Ma che la Russia è un paese del Mediterraneo adesso ?
Luiggino dixit![]()
Riascoltato alcune volte lo spezzone, la "o" aguzzando le orecchie si sente e in questo caso i grillini hanno ragione. Il fraintendimento, a parte la qualità audio, nasce dal fatto che Di Maio parla in un modo per cui si mangia le parole, anche per via di un momento di esitazione (discorso troppo preimpostato?)
Il movimento si impenna e il PD scende sotto il 24 percento.
Preparatevi ad emigrare
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Sono 5 anni che il Movimento si impenna e il PD affonda...ma sono 5 anni che M5S e PD oscillano tra il 25 e il 30%
Ad ogni elezione si rimanda la vittoria a quella successiva. Il M5S è - praticamente - il partito dell'E anche oggi vinciamo domani.
Qui gli unici ad aver impennato seriamente sono Silvio&CIn un anno sono passati dall'oblio a diventare prima forza del Paese, stravincendo qualsiasi tornata elettorale.
Beh ma senza tanti calcoli il 5s ha la formula all'opposizione per sempre, PD e Centrodestra non avranno mai la maggioranza per cui saremo sempre a larghe intese e governi tecnici. Fino naturalmente allo ius soli, a quel punto nel giro di 10-15 anni potrebbero cambiare le forze in campo
Ma va, hanno trovato la soluzione definitiva: "la convergenza sui temi".
Si tratta solo di capire quale altro partito voterebbe la fiducia a un governo in cui non ha nemmeno lo straccio di un sottosegretario, ma è solo un piccolo dettaglio![]()
Verissimo ma ad un certo punto il PdR dovrà pur dare l'incarico a qualcuno e quel qualcuno dovrà essere votato in Parlamento, convergenza o non convergenza se non sei una coalizione con questi numeri non ce la fai. La convergenza funziona su una legge, non sul Governo.
Poi per carità basta dire che è solo un problema tecnico di un sistema partitico di 60 anni fa e via....
Ultima modifica di Odin; 17-11-17 alle 12:42
Ero vagamente ironico eh
No no ma guarda che andrà a finire come hai detto tu eh![]()
http://www.ilpost.it/2017/11/17/m5s-...ino-rifugiati/
Ieri il Parlamento Europeo ha approvato con 390 voti una proposta di riforma del Regolamento di Dublino sui richiedenti asilo, considerato il collo di bottiglia legislativo che trattiene decine di migliaia di migranti in Italia e in Grecia. La proposta, che nei prossimi mesi sarà esaminata dal Consiglio dell’Unione Europea, è frutto di un lavoro di quasi due anni da parte di una maggioranza trasversale che va dal Partito Popolare Europeo (di centrodestra) alla sinistra radicale della GUE (Gauche Unitaire Européenne). Fra i 175 europarlamentari che hanno votato No spiccano soprattutto quelli del Movimento 5 Stelle, l’unico partito italiano che ha dato indicazione di votare contro (la Lega Nord si è astenuta).
Ma il proframma del 5s al governo? Tipo economia pol estera interni sociale?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit