- - - Aggiornato - - -
sembra antonio rezzasime nuie beppe sime nuie!!
"Il cane ci ha mangiato i bonifici"http://www.corriere.it/elezioni-2018...d5e23abc.shtml
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
La storia dello stipendio è una minchiata autoinflitta del M5S...
La classe dirigente deve incassare bene e tanto, perché hanno in mano le sorti del paese, dell'azienda, dell'ufficio e via discorrendo...
Poi se se li meritano o chi se li merita è una questione in mano al voto del cittadino...
Quel milioncino e rotti raccattati dal M5S con questo "drenaggio" è un puro boomerang.
Però funziona benissimo con quei tantissimi rancorosi che stanno male vedendo persone che guadagnano più di loro, che siano politici, imprenditori, o gente famosa. E ce ne sono tantissimi.
Spero che questo ennesimo scandalo apra un po' di occhi, ma non ci credo molto.
Riflessione interessante... Io ci metterei pure quelli che inevitabilmente verranno cacciati dopo per motivi vari, com'è accaduto in questa legislatura.
Tra furbetti del rimborso, massoni, ammiragli alleati del PD, affittuari per 2 noccioline di case popolari e chissa' cos'altro, un numero incredibile di futuri parlamentari 5 stelle dovrebbe dimettersi appena elettto.
Sempre che alla fine vogliano dimettersi, perche' per la legge italiana hanno tutto il diritto a non farlo.
E inoltre il parlamento dovrebbe poi accogliere le loro dimissioni.
Ci troviamo quindi nella incredibile situazione per cui chi vota M5S in molti casi dovrebbe votare per un candidato che non e' piu' del M5S.
Una situazione assolutamente grottesca che potrebbe portare all'assurdo che anche se il M5S vincesse le elezioni, non avrebbe poi abbastanza parlamentari per avere una maggioranza a causa delle espulsioni pre-voto ma post-compilazione delle liste.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
se abitassi a roma, aspetterei fuori al parlamento quei grillini che pur non essendo in regola, adesso avranno un bel posto in parlamento e non dovessero fare richiesta di dimissioni.
Ad ogni modo stiamo sempre parlando di piccolezze e di soldi che gli altri parlamentari HANNO INTASCATO.
Ho sentito dire di Travaglio che sul fatto quotidiano difende i 5 Stelle sui rimborsi intascati.
Non riesco a trovare niente di leggibile liberamente su internet, ne sapete qualcosa?![]()
per me il capitano dell'aereo che mi porta sano e salvo in Brasile a scopare darei anche 50k euro al mese
al chirurgo che opera a cuore aperto e ti salva la vita ne darei anche 100k
perfino a CR7 dico che si merita i soldi che prende perchè riempie gli stadi e fa bagnare le femmine
non comprendo perchè gente come Razzi debba guadagnare quello che gudagna quando il giusto posto nella società per uno come lui è lo spalatore di letame
discorsi del menga se permetti,tra i povri e loro c'è un abisso e finiamola con sta storia che il loro compenso è pari alle responsabilità degli avengers...
per me un politico è già tanto se guadagna 2000 euro,un di maio che guadagna 11.500 euro netti al mese nel dispensare "ciucciaggine" mi fa incazzare di brutto...
non comprendo perchè uno all'estero debba votare Razzi for the lulz
che tornino in itaglia a subirseli sti personaggi
son dovuto emigrare, ora volto il peggio cosi gliela metto nel chiurlo ai miei connazionali
cmq lo scandalo recente mi sa tanto di mossa politica: prob. si sapeva da tempo (a leggerlo quasi non ci si crede quanto possano essere co***oni questi qua per fare una mossa del genere e sperare che non se ne accorga nessuno) ma il tempismo è perfetto per scatenare una shitstorm che rimanga impressa nella memoria di un grillino il tempo necessario (ossia da qui a 2 settimane
)
Il tutto diffuso dalle iene, abilmente al servizio del padrone. Il colpo da maestro del vecchio rincoglionito.
Ultima modifica di pasquaz; 12-02-18 alle 23:36
Soldi da restituire, il buco M5S sale ad almeno 1,1 milioni di euro
http://www.lastampa.it/2018/02/12/it...JI/pagina.html![]()
Ovvio che sto scandalo sia stato fatto uscire solo adesso appositamente.
Ma meglio così, almeno si spera servirà a qualcosa.
D'altronde non è che stessero rubando solo soldi pubblici e si è omesso di segnalare. Hanno solo violato un loro regolamento interno facendo una bella figura di merda dimostrando che l'occasione fa sempre l'uomo ladro.