Siam messi male
Paese finito che si merita governicchi di disagiati o di servetti di francoforte
Siam messi male
Paese finito che si merita governicchi di disagiati o di servetti di francoforte
cek ma cosa dici,hai sentito il di maio ha detto che ora l'italia è forte e i tedeschi non riescono ancora a formare un governo,che dici gli mandiamo la raggi per un corso accellerato?![]()
Facciamocene una ragione.
https://www.nextquotidiano.it/sempre...ndum-sulleuro/
Gli aiuti alle imprese ci sono stati in cermania
Ovviamente noi verremmo inculati con la sabbia se ci provassimo
Joe di maio e stocazzo di reffe
Si esce e basta, se hanno le palle
Sennò do in mano tutto a borghi,di lui mi fido
nelle monete locali parallele
col cambio da una regione all'altra![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
E allora flat tax al 15%
Di Maio e Casaleggio a Milano (di nuovo) dagli imprenditori: “Aboliremo 400 leggi. Sul sito tutti potranno proporre quali”
ed io dovrei votare sta gente qua?![]()
![]()
cocoon, eliwan!!!!
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Se non ti senti qualificato per fare proposte non farne
se i 5 fritelle vanno al governo andiamo automaticamente in default!per chi avesse qualche spicciolo in banca consiglierei di depositare bot e risparmi nella banca centrale europea
perché intravedo da lontano cazzi acidi all'altezza del deretano in arrivo.![]()
Bce
Al limite titoli di stato giapponesi
la tua disapprovazione è una medaglia al valore skyfail![]()
ma ma bioparco ti pare sensato fare voto popolare tramite internet per abolire leggi di cui il popolino non sa una emerita segah!!! porcaccia di quella puttana è come se il parrucchino biondo o il cicciocoreano facessero referendum popolare su internet sul paese che sta sul cazzo da bombardare con i missili nuculari. mi spieghi quanto ne conosce la ggente di leggi, economia, di amministrazione e sanità?
ti rispondo io risparmiandoti la fatica una emerita segah!!!![]()
Non hai capito nulla, le persone possono segnalare leggi che secondo loro sono inutili e hanno il solo scopo di arrecare danno ai cittadini o rallentare la macchina amministrativa, senza che ci sia un ritorno di alcun tipo. Non è che se Ciccio Panza dice che l'omicidio va liberalizzato allora cancellano la legge![]()
11% di disoccupatio con l'euretto
Proporrei stipendio max 1k per tutti per restare competitivi