ha 5 lingue![]()
ha 5 lingue![]()
...ed è pure figa ohEconomista, plurilaureata, parla cinque lingue e lavora come staffista al Centro ricerche economiche della Cdu
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
assomiglia alla Boschi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
molto più giovane e in forma però
la boschi è una bella donna, questa è una strafiga
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
A quanto pare sfiderà la Carfagna
si vabbè, al tempo della foto c'era ancora la lira![]()
quanto sperma che sprechiamo ogni giorno
dovrebbe stare dentro queste tipine
Pare ci sia qualche esagerazione di troppo su di lei: un curriculum ottimo - è, in ogni caso, decine di volte superiore alla media grillina - ma non questa sorta di dea che veniva dipinta.
https://www.nextquotidiano.it/la-sto...erkel-dal-m5s/
Tra l'altro dire "ha lavorato per la Merkel" non sarebbe controproducente, vista la retorica grillina almeno fino all'altroieri? O i 5S contano che che sia votata per tutt'altro motivo?![]()
ormai passo su jas solo per cek e cocoonz
sempre grandi soddisfazioni
quando tirano fuori nextquotidiano sai che gli sta bruciando il culo![]()
uhhhhhhhh
ATAC deve rimanere pubblica (cit.)
https://www.nextquotidiano.it/atac-multa-ritardi-corse/
![]()
un altro grande successo del governo renzi
Forse ci sarà l'occasione per dare uno schiaffone a questi delinquenti.
Si svolgerà il 3 giugno il referendum cittadino, promosso dai Radicali Italiani, per la messa a gara del trasporto pubblico di Roma. La sindaca Virginia Raggi ha firmato l'ordinanza per indire la consultazione cittadina tra quattro mesi. Intanto, continuano i giorni febbrili per l'Atac: oggi il Tar del Lazio ha dato torto all'azienda dei trasporti di Roma che aveva fatto ricorso contro la maxi-sanzione da 3,6 milioni di euro inflittale dall'Antitrust nel luglio 2017 per una pratica commerciale, ritenuta scorretta, su corse cancellate e mancata informazione ai consumatori. Ora la municipalizzata sta valutando il ricorso al Consiglio di Stato. Il trasporto pubblico di Roma è affidato in house ad Atac e di recente, nel percorso del concordato preventivo scelto per risanare l'azienda gravata da 1,3 miliardi di debiti, tale affidamento è stato procrastinato fino al 2021.
http://www.ilmessaggero.it/roma/camp...a-3517169.html