O cristiani dopo la morte di cristo
O cristiani dopo la morte di cristo
o uomini quando nun te tira più
Ritenta, sarai più fortunato.
"sovranisti" is the new fascisti
Sgarbi numero 1
Politiche 2018/ Sgarbi: «Esposto alla magistratura per verificare validità dei titoli di studio di "Giggino" di Maio»
ROMA - Vittorio Sgarbi ha dato mandato al suo legale Giampaolo Cicconi di presentare un esposto alla magistratura campana per verificare se i titoli di studio di Luigi Di Maio siano stati conseguiti regolarmente.
«In particolare - spiega Sgarbi che è candidato contro di Maio nel collegio uninominale di Acerra-Pomigliano d'Arco per la Camera dei deputati - intendo verificare se Di Maio abbia realmente svolto le scuole elementari e conseguito il diploma di scuola media.
Numerosi e concordanti elementi, ormai di dominio pubblico, relativi alle sue lacune su argomenti di storia e geografia che fanno parte del bagaglio di conoscenze di uno studente di scuola media, nonché la sua oramai conclamata incapacità di coniugare i verbi e di confondere i congiuntivi con i condizionali, possono, a evidenza, far ritenere che egli abbia potuto ottenere i titoli della scuola dell'obbligo in maniera fraudolenta.
La magistratura non avrà difficoltà ad accertare questa mia ipotesi, augurandomi che si possa procedere, preliminarmente, con una sorta di "incidente probatorio" sottoponendo Di Maio a un esame pubblico»
l'Ufficio Stampa
[email protected]
Beh con questa Sgarbi si è superato...
Poveraccio anche lui.
Io non sono certo di niente, non dovresti esserlo neanche te
Io una certezza ce l'avrei ma se la scrivo mi bannano
Inviato da un pinguino spanato
critInsulto sessista a consigliera Bari, perizia: 'E' stato collega M5s'
Individuato dalla perizia grafologica, sarà ascoltato oggi dal pm
http://www.ansa.it/puglia/notizie/20...210ce9234.html
Ritenta, sarai più fortunato.
Lui è il prescelto....lui cavalca i vermi....
![]()
Google grillo dagospia...e trovate un po' di merda (sono sul cell sforzatevi).
Se fosse vero Grillo sarebbe un druido caotico neutrale...
...oppure uno dei tizi di dragon ball che pensi di aver sconfitto e poi dopo qualche urlo sforzoso aumenta il livello di combattimento.
Il partito delle asce leccate...
Ma è troppo divertente per essere vero...
Speculazioni di questo tipo su movimenti e fratture all'intero dei partiti esistono da prima del M5S stesso. A volte si rivelano aria fritta, altre volte poi le previsioni si realizzano ma solo in parte, o in tempi e modalità differenti, anche se possono rivelare malumori interni.
Un'accusa che più volte è stata lanciata al M5S è che, col suo arroccamento nel "non facciamo accordi con nessuno, vogliamo governare da soli" come scusa per non prendersi responsabilità, abbia di fatto sterilizzato il voto di protesta, portandolo in direzioni inutili; un cane da guardia che si finge del popolo mentre invece lo è del sistema. Una scissione interna all'indomani del voto e in vista di una possibile breve durata della prossima legislatura, usando la motivazione che il M5S sarebbe diventato "troppo democristiano", sarebbe utile a suddividere ulteriormente la protesta in due tronconi più deboli, indeboliti ulteriormente dal fatto che finirebbero per azzannarsi a vicenda, lasciando agli altri partiti il compito di formare una maggioranza e un governo.
In alternativa, potrebbe essere una mossa dettata dalla paura che le ultime svolte allontanino una parte dell'elettorato, creando quindi due contenitori più distinti e capaci di attirare anche persone non convinte dell'attuale M5S, e ottenendo così i numeri per governare con un'alleanza/rientro dopo il voto. Sarebbe tuttavia molto rischioso, persino un potenziale boomerang sia prima (elettori confusi) che dopo (elettori incazzati per la manovra).
Tra l'altro in qualunque scenario resterebbero comunque un M2.5S più moderato e accomodante ma sempre pieno di incapaci, e un altro M2.5S sempre più estremista e pieno di teste calde, quindi sarebbe difficile vederlo come un miglioramento.
---
Pare che i consiglieri comunali del PD romano abbiano in realtà votato anche loro quella mozione proposta dalla maggioranza 5S riguardo la vaccinazione dei bambini, rendendosi complici di un'idiozia che serve solo ad accarezzare i voti degli antivaccinisti (inclusi i più deficienti, quelli che lo sono soltanto per motivi politici). Del resto la Raggi c'è anche grazie a quella gente.
---
Non so se sia stato già condiviso questo testo qui. Il primo paragrafo mette una tristezza...
![]()
Sarebbe questo? ...
https://www.blitzquotidiano.it/polit...tista-2823281/
Ora, dagospia è una non-fonte, ma se fosse vero, mi rotolo per terra dal ridere per un giorno intero :rofl:
Howl sul vecchio forum
Il sogno di cek e di tanti altri disagiatiIl programma? Addio Euro, addio Europa, sinergie con Vladimir Putin, graduale allontanamento dalla Nato, sostenere la battaglia No-Tav
Mi sembra troppo pure per grillo![]()
E' sicuramente una banfa galattica, ma sarebbe meraviglioso