Uff...
Molocchio, c'è stata gente bannata per i quote con bestemmie, cortesemente.
Visualizzazione Stampabile
Uff...
Molocchio, c'è stata gente bannata per i quote con bestemmie, cortesemente.
tra cui io, se ben ricordo :asd:
Virgy 4 ever <3
Citazione:
Crisi rifiuti da Balduina a Centocelle: Roma è ancora una discarica a cielo aperto
Da nord a sud strade e marciapiedi in sofferenza e residenti infuriati
http://www.romatoday.it/politica/eme...ornamenti.html
abbiamo individuato 1,2 miliardi di euro di sprechi
il ritiro dell'immondizia era uno di questi :sisi:
Eh lì i puntini di sospensione non li han messi :bua:
Toninelli dopo la svista su tunnel Brennero: "Lavoro 18 ore al giorno, mia moglie preoccupata"
la moglie è preoccupata di aver sposato un :toninelli:
preoccupata per una cosa mai successa prima...
Posto che la trovata del sindaco di Lodi è geniale e se non sbaglio viene già applicata all'assegnazione delle case popolari (che in altre città sono sempre assegnate con massima priorità agli immigrati e gli italiani sono in fondo alle graduatorie), Di Maio sembra non aver capito nulla
https://i.imgur.com/Wtu2yRO.png
I genitori tolgono i figli dalla mensa perché senza le riduzioni non possono permettersela, la soluzione è multarli per la stessa cifra se non di più :rotfl:
come fai a multare chi non usa un servizio? :uhm:
wait wat :asd:
La mensa costa 5, con la riduzione 3. Per la riduzione servono i documenti "impossibili da trovare". 5 euro sono troppi quindi i genitori non mandano i figli alla mensa, buuuh pianto e stridor di denti.
Ma ci pensa Di Maio! I bambini negri potranno andare in mensa a 3 euro come prima. I genitori che non portano i documenti riceveranno una multa di 2 euro per ogni pasto. Un altro grande successo del governo del cambiamento!
pollo fritto e anguria costano 5 euro?
i genitori negri non possono portare i documenti e basta? chi li ha paga 3 sacchi, chi non li ha va a caccia nella savana. eghe.
:fag:
Di Maio: “La mia idea è che dobbiamo dialogare al massimo con l’Europa in modo da costringerli a dire di no alla manovra, ma il loro no non può essere motivato. Quindi non li dobbiamo costringere a bloccare la manovra...”.
Porro: "No, non ho capito"
Di Maio: "Forse sono stato io criptico".
https://www.ilfoglio.it/politica/201...overde-216907/
sempre peggio, in pratica ha ammesso che il loro scopo è cercare una bocciatura in sede eu ma facendo in modo che agli occhi degli elettori italiani risulti un no immotivato.
robe che non c'entrano infilate aummauamma nei decreti
E' IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO
politici ai programmi della domenica pomeriggio per vecchi e rincoglioniti
E' DAVVERO IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO
:prostro:
Il mio era un esempio per rispondere a Lo Zio.
Se questi genitori non mandano il figlio alla mensa perché senza quel documento gli costa troppo e la tua soluzione e far entrare lo stesso i bambini alla mensa (gratis? con l'agevolazione? boh) multando però i genitori senza il documento, mi spieghi qual è la differenza? :asd:
Da lì il mio dubbio che Di Maio non abbia ben capito di cosa si stia parlando
http://www.diarioromano.it/stadio-de...tiene-segreto/
Lasciamoli lavorare :sisi:Citazione:
Stadio della Roma: Raggi chiede un parere all’Università ma lo tiene segreto
15 ottobre 2018
di
Filippo Guardascione
La gestione del caso Stadio della Roma da parte della giunta Raggi non finisce di stupire. Dopo gli arresti, l’inchiesta su Lanzalone – incaricato appositamente dalla Sindaca di seguire il dossier e poi premiato con la presidenza dell’Acea – ci si sarebbe aspettati una svolta nel senso della trasparenza. In pratica…… tu Raggi hai stravolto il progetto della precedente amministrazione, l’hai messo a rischio di realizzazione, i tuoi sono stati arrestati, adesso cambi registro e metti tutte le carte sul tavolo!
E invece no! Non solo non si sa se lo Stadio si farà o meno, ma resta l’incognita della viabilità nella zona per la quale la Sindaca ha chiesto un “finto parere” all’Università di Torino, parere che resterà segreto nonostante sia pagato con i fondi comunali. Il contenuto del contratto tra il Campidoglio e il Politecnico è stato svelato da il Tempo che ha tirato fuori delle carte davvero sorprendenti.
