Veramente ora ho il groppo in gola (cit.) e voto Liberi e Uguali di D'Alema
https://youtu.be/h7vIoxZ8T4k
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
![]()
Veramente ora ho il groppo in gola (cit.) e voto Liberi e Uguali di D'Alema
https://youtu.be/h7vIoxZ8T4k
![]()
Ultima modifica di Eliwan; 02-01-18 alle 21:31
arriveranno nel 2020![]()
roba di alemanno come i nuovi autobus?
Ritenta, sarai più fortunato.
io mi sono ufficialmente candidato con il m5s![]()
Finalmente uno che si mette in gioco
Occhio solo a rigare dritto altrimenti c'è la multa da pagare
Liberi e Ugualiiiii..... Liberi e Ugualiiiii.... ho il groppo in gola sulle bustine biodegradabili... Liberi e Ugualiiiii!!!
una roba più seria e un po' più preoccupante, soprattutto per gli iscritti alla piattaforma. Poi per carità, può sempre essere una manovra per screditare il movivmento, come penso granparte dell'utenza ne sia convinta
http://www.garanteprivacy.it/web/gue...docweb/7400401
da notare
5) dichiara, nei confronti dei titolari del trattamento di tutti i siti riconducibili al Movimento 5 Stelle, l'illiceità del trattamento dei dati personali degli utenti in ragione della comunicazione a soggetti terzi (Wind Tre S.p.A. e ITNET s.r.l.) dei dati medesimi in mancanza di idoneo presupposto;
tradotto significa?
Che il voto dovrebbe essere anonimo e invece probabilmente si vendono tutti i dati ai peggio reparti marketing dell'universo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Stando a mio zio che lavora in supermercato, quelle buste erano stra abusate, nel senso che la gente invece di prenderne una per la frutta ne faceva scorta e le usava per tutto, anche congelare le cose...
Howl sul vecchio forum
da notare
da notare) il portale web del Movimento 5 Stelle e parte della piattaforma Rousseau sono stati realizzati avvalendosi di un prodotto software, il CMS Movable Type che, nella versione Enterprise 4.31-en, è risultata affetta da indiscutibile obsolescenza tecnica (il produttore individuava nel 31 dicembre 2013 la data di "fine vita" delle versioni 4.3x). Il blog www.beppegrillo.it utilizza invece una versione del CMS Movable Type ancora più risalente (versione 3.35), con la quale la registrazione delle password avveniva in chiaro.
da notarein particolare, l'esame delle predette tabelle ha mostrato come l'espressione del voto da parte degli iscritti, in occasione della scelta di candidati da includere nelle liste elettorali del Movimento o per orientare altre scelte di rilevanza politica, venga registrata in forma elettronica mantenendo uno stretto legame, per ciascun voto espresso, con i dati identificativi riferiti ai votanti; nello schema del database risulta infatti che ciascun voto espresso sia effettivamente associato a un numero telefonico corrispondente (come del resto confermato dal dottor Casaleggio in sede ispettiva, cfr. verbale 5 ottobre 2017)
trattamento dei dati a fini pubblicitari non dichiarato espressamente, tracciamento sistematico dei votantiNel testo dell'informativa, infatti, mentre da un lato si indica l'Associazione Rousseau quale responsabile del trattamento ai sensi dell'art. 29 del Codice (designata con atto datato 25 aprile 2016 e allegato al verbale dell'accertamento ispettivo del 5 ottobre 2017), dall'altro, non è fatta menzione delle società Wind Tre S.p.A. e ITNET s.r.l. cui i dati personali degli utenti vengono comunicati, ed è anzi riportato che "i dati non verranno diffusi né comunicati a terzi" (cfr. par. 3).
ah la trasparenza ah la democrazia diretta
Ritenta, sarai più fortunato.
il m5s che viene bacchettato per violazione della privacy![]()
Che vergogna![]()
Ecco adesso faccio il grillino: com'è che questo fatto estremamente grave non è in prima pagina in tutti i giornali/telegiornali?
Stiamo parlando del primo partito italiano, cazzo, la cui componente web è accusata dal garante della privacy di essere gestita da incompetenti e truffatori della peggior specie. In before "eeeh ma banca etruria"
Mi aspettavo avessero il phpnuke 2.0
quindi cocooso la scelta di di maio come candidato premier è sbagliata in quando l'Associazione Rousseau per il garante è mendace e fallato
- - - Aggiornato - - -
ci credo che quando fu scelto luigino al fico bruciava l'ano... ora è tutto chiaromovimento 5 fail!!!!
I TG hanno tacccciuto che i dati venivano vendute a società terze, senza permesso, anzi affermando il contrario.
Se non è malafede ciò.
Ma sappiamo bene che il bacino di elettori M5S serve solo a generare profitto in tutte le maniere possibili alla società di Casaleggio & Co. (già specializzata in baiting web attraverso fake news).