i soldi non si danno in mano alla gente. Si danno a chi dà da mangiare alla gente
che poi le aziende e le onlus varie siano gestite in larga parte da squali è un altro discorso, ma se dai 700 euro al mese a gennaro di caserta non serve a nessuno
Visualizzazione Stampabile
i soldi non si danno in mano alla gente. Si danno a chi dà da mangiare alla gente
che poi le aziende e le onlus varie siano gestite in larga parte da squali è un altro discorso, ma se dai 700 euro al mese a gennaro di caserta non serve a nessuno
perché a certe nostre forze politiche i capitali in fuga non bastano mai e, con la scusa della "redistribuzione del reddito", cercano di aggiungerne altre (invece di, per esempio, rivedere le rendite di posizione dei loro elettori)
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...FMBueoRIiPeEmo
è un bel cambiamento
la lotta alle mafie fa perdere voti e sto governo è impegnato a prenderne ^^
È una genialata.
Confischi il bene. Lo metti all'asta. Lo compra un mafioso. Confischi il bene. Lo metti all'asta. Lo compra un mafioso.Confischi il bene. Lo metti all'asta. Lo compra un mafioso.Confischi il bene. Lo metti all'asta. Lo compra un mafioso.Confischi il bene. Lo metti all'asta. Lo compra un mafioso.
E il pil si impenna
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
La conferma delle procedure per il condono a Ischia è arrivata con i voti di Forza Italia :rotfl:
E mica di personaggi qualunque...
https://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_...nti_giudiziari
Bravi coglioni :rotfl:
http://www.politocomunica.polito.it/...cs_competition
m5s sono sempre una garanzia di banfe :sisi:
***** *** manco le fake news, proprio balle totali sparate da zero in prima persona
https://napoli.repubblica.it/cronaca...C6-P11-S1.6-T1
Spiegatelo anche ai prodi e competenti ( :rotfl: ) giornalisti di Repubblica, a quelli del TG3, al supercompetente Giannini che fa appelli alla sua trasmissione in radio e alla titolare della Best Western :asd:
Citazione:
LA GARA DI SOLIDARIETA'
Prima il Tg3 ha "deciso di farsi carico del viaggio negli Stati Uniti a tre ragazzi dell'Istituto tecnico industriale 'Augusto Righì di Napoli. Il loro progetto è arrivato secondo in una competizione internazionale aerospaziale organizzata dal Mit e dalla Nasa - si legge in una nota - ma i ragazzi non avendo i soldi per pagarsi il viaggio avrebbero dovuto rinunciare a partecipare alla finalissima. Volendo supportare intelligenza, studio e ricerca la redazione del Tg3 ha invece deciso di coprire i costi della trasferta dei 3 studenti che così potranno partire per gli Stati Uniti".
In serata poi su Facebook è intervenuto il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio, ministro del Lavoro. "Ho letto questa notizia che mi ha colpito molto. Abbiamo le menti migliori del mondo e poi ci mancano i soldi per far sviluppare le loro idee. I tre diciassettenni di Napoli in foto sono Luigi Picarella, Davide Di Pierro e Mauro D'Alò e hanno sbaragliato la concorrenza di oltre 300 scuole nel mondo in una gara di robotica".
"Sarebbero dovuti partire per Boston per la finalissima, ma l'Istituto non aveva i soldi per sostenere il loro viaggio. E' chiaro - sottolinea Di Maio - che dobbiamo dare più soldi alla scuola, all'istruzione, alla ricerca e cercheremo di fare il possibile per mettere maggiori finanziamenti nella manovra. Ma intanto è fondamentale dare un'opportunità a questi tre ragazzi che sono pronti a spaccare il mondo. Così, d'accordo con tutti i parlamentari e i consiglieri regionali campani, abbiamo deciso di raccogliere la somma che serve per dare a questi tre ragazzi geniali la possibilità di realizzare il loro sogno". "Abbiamo parlato con la preside della scuola e siamo d'accordo nel portare avanti questa iniziativa. Lunedì incontreremo Luigi, Davide e Mauro per fargli i complimenti, dirgli che si meritano di andare alla finalissima e che i soldi per farlo li abbiamo trovati. Meritocrazia, investimenti e sviluppo. L'Italia riparte da qui!", ha concluso il leader del Movimento 5 Stelle.
