Soprattutto le scemenze
Inviato dal mio LG-D855
Soprattutto le scemenze
Inviato dal mio LG-D855
![]()
sono dei geni!!
![]()
come si fa a non roflare
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
Per la serie "la classe dirigente d'indubbio spessore del M5S". Perché, a 'sto punto, non candidare quello che gli ha tirato la statuetta, o quell'altro che gli ha lanciato il cavalletto? http://milano.corriere.it/notizie/po..._preview.shtml
Edit: mi sa che quello della statuetta l'hanno candidato sindaco da qualche parte... m'ero scordato che coi grillini è facile che la realtà superi la fantasia.
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 13-01-18 alle 16:56
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
ah il ricca lo ricordo agli inzi andava in giro con i cartellonati addosso parlando del berlusca...
![]()
Un endorsement di tutto rispetto
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...9a3d85b11.html
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Alemanno che molla la destra romana, passa alla Lega e fa le uscite a quattro con la nuova fidanzata, Scialpi e il marito. Orietta Berti che endorsa Di Maio e il PD impazzisce manco fosse stato Prodi a farlo. Silvio che torna sulla scena a 80 anni completamente rincoglionito e finirà col prendere pure la maggioranza relativa dei seggi. Questa campagna elettorale è lo specchio dell'inesorabile declino dell'occidente![]()
Segnatevelo: "Gli italiani non voteranno a scatola chiusa"
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...38d8e22db.html
È già da un pezzo che dicono che presenteranno la squadra "a breve"
Howl sul vecchio forum
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
La risposta che non daranno mai è: "In realtà non abbiano nessuna voglia di governare adesso, vogliamo che la situazione si riduca a uno stato così disastroso che resteremo solo noi per disperazione" Non fosse che a quel punto ti trovi anche responsabilità completa senza alcun alibi.
Se invece volessero almeno tentare dopo il voto, l'impressione che mi hanno dato finora è che, mentre trattano i loro eletti con regole anticostituzionali per cui devi essere rovinato se oserai mai contestare i piani alti e non allinearti, tutti gli altri eletti sono come dei turisti in parlamento, non c'è nessun problema se non rispetteranno i loro partiti ed elettori, basta che siano "d'accordo con noi" e votino la fiducia a Di Maio. Quindi Lega, Liberi e Uguali... sarebbero perfettamente intercambiabili.
come al solito mi toccherà dare il mio voto al Pd almeno loro a differenza del M5s sanno quello che fanno e non vengono fuori con certe uscite da paura.
Calenda con il suo intervento è l'unico che mi ha convinto ed oltre ad avere esperienza e una LAUREA in giurisprudenza e saper coniugare il congiuntivo, non ha scollegato il cervello per fare a gara a chi la spara più grossa.
http://milano.repubblica.it/cronaca/...nti-186441473/
Ultima modifica di Skynight; 14-01-18 alle 13:30
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
per far felice allabrace,molock e megalo vorrei che vincesse renzie
scende dalla scale dell'altare della patria con dietro una bandiera europea gigante
fuochi d'artificio pirotecnici (cinesi,perchè non siamo retrogradi protezionisti)
sale in macchina (rigorosamente tetesca,in questo caso fa niente tanto melchiorre in italia non produce piu un cazzo) e un autista nigeriano lo porta a casa.
Ultima modifica di Cek; 14-01-18 alle 13:32