-
Re: il thread dei tradimenti del M5S - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle
Dite che il mio sogno di andare in pensione a 33 anni per poi lavorare dai 40 fino alla morte potrebbe realizzarsi? :asd:
-
Re: il thread dei tradimenti del M5S - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
secondo l'idea dei 5stelle lo stato ti proporrà 3 volte il posto di lavoro, se rifiuti sempre perderai il diritto al reddito. Quindi se lo stato non mi propone un cazzo, rimarrà redditato a vita :asd:
Si ma se non ci sono posti di lavoro cosa ti propone lo stato? Un tizio con la terza elementare non avrà mai una proposta, e farà il mantenuto a vita. A meno che ci assumano tutti alla zecca di stato che conierà la nuova moneta, il Grillio.
-
maccome, gente con la terza elementare qua son tutti imprenditori e gente che ha fatto i soldoni :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
secondo l'idea dei 5stelle lo stato ti proporrà 3 volte il posto di lavoro, se rifiuti sempre perderai il diritto al reddito. Quindi se lo stato non mi propone un cazzo, rimarrà redditato a vita :asd:
Rotfl
GENI
Immagino già le aziende che si sfregano le mani per il continuo ricambio di stagisti peggio che ora
-
Figa no che non ho votato :asd:
Avrei dovuto fare 200km
Forse per una peruviana in calore li farei,forse eh...
-
Citazione:
RioImmagina
Si ma se non ci sono posti di lavoro cosa ti propone lo stato? Un tizio con la terza elementare non avrà mai una proposta, e farà il mantenuto a vita. A meno che ci assumano tutti alla zecca di stato che conierà la nuova moneta, il Grillio.
Si dice Grìllio o Grillìo?
-
magari ho capito male io eh
comunque ho sempre votato M5S, sono molto contento di questo risultato!
-
Se fanno come in Germania, ci saranno un sacco di lavoretti di pochi mesi da accettare.
-
Tra l'altro il costo del reddito di cittadinanza è improponibile e inavvicinabile, giusto in Alaska lol
Ma gli immigrati sono compresi? Mh
-
Citazione:
Necronomicon
Se fanno come in Germania, ci saranno un sacco di lavoretti di pochi mesi da accettare.
La fiera del precariato sottopagato praticamente?
-
Citazione:
Lo Zio
maccome, gente con la terza elementare qua son tutti imprenditori e gente che ha fatto i soldoni :asd:
Ma infatti! Se penso anche a mio padre che andò a lavorare a 16 anni, nessun diploma e negli anni 90/2000 prendeva 9.000€ lordi come Art director.
:facepalm:
-
CIAO RAGA SCUSATE
MA IN FACEBOOK SI POSSONO FARE MODIFICHE RETROATTIVE ALLA CRONOLOGIA DELLA HOMEPAGE? SONO SEMPRE STATO MOLTO ATTIVO PER LA DIFFUSIONE DEL MOVIMENTO MA PIÙ CHE ALTRO SUL TERRITORIO, NON MI INTENDO MOLTO DI TECNOLOGIA. GRAZIE :)
-
Citazione:
Kronos The Mad
La fiera del precariato sottopagato praticamente?
Sostanzialmente sì, è una sorta di interinale speranzoso. Tra l'altro accettando il lavoro mi pare ci sia il reset dei due rifiuti, una volta terminato il lavoro, quindi secondo me quelli meno impiegabili fanno una vita da sussidiati.
-
Citazione:
Necronomicon
Sostanzialmente sì, è una sorta di interinale speranzoso. Tra l'altro accettando il lavoro mi pare ci sia il reset dei due rifiuti, una volta terminato il lavoro, quindi secondo me quelli meno impiegabili fanno una vita da sussidiati.
È tutto bellissimo una cosa del genere in ITALIA MA CIOÈ è come buttare non benzina sul fuoco ma tipo cisterne piene di napalm
-
Citazione:
Cek
Figa no che non ho votato :asd:
Avrei dovuto fare 200km
Quindi capisci il peso che viene dato a quel che scrivi quando parli di cambiare tutto :asd:
-
In Germania, con 20 miliardi, sostengono circa 7 milioni di persone, con circa 2 milioni di effettivi disoccupati di lungo corso.
Hanno tutta una serie di paletti e il contributo è al livello di una pensione sociale, tipo 400 euro, e ci sono limiti di proprietà e risparmi da rispettare per averlo.
Funziona? Non funziona? Difficile dirlo in un'economia che tira come quella tedesca.
Trasportato in un mercato del lavoro molto più debole e stagnante, potrebbe portare effetti che definire controversi è un eufemismo
-
Citazione:
Necronomicon
In Germania, con 20 miliardi, sostengono circa 7 milioni di persone, con circa 2 milioni di effettivi disoccupati di lungo corso.
Hanno tutta una serie di paletti e il contributo è al livello di una pensione sociale, tipo 400 euro, e ci sono limiti di proprietà e risparmi da rispettare per averlo.
Funziona? Non funziona? Difficile dirlo in un'economia che tira come quella tedesca.
Trasportato in un mercato del lavoro molto più debole e stagnante, potrebbe portare effetti che definire controversi è un eufemismo
Basta immaginarsi una roba del genere al sud... e ho detto tutto.
-
Citazione:
Howard TD
Coincidenze:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...d6&oe=5B491B5B
-
Giallo sole
Non sono bastati i milioni e miliardi buttati via (finiti sicuramente in mano mafiosa) negli scorsi decenni con vari piani pro-sud per rilanciare l'economia ... non oso immaginare cosa possa accadere con il reddito di cittadinanza...
-
Citazione:
Howard TD
E infatti è per quello che hanno fatto il colpo al sud, oggi a radio rai parlava un elettore comune, Carmine:
Intervistatore: "ci sieghi perchè ha votato 5 stelle"
Carmine: "perchè sono vicini ai bisogni del popolo"
I: "quali idee l'hanno convinta a votarli"
C: "eh,sa, tante, poi sono vicini al popolo"
I: "ci dica quali idee l'hanno convinta"
C: "il reddito di cittadinanza"