neanche commento le mille cazzate che ho letto qua dentro
dico solo che se il cd tira su un governo farlocco con ministri di particini che hanno perso 4 voti qui scatta la guerra civile
io vi lo dico
neanche commento le mille cazzate che ho letto qua dentro
dico solo che se il cd tira su un governo farlocco con ministri di particini che hanno perso 4 voti qui scatta la guerra civile
io vi lo dico
Esattamente in che modo il reddito di cittadinanza dovrebbe ostacolare (e non incentivare) il lavoro nero?
Sono assolutamente questioni diverse.
Ma qualora avessi un reddito a che pro dovrei accettare un lavoro in nero, pagato male, con il rischio di perdere tale beneficio?
Per cui le aziende sarebbero per forza costrette a pagare decentemente e non 400 euro al mese.
così il poveretto che denuncia perde anche il lavoro in nero.Certo la soluzione e' cagare soldi a random, non mettere in galera la gente che ti paga in nero
Vivete fuori dal mondo.
Ultima modifica di raistlin85; 05-03-18 alle 18:16
Certo, facile parlare quando non ci si ritrova nella stessa situazione. Parliamone quando avrai una famiglia da sfamare, un genitore malato e una città che non ti offre nessuna possibilità lavorativa.
Se lo stato garantisse il diritto all'offerta di lavoro (mettiamola in questi termini), sarebbe più facile denunciare certe ingiustizie.
Gia' e ovviamente in questa situazione c'e' la bacchetta magica che risolve tutti i problemi senza scontentare nessuno, e cioe' lo stato che spende miliardi per dare soldi a gente che non lavora. Questo sicuramente portera' i datori di lavoro disonesti a redimersi, le aziende a spuntare come funghi e i contratti a fioccare per ogni dove.
clap clap clap
E cosa dicevo io? Che ovviamente bisogna studiare la riforma proprio per evitare ciò. Se si obbligasse i beneficiari a seguire corsi di formazione obbligatori, tirocini o a lavorare nel pubblico o nelle aziende statali, con il cavolo che potrebbe succedere quello che adesso avviene con la NASPI.
proprio quello che non ha fatto nessuno e chi ha provato ha fatto ingrassare solo i soliti maiali legati alla malavita (vedasi ricostruzioni post terremoto, expo etc etc).Snellire stato e giustizia per favorire investimenti a 360° sembra un'idea troppo rivoluzionaria, a quanto pare.
Forse non ci siamo capiti. Quella era la fase in cui non hai mai governato neanche mezzo condominio e potevi dire quello che vuoi.
Ora stiamo nella fase in cui ci avviciniamo a 2 anni di amministrazione della capitale e si possono commentare le scelte dei grillini riguardo questi temi.
in quelle situazioni uno stato manda i carri armati a far pulizia![]()
a roma
ma soprattutto se facevano stare zitto fassino![]()
E le banche cosa ne pensano? Lo concedono comunque il mutuo a chi prenderà 7-800 euro a sbafo anziché avere un lavoro da 1300-1400 euro al mese?
Io prendo 1300 lavorando ma se lo chiedo mi ridono dietro