Facciamo un passo indietro. Che lo Stadio e un quartiere con uffici e abitazioni a Tor di Valle avrebbe creato problemi di viabilità è cosa nota. Tanto è vero che il precedente progetto, quello validato dalla giunta Marino, aveva previsto la costruzione di un nuovo ponte (quello di Traiano) che si sarebbe aggiunto a quello già previsto nell’area, il ponte dei Congressi. In questo modo vi sarebbero state tre diverse vie di accesso e uscita: i due ponti e la via del Mare, attraverso il Ponte della Magliana. La revisione del progetto voluta invece dall’amministrazione 5stelle ha cancellato le famose torri di Libeskind e di conseguenza ha diminuito notevolmente le opere che il privato avrebbe dovuto costruire in cambio della concessione. Tra queste il ponte di Traiano che nel progetto precedente era a carico di Parnasi per ben 93 milioni di euro. Si è trattato di fatto di un regalo al privato e di un furto alla città. Tanto è vero che l’imprenditore Parnasi, in una intercettazione telefonica prima dell’arresto, imponeva ai suoi di tacere sui problemi di viabilità che la zona avrebbe avuto.
Senza essere ingegneri del traffico, con un semplice esempio sul centro commerciale di Porta di Roma dimostrammo che la domenica pomeriggio, quando su tre diversi accessi si riversano 50 mila persone contemporaneamente, la situazione è di caos. Cosa sarebbe accaduto dopo una partita di calcio in un’area che deve far defluire 60 mila tifosi con una sola via di uscita??? Ecco perché anche l’Autorità per la Qualità dei Servizi Pubblici ha recentemente sollecitato la Raggi a dire se il ponte di Traiano si farà o meno e chi lo finanzierà. Da par suo la giunta – come d’abitudine – non ha risposto. E ha deciso di cercare un parere tecnico a cui appigliarsi. Una pezza d’appoggio, insomma, che dimostri che la scelta di ridurre le vie di accesso sia sensata.
Ecco che la Raggi incarica il Politecnico di Torino di effettuare uno studio che paga 30 mila euro. Il contratto è stato appunto svelato sabato dal bravo Ferdinando Magliaro su il Tempo che ha scoperto cose incredibili.
in primo luogo il Campidoglio ha chiesto all’università di verificare “la congruenza tra l’offerta di trasporto e la domanda stimata sia in termini di traffico che di qualità del servizio” ma non deve fare simulazioni (!!)
cosa più grave è che “si escludono analisi comparative di sorta con altre soluzioni, anche se più innovative, connesse a oneri di spesa differenti“. In pratica la Raggi chiede all’Università di affermare che quello che è l’attuale progetto va bene. E non si azzardi a suggerire di costruire il nuovo ponte, che quello lo sappiamo già che ci vorrebbe, ma non lo vogliamo sentir dire.
infine, tutto dovrà restare segreto. Il Politecnico non potrà divulgare a nessuno il contenuto dello studio e dovrà addirittura distruggere i file in suo possesso. Neanche fosse il terzo segreto di Fatima.
Magliaro lo chiama un “bollino blu” che la Raggi vuole da un’autorità terza per lavarsi la coscienza e dire che il progetto è fatto bene così.
Purtroppo non basta spendere 30 mila euro dando incarico a qualche esperto per farsi dire che le scelte sono giuste. Non è così che si amministra e si pensa al futuro della città e di quell’area. Lo stravolgimento dello Stadio della Roma da parte della giunta 5stelle è costato tantissimo in termini economici alla collettività in quanto ha ridotto dal 30 al 10% le opere pubbliche che il privato avrebbe fatto a proprie spese. C’è da sperare che adesso non vorrà approvarlo senza le necessarie infrastrutture viarie, facendo nascere un quartiere chiuso da un imbuto. E in caso di emergenza, provocata da un attentato o un incendio, lasciare migliaia di persone imbottigliate. In quella sciagurata ipotesi il costo non sarà più solo economico ma anche di vite umane.
prossimo sindaco consiglio qualcuno con un monte ore elevato in sim city 4 (ma con espansioni) e cities: skylines
tutti ricordiamo quanto il pres. del cons. giuseppi conte si sia speso durante la campagna elettorale per contrastare la TAP :nod:
http://www.ansa.it/puglia/notizie/20...c281fb339.html
non ho capito se 'sti casso de lavori son partiti o no, l'ansa cita stop su richiesta del governo :asd:
Storia antica, di quando esisteva ancora un "ministro della semplificazione" :asd:
http://www.affaritaliani.it/static/u...i-fuoco-51.jpg
cool guy
Il problema è che così si propone pure Tony Nelli: l'idea del ponte vivibile gli è venuta dopo che si è accorto che in SC4 il gioco non ti dà dello scemo se piazzi dei parchi in zona industriale, quindi significa che è una buona idea anche nella realtà :sisi: