Quindi chi vince, dai, voglio le scommesse vere!
Finalmente avete ammesso di votare pd, era ora![]()
Sempre sul pezzo eh
Howl sul vecchio forum
te voti berlusconi che è quasi peggio![]()
peggio del pd no
pero se bruxelles minacciasse la sue aziende (come già fatto nel 2011) sappiamo che silvietto seguirebbe la letterina come il piddì
pero se la lega facesse il suo dovere avrebbe una bella opposizione all'interno della coalizione
this
e ci sono anche prove inoppugnabili:
bene il 4 marzo voterò pd per sfregio![]()
tenero, candido fiocco di neve [ciw.]
![]()
Il m5s non si può alleare con nessuno, di fatto è il punto su cui si basa la loro esistenza, il concetto molto ampio e nebuloso di "esser alternativi", ovvero diversi dalla vecchia politica.
Sinceramente non capisco i sondaggi che danno come in risalita abberluscone e i 5s, se è vero che è colpa dell'ultimo anno di renzi e della sn, è anche vero che mr b non ha davvero più nulla da dire e il movimento è palesemente composto dagli scemi di paese di tutt'italia.
abberluscone si gioca sempre la carta emittenti televisive sue che fanno campagnalavaggiodelcervello grazie a mario de filippi![]()
prima volta nella storia dell'umanità in cui un lurge ha detto qualcosa di giusto
se guardi i tg mediaset è roba a livello di korea strong: m5s merda e piscio, pd non esiste, mr.b sola opzione seria e credibile, cosi su 3 reti ad ogni tg, la signora maria di sicuro vota per lui
Ultima modifica di Maybeshewill; 15-01-18 alle 05:39
te lo spiego in modo elementare, nessun candidato si merita il mio voto a partire da abberluscone elemento impresentabile per eccellenza,quindi ergo smettila di accostare l'utenza di j4s solo perché danno contro al di maio e la raggi che si dimostrano agli occhi di chi non gira con le fettine di salame sugli occhi come generatori di figure di melma galattiche.Perché il M5s non ha candidato una persona laureata ma con i neuroni allacciati eh? come mai hanno scelto uno che ha un CV un livello sotto a quello di lapo orso capo eh? smettila di esser un disco rotto eretto a difensore di una banda di sbandati e scappati di casa.Il M5s è partito in un certo modo e si sta rivelando come una sorta di colorado con comici che non fanno ridere,alias una buona occasione "sprecata" per poter cambiare modo di fare politica in italia.
![]()
Ultima modifica di Lurge; 15-01-18 alle 02:15
Io continuo a non capire. Di Maio dice "Dobbiamo pensare in grande, noi vogliamo andare al governo, se gli italiani ci manderanno al governo, se saremo la prima forza politica del Paese la sera delle elezioni faremo di tutto per non lasciare l'Italia nel caos ma per darle un governo solido, affidabile e che affronti le priorità". Benissimo.
I 5s pero' continuano a gettare merda sugli altri partiti, e di certo tutti i torti non ce li hanno. Pero', a sto punto, dopo le elezioni con chi pensano di formare una maggioranza solida?
PD? Ovviamente mai nella vita
Berlusconi? Impresentabile, mai nella vita
Salvini? Vice berlusconi
LeU? Mai con la boldrini (sacrosanto)
Quindi dove trovano gli altri parlamentari per supportare il governo?
Realisticamente credo che ogni partito (5S,FI,LN,PD...) sappia benissimo che non avrà mai una maggioranza abbastanza grande per poter governare, quindi tendono solamente a spararle grosse per conquistare più voti possibili per rafforzare il loro peso politico per il futuro.
Utopisticamente credo che i 5 stelle puntino ad un governo non sostenuto da altri partiti ma da singoli parlamentari "pentiti" di altre forze politiche che li votino sul "merito" delle loro proposte![]()