I CD taroccati non li sentivo da anni.
Visualizzazione Stampabile
I CD taroccati non li sentivo da anni.
gravi accuse
sono squallidi e incapaci pure a delinquere :rotfl:
espulso anche questo, che moria :bua:
http://www.affaritaliani.it/static/u...ro-ape-210.jpg
Non di economista si trattava, ma di lettrice del prestigioso settimanale britannico. “Gigino” però non ha sbagliato del tutto – confida al giornalista americano la ragazza che a 18 anni ha lasciato la sua terra per Berlino: «Alla fine l’essenza di quel che ha detto su di me è corretta, perché io spero un giorno di diventare economista». Ecco.
«Di Maio ha solo fatto un po’ di confusione quando mi ha descritta come una che lavorava per un istituto legato alla Cdu e alla Merkel». Della “confusione” se n’erano accorti anche a Berlino, subito dopo la presentazione by Di Maio della candidata che sfiderà nel collegio uninominale l’ex sindaco di Agropoli Franco Alfieri, uomo del governatore De Luca e soprannominato “il re delle fritture”.
Ci sarebbe anche questo:
http://www.repubblica.it/speciali/po...ato-189639858/
E' Antonio Tasso. A svelare la sua situazione giudiziaria (sei mesi in primo grado, prescrizione in appello) è il rivale di collegio, Michele Bordo, che nei giorni scorsi lo aveva accusato apertamente di aver venduto cd falsi e playstation truccate. L'esponente 5 Stelle su Facebook dichiara il falso: "Fui denunciato ma la vicenda fu archiviata". La sentenza lo smentisce. Esposito (Pd): "Onestà 5 Stelle storiella raccontata agli italiani"
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
cd e playstation :rotfl:
quasi rimpiangi i buoni e vecchi corrotti :asd:
Movimento 5 stelle, i diversamente onesti :asd:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dis gonna be gud :asd:
Italia (e 5 stelle) visti dagli USA
https://youtu.be/LdhQzXHYLZ4
davvero c'è qualcuno di estero interessato alle nostre elezioni? :asd:
C'è un odio verso i 5 Stelle che posso solo relazionare a Trump.
E finirà alla stessa maniera.
te l'ho già detto, ora che svapo gli unici che lo supportano solo loro dal 2013, mi tocca votarli :asd:
alle ultime ho votato Renzi, mi aveva convinto. Pensavo fosse il giusto uomo di centro.
Poi l'ho visto tentare la riforma con la scusa del Senato, inaugurare il nuovo stabilimento IQOS e mettere la supertassa sui liquidi da svapo, mettere sotto contrabbando il glicerolo vegetale aromatizzato, vietare la vendita online e ho deciso che è un venduto come gli altri.
Destra non la voto perchè anche loro fin dal 2014 hanno votato contro lo svapo. Nonchè sono i coartefici sia della tassa che delle ultime leggi mazzate.
Salvini ha detto solo ora in campagna viva lo svapo e ovviamente non mi fido.
"ma come non pensi alle altre cose", ti riferisci a CD taroccati, 23 milioni donati invece di 24 e millantati anti vax che poi ZTL linka e non ci leggo nulla contro dentro e lui risponde molto adultamente "IN KULO A BIG PHARMA" ?
Sono stato bannato (dai mod) e riammesso (dagli admin) da almeno 3 gruppi svapo dopo che i mod si sono rivelati Piddini svapatori :asd: cioè, non capisco, ma ovviamente parlo da accanito svapatore che sarebbe morto di cancro con le sigarette, quindi al momento la mia fedeltà va solo in questo ambito. E scusate se metto la ima vita prima.