hanno preso la città che più gli somiglia...
Inviato dal mio LG-D855
Fra portare la sicilia in germania e portarla in africa, credo che sia più politicamente realizzabile la seconda
PEPPEH unico politico serio!!!1!11!!!1!1!
Ah io l'inglese lo parlo ma non mi fregio del titolo di anglofono...
Non era per l'inglese...:fag:
Inviato dal mio LG-D855
Basta BALLE dio santo, basta. Che schifo. Ha più dignità un verme di quell'uomo
Quindi nigeria strong, la mafia non esiste e se esiste è comunque buona, abusivismo di necessità...
...altro?
Madonna che meraviglia :rotfl:
Non vedo l'ora vadano al governo :rotfl:
il m5s è la prova che non serve dire cose vere, è sufficiente che servano ad arruffianarsi il popolo.
Dai, era chiaramente un test di Peppe per vedere se i suoi accoliti sono ancora tutti ragazzi speciali.
E comunque never forget:
https://i.imgur.com/FkrpjTt.jpg