http://www.ilpost.it/flashes/zoro-di-battista/
L’intervista di Zoro ad Alessandro Di Battista
Zoro rilancia Dibba :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://www.ilpost.it/flashes/zoro-di-battista/
L’intervista di Zoro ad Alessandro Di Battista
Zoro rilancia Dibba :asd:
Massimo
:rotfl:
Colpo critico
:rotfl:
Inviato dal mio LG-D855
"Sicilia, la Soprintendenza
autorizza il resort a Capo
Passero. Ma dimentica
che c’è riserva naturale"
Sicilia in mani esperte :smug:
Se è riserva naturale il progetto verrà bloccato dal primo tribunale che se ne occuperà. E poi che c'entra la politica con soprintendenza? Al massimo puoi prendertela con gli Svapo siciliani.
Sulle miriadi di cose postate in queste settimane, alcune veramente anche al di sopra del solito ritardo grilloide, non hai nulla da dire invece? Ad esempio il blocco totale e a trecentosessanta gradi di tutte le grandi opere?
“Oggi mi dicono: quando mettete il porta a porta? Ma che sei matto. Io lo toglierei il porta a porta perché non lo riusciamo a fare. Non si riesce a fare. È inutile farlo".
https://www.facebook.com/dantorquati...73972266012538
lol i difensori dell'abusivismo
tanto poi faranno comunella con la cosa rossa di grasso
che meraviglia! :party:
Pubblicata da Giggino su instagram :facepalm:
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram...00032256_n.jpg
brutta, ma ho visto ben di peggio
:facepalm:
La mummia su La7.
....
....
Forza Di Maio!
....
:facepalm:
:rotfl:
Dunque lo stadio della Roma si farà. Era un progetto all'avanguardia, che avrebbe dato a Roma opere pubbliche per centinaia di milioni interamente finanziate dagli investitori privati, oltre a dei bei grattacieli che avrebbero potuto diventare attrazioni turistiche e ospitare il quartier generale di aziende oggi in fuga dalla città.
Grazie ai grillini è diventato una speculazione edilizia in cui le opere pubbliche funzionali all'attività commerciale di una società quotata in borsa non saranno più finanziate dai privati ma dalle istituzioni, a carico della fiscalità generale. Cioè dei contribuenti, compresi i tifosi di Napoli, Lazio, Inter, eccetera, e i cittadini a cui del calcio non potrebbe importare di meno.
Il Ponte di Traiano per collegare lo stadio con via della Magliana dall'altra parte del Tevere dovevano pagarlo i privati, ora lo pagherà lo Stato.
Il potenziamento della ferrovia Roma-Lido con 15 nuovi treni dovevano finanziarlo i privati, ora lo finanzierà la Regione Lazio.
Il prolungamento della metro B dovevano pagarlo i privati, ora è stato cancellato.
Lo svincolo della Roma-Fiumicino dovevano pagarlo i privati, ora è stato cancellato.
Col vecchio progetto si stabiliva un precedente storico: che non si possono fare grandi sviluppi immobiliari senza dare alla città molte opere pubbliche in cambio, da completarsi *prima* della messa in funzione dell'opera privata.
Col nuovo progetto si riafferma la tipica speculazione "alla romana", in cui il privato costruisce ciò che vuole e il pubblico paga ciò che serve, a spese di tutti, prima o dopo la realizzazione dell'opera privata.
https://www.facebook.com/fabio.sabat...55527622229843