Paradossalmente crederei al complotto opposto
Vaccini tenuti nel cassetto fino a quando non saranno più redditizi dei farmaci
Visualizzazione Stampabile
Paradossalmente crederei al complotto opposto
Vaccini tenuti nel cassetto fino a quando non saranno più redditizi dei farmaci
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...te_-203568882/
"Lasciateli lavorare!!!!!!!!"
"ATAC deve rimanere pubblica!!!!!!!!!"
" :prostro: :prostro: :prostro: !!!!!!!!!!!"
http://www.repubblica.it/economia/20...ato-203601254/
Decreto Dignità, via libera dal Senato: il testo è definitivo
riporto estratti dell'intervista al tiggìuno del capo politico del Movimento 5 Stelle e dal 1º giugno 2018 ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali, nonché Vicepresidente del Consiglio dei ministri nel Governo Conte.
'abbiamo tolto i vitzaliZZi e l'aeroshuttle di renzie!!!'
'poi a settembre spakkiamo!'
'io e MATTEONE ci capiamo al volo!!'
'la prima legge scritta per i cittadini non dalle evil corporations! cittadini ke hanno vinto!! cittadini 1 sistema 0!!!'
https://www.mondadoristore.it/img/La...oberto+Burioni
Citazione:
Libro di scarsa utilità, forse persino dannoso. Quanto è accettabile un punto di vista autoproclamatosi "scientifico", ma che sembra più che altro propagandoistico della scienza "ufficiale", quella delle Accademie italiche? Quella, per intenderci, che ostracizza e demonizza i ricercatori indipendenti e coccola i riecercatori divenuti tali non per meriti ma per diritto dinastico. Quella che nel passato avrebbe mandato al rogo i Giordano Bruno ed incarcerato per eresia i Galileo Galilei. La scienza di per se non possiede la verità, la scienza che si ammanta di infallibilità e diviene dogmatica, attaccando tutte le posizioni non ufficiali, profuma fortemente di fondamentalismo ed Inquisizione.
Citazione:
Un raglio continuo e assordante, dalla prima all’ultima pagina!
Un testo indecente!
D’al Da simile autore non ci si poteva aspettare nient’altro...
Citazione:
Se siete veramente interessati ad approfondire l’argomento questo non è il libro adatto. Semplicità di lettura non significa per forza chiarezza di contenuto.
Citazione:
non mette una fonte, cita solo se stesso.
Un chiaro esempio del perchè molta gente visto questo tipo di medico si rivolge altrove e non si fida più della medicina ufficiale.
Citazione:
Trovo sia imbarazzante che un medico (perdipiù professore) teorizzi che "la scienza non è democratica". La scienza non è verità, ma la continua ricerca della verità. Il dubbio è la scintilla che accende l'intelligenza umana, tutte le grandi scoperte e le grandi innovazioni sono nate da un dubbio; senza il dubbio non puo' esserci evoluzione.
E mi rivolgo ai giovani laureati in medicina: non lasciate che la vostra meravigliosa professione venga ridotta ad un mera applicazione di protocolli decisi da altri. A cosa servono tutti i sacrifici, a cosa serve aver preso una laurea se poi un medico non puo' essere libero di esprimere dei dubbi su un trattamento sanitario che sia farmaco o vaccino?
Siate curiosi, non smettete mai di porvi domande, di mettere in discussione l’autorità, i luoghi comuni e i dogmi. Non arrendetevi a questa mediocrità.
Citazione:
Un non-libro, delusione certa e immediata
. È un testo che si manifesta subito immotivatamente autocelebrativo e chiaramente volto ad annientare le legittime osservazioni e affermazioni di tanta parte della società civile e scientifica. Se tornassi indietro non ne guarderei neanche la copertina. Tempo sprecato.
Citazione:
Il prof Burioni, tra le righe del suo Ultimo Capolavoro, conferma quello che tutti sanno ... Prepotenza e arroganza .. il classico scienziato in evidente conflitto di interessi. spara a zero sui vaccini e non solo ... Inserendo cose giuste assieme ad un sacco di falsitá.
In ogni caso mi sento di consigliare la lettura ... Giusto per rendersi conto di come uno possa scrivere cose completamente false ed essere ancora in circolazione.. anzi!!!
neanche una di queste recensioni è verificataCitazione:
Palesemente scritto da un fanatico ipervaccinatore con un linguaggio arrogante e volgare. Consiglio il libro del Dott. Gava se andate ad ascoltare i video della sua pagina Facebook vi renderete conto di avere a che fare con un medico speciale, di quelli di una volta. Una persona umile, pacata, mite e preparatissima. Gli affiderei i miei figli ad occhi chiusi. Se penso invece a questo virologo integralista dei vaccini, alla sua arroganza, alla sua volgarità e violenza nel parlare. A questo non gli farei curare neppure un callo. Tra i due c'è un abisso. Per avere una visione veramente illuminata e non ottusa e fanatica sulle vaccinazioni pediatriche consiglio a tutte le neo-mamme il libro di Gava, una lettura preziosa.
Scopro che questo tale Gava di cui all'ultimo commento è stato radiato. :asd:
è stato segato perché pur facendo il suo lavoro ha messo in dubbio la fondatezza di cose assodate
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...massa/3561963/
A proposito di libri (l'avrete già sicuramente citato), ho divorato in due serate "L'esperimento di Jacopo Iacoboni".
