il sito di peppe è indifendibile anche da cocoon![]()
Vero e secondo la mia esperienza dipende molto dalla facoltà scelta. Senza fare di tutta un'erba un fascio ovviamente,a Bologna ho notato che le stronzate grilliote attecchiscono molto nelle facoltà umanistiche ed artistiche,infermieristica ecc. In facoltà come medicina,ingegneria,economia,fisica,matematica ecc, dove invece gli studenti sono più abituati ad analizzare la realtà, vi è più scetticismo e critica a 360° sul mondo politico. Il movimento qui fa molta più fatica e a buon ragione direi. Uno studente al quinto anno di medicina difficilmente accetta le idee malate che hanno i grillini sul cancro e le lobby big pharma. Come anche il concetto di microcredito o l'idea balorda delle funivie per economisti ed ingegneri. La studentella del dams che ieri ha dato storia della televisione da 10 cfu ed alle 18 è in P.zza Verdi per l'aperitivo si fa prendere di più dalle utopie invece,non sapendo minimamente neanche i meccanismi che ci possono essere dietro ad una banca o ad una grande opera. Ripeto,è un discorso generale il mio. Non si può giudicare una persona solo dal titolo di studio ovviamente ma avere una certa formazione nella vita aiuta a leggere determinate situazioni. Non si può negare questo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
scusate ma...
il blogghe in giapponico?
http://www.beppegrillo.it/japanese/
perchè????![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Non avete letto bene. Ho detto dalla MIA esperienza da studente in questi anni,confrontandomi con altri coetanei. È una mia analisi nata dalla risposta di tigerwoods,non una verità assoluta e ho ripetuto più volte che è sbagliato generalizzare. Voi e altri utenti avrete sicuramente altri confronti![]()
Non c'entra niente, o almeno veramente poco.
Ho visto gente laureata, criticare il nuovo articolo 70, senza nemmeno sapere di cosa tratta l'articolo 70, ho visto gente laureata credere che ci siano libri vietati nel 2016 in Italia, ho visto gente laureata dubitate dei vaccini e cianciare di vaccini omeopati.
E poi gente che non ha finito le superiori, dare spiegazioni razionali e di buon senso su argomenti che non dovrebbe sapere.
Il titolo di studio e l'attitudine a leggere e informarsi correttamente, non sono sinonimi.
il sito![]()
il blog con le pubblicità delle slots online![]()
boh ripeto, mi spiegate che minchia di problema hanno con eventi e cultura?
soprattutto la appendino che non ha neanche la scusa dell'amministrazione precedente o di essersi ritrovata una città allo sfascio
Ritenta, sarai più fortunato.
torino era piena di debiti a dirla tutta
titolisti da Ansa che siete![]()
> immagine postata da Orologio
> asta settimanale di orologi
the irony
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit