Re: il thread dei tradimenti del M5S - WHEN YOU WANT HONESTÀ BUT DANN TO YOU ALLUCI
Le società pubbliche vanno bombardate...conosco un sindacalista di AMSA e mi ha comunicato che in media c'è il 40% della forza lavoro a casa tra malattie, permesse e ferie varie...
ATAC sarà al 70%...
...per non parlare delle tutele che il privato si sogna...
Re: il thread dei tradimenti del M5S - WHEN YOU WANT HONESTÀ BUT DANN TO YOU ALLUCI
ma che ce frega, ma che ce 'mporta
etc etc
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
L'energia sarà prodotta tramite magia?
Motori a moto perpetuo per tutti :snob:
Citazione:
Ma l’elemento più paradossale che l’accordo reintroduce «entro e non oltre il 15 febbraio 2017», è la cosiddetta riservata treno metroferro. Ovvero i convogli dedicati al trasporto del personale a inizio e fine turno, che erano stati cancellati per due motivi. Il primo è il costo esorbitante: 600 mila euro l’anno per un servizio interno che era (e tornerà ad essere) sfruttato da 17 persone al giorno. Il secondo consiste nel fatto che il transito della linea riservata riduce la fascia di manutenzione notturna. Una grana in più per le linee metro che avrebbero bisogno di interventi più frequenti e, stando all’assessore all’urbanistica Paolo Berdini, anche straordinari altrimenti «le linee A e B rischiano presto la chiusura».
Capite, grillini, perche' vi si dice che la restituzione di parte del reddito e' una mossa di immagine senza nessun impatto reale? Hai voglia a restituire quando poi butti nel cesso 600.000 euro l'anno cosi'. Immaginate quanti altri casi del genere ci sono, e si capisce che la restituzione e' uno zero virgola zero zero zero zero zero.
Non sarebbe meglio prendere lo stipendio pieno e portare avanti progetti che diano valore alla societa' invece di fare cagate del genere facendo i robin hood con gli spiccioli?
Citazione:
Kemper Boyd
che schifo *** cane
oh qui avete ragione, però oggi non ho voglia di verificare se sia effettivamente cosi
che c'è, non hai ancora visto la spunta blu sulla chat di whatsapp con crillo? :asd:
oddio, un miracolo di natale :asd:
non capite, è uno splash test del reddito di cittadinanza sui dipendenti atac :asd:
Citazione:
Maybeshewill
oh qui avete ragione, però oggi non ho voglia di verificare se sia effettivamente cosi
Buon Natale :baci:
Citazione:
Orologio
Le società pubbliche vanno bombardate...conosco un sindacalista di AMSA e mi ha comunicato che in media c'è il 40% della forza lavoro a casa tra malattie, permesse e ferie varie...
ATAC sarà al 70%...
...per non parlare delle tutele che il privato si sogna...
la magistratura e i medici collusi che consentono ciò vanno bombardati.
COCOOOOOOON
buon Natale :sisi:
Chissà quando scoppia di questo passo :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
dai che puoi ammetterlo pure tu che in pochi mesi la Raggi ha fatto così schifo da far quasi rimpiangere Alemanno.
Citazione:
Davidian
Fa la cena con i poveri e titolano cosi :rotfl: :rotfl:
No ingeneridori!!1!
26 dic
Settantamila tonnellate di rifiuti in viaggio da Roma verso l’Austria
http://diblas-udine.blogautore.repub...erso-laustria/
paghiamo per mandare rifiuti in austria che verranno usati per produrre energia elettrica che ci verrà rivenduta? ci ho preso? :asd:
Citazione:
Lo Zio
paghiamo per mandare rifiuti in austria che verranno usati per produrre energia elettrica che ci verrà rivenduta? ci ho preso? :asd:
:asd:
hai dimenticato due cose però:
1. che ci verrà rivenduta A CARO PREZZO
2. che i venti porteranno direttamente nel lombardo-veneto tutta la diossina prodotta e liberata nell'aria dagli inceneritori austroungarici