Certo tira fuori tutta la merda che è il M5S...e la dipinge con toni molto tetri e oscuri in quanto il M5S usa metodi di manipolazione delle masse "moderni".
Non che i vecchi partiti erano dei santarelli, semplicemente usavano metodi novecenteschi, conosciuti e collaudati per i tempi che furono.
Ad ogni modo consigliatissimo.
Questa gente ha il cervello di una cane.
Roma, saranno i detenuti a riparare le buche e rifare le strisce cancellate
Il progetto «Mi riscatto per Roma» prevede la formazione di 15 detenuti a bassa pericolosità che otterranno un attestato professionale
:prostro:
Il decreto dignità passa anche al Senato: è legge
:prostro:
ogni detenuto farà risparmiare QUASI UN MILIONE di euro!!!!1!!Citazione:
L'Ispra infine stima i costi: agli 8 milioni necessari per la progettazione e la bonifica degli otto siti più a rischio vanno aggiunti 3 milioni di euro – 1 milione l’anno per almeno 3 anni -per completare il censimento e la mappatura delle zone con presenza di cavità sotterrane. Per la capitale, dunque, il costo totale ammonta a 11 milioni di euro.
e non scordare il BOEING DI RENZIE e i viTTALLiZZi scancellati!"!!
ZIOCCARO I SOLDI A PALATE!!! :smug:
:prostro:
http://www.labtv.net/attualita/2018/...ano-periferie/Citazione:
Due anni nel congelatore per il Piano periferie dei governi Renzi e Gentiloni, finanziato per 2,1 miliardi dallo Stato e le cui convenzioni tra la presidenza del Consiglio e i Comuni capologo sono state firmate il 6 marzo 2017 (le prime 24) e a novembre e dicembre 2017 (le altre 96). Con l'emendamento 13.2 (testo 2), approvato ieri dall'aula del Senato in sede di conversione del decreto legge "proroghe", la maggioranza giallo-verde ha disposto che l'efficacia di tutte le 120 convenzioni sia 'differita all'anno 2020'. I progetti della prima tranche erano gia' stati presentati a Palazzo Chigi, e gli altri 96 avevano la scadenza dell'8 giugno per la presentazione. La norma approvata dispone che i Comuni debbano 'rimodulare gli impegni di spesa e i connessi pagamenti'. Tutto deve cioe' slittare di due anni.
STAI ZITTO E PROSTRATI
è una lotta tra figli di medici che camminano a tre metri dal suolo e asini. e chi semplicemente vorrebbe essere informato viene attaccato da un branco di imbecilli, sia 5s che di sinistra
Ma la pianti di dire cazzate? :bua:
qui di figli di medici mi sa c'è solo zhunge :asd:
:snob:
anche mia cugina è medico, adesso :snob:
in b4 no pics
non credo sia capace di farla :asd:
ecografia, referto, analisi…
DACCI QUALCOSA, SANTO CIELO!!
MAI!
:asd:
io conosco un mucchio di medici? vale qualcosa?
zhunge passa il contatto della giovane e tenera cugina, che le insegno a titolare il coumadin
:rotfl:
Dai che inizia la guerra
http://www.lastampa.it/2018/08/08/it...BM/pagina.html
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il mondo quando scadranno i brevetti dei NAO
https://i.redd.it/wgu52r8p7clz.jpg
http://www.lastampa.it/2018/08/08/it...TL/pagina.html
COME TI PERMETTI DI DIRE CHE GLI ITALIANI SON COME I N3GRI!!?!?11?
DIMISSIONI SUBBBBITO!
Mah è il paragone con gli emigranti italiani che non sta mai in piedi eppure continua ad uscire.
Gli italiani mica andavano all'estero clandestinamente (poi chiaro che ci saranno eccezioni ma si trattava di emigrazione regolare).
Andavano verso paesi come USA che avevano grande bisogno di manovalanza cosa di cui in Italia oggi non necessitiamo (tanto meno di clandestini). Colcazzo che venivano accolti, nutriti e mantenuti perché tutto è dovuto.
Paragonarli all'immigrazione irregolare che stiamo subendo è offensivo della loro memoria per come la vedo io
gli italiani andavano a lavorare e venivano carcerati e bruciati sulla sedia elettrica. ed era un'epoca diversa, in cui ancora si lavorava nelle fabbriche con le ciminiere alte e servivano operai di quel tipo. allo stato attuale
- quelli che vanno a svolgere mansione sottoqualificate servono a riportare indietro il paese
- quelli che svolgono mansioni in fabbrica occupano il posto di un qualche giovane a caso che si fa mantenere dal padre
- quelli che non fanno niente e stanno tutto il giorno in centro sotto il sole, ma con i vestiti puliti, a chiedere l'elemosina, non vanno da nessuna parte
lo stato non è vero che non provvede. se perdete la casa ci sono posti dove potete recarvi, se vivete al nord. nessuno muore di fame, e se si libera un posto non vi lasciano per strada. sareste potuti nascere in zimbawe, ma non ci siete nati. siete nati in occidente ed è giusto che difendiate il benessere che è stato ottenuto nei secoli dai vostri antenati, e che la smettiate di voler salvare il mondo da un appartamento con il wifi 4G+