In mattinata la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati ha annunciato che metterà a disposizione i fondi per consentire ai tre studenti napoletani dell'Istituto Tecnico Industriale "Augusto Righi" di poter andare negli Usa e partecipare alla fase finale del concorso. Casellati aveva già scritto ieri una lettera al prefetto di Napoli, Carmela Pagano, e al generale Vittorio Tomasone, a capo del Comando interregionale Ogaden, per dare corso alla propria iniziativa.
Studenti senza fondi per il Mit, azienda risponde all'appello di Circo Massimo: "Paghiamo tutto noi"
All'appello di "Circo Massimo" risponde anche un'azienda privata, "Best western Italia": "Paghiamo tutto noi" dice la titolare intervistata da Massimo Giannini su Radio Capital.
non ascoltare ceccazzo, coocoon!
piuttosto, apri un bene le chiappette che il capo politico del moVimento ha qualcosa da comunicare :mmh?:
EALLORAREPUBBLICA è il mantra alternativo dei disagiati quando non è opportuno EALLORAILPD :asd:
il problema è che, ad esempio, non sono venuto qua trionfante a chiedere perchè il govergno non si sia mosso per aiutare i 3 ragazzi. Ma cocoon è arrivato a menarcela pensando che soltanto il M5S abbia fatto qualcosa. Invece no, l'hanno fatto tutti e al momento per una notizia non esattamente corretta (no finalisti, no graduatoria, no boston)
potevano darli a me per il phd quei soldi, mangiamerda schifosi
:smug:
Cazzo, rimpiango la “casa delle libertà” di guzzantiana memoria.
Porco i mondo.
1- la notizia non esattamente corretta? la notizia è una cazzata spaziale ed è uscita su tutti i giornali :rotfl: (ho postato Repubblica, perchè fan sempre i fighi sulle fake news quindi mi piace smerdarli quando fan la figura di un qualunque blog disagiato)
2-Che Cocoon si spippetti sulla foto di Giggino è un problema suo e me ne frega il giusto e l'onesto, anzi l'honestoh.
@Moloch
non hai capito un cazzo. Il fatto che i 5 stelle sian cascati in questa bufala, rende tutto il resto della stampa che ci è cascata a sua volta migliore? no. Al massimo rende la stampa italiana allo stesso livello dei 5 stelle. E siccome ritengo che la stampa italiana ha la stessa autorevolezza e credibilità di un pezzo di carta da culo trovato in un fosso, mi piace sottolineare i vari fail (soprattutto di quelle testate che si atteggiano a portatori della verità assoluta).
In sintesi: ogni volta che posso smerdare Repubblica, Giannini & co. lo faccio con gusto :smug:
ma chissenefotte della stampa, è veramente un cazzo di riflesso pavloviano :rotfl:
https://www.lastampa.it/2018/11/15/i...rI/pagina.html
Madonna il disagio :facepalm:
In before EALLORAICARTELLIDELPD
qualcuno gli metta il costume di superman :rotfl:
perdonami, ma il topic è abbastanza indirizzato. Quindi qua dentro si smerda il M5S e le sue bugie. Quindi quoto moloch, la tua risposta è totalmente fuori contesto
- - - Aggiornato - - -
vabbeh, è davvero il meno il pugno alzato in segno di vittoria
ma il KOMPAGNO TONINELLOSKI? :asd:
zhuge, i vauri usano l'altra mano :sisi:
eh già, è vero
ma lui mica lo sa :asd:
Proprio perché i giornalisti sono feccia ignorante, uno da un vicepresidente del consiglio si aspetterebbe di più.
Se l'asticella è Repubblica e il tg3, allora basta davvero saper tenere in mano una penna per risultare più affidabili.
Poi ci sarebbe il dettaglio che Di Maio chiama (giustamente) i giornalisti puttane vendute che spacciano fake news per poi rilanciare le loro stesse fake news
:rotfl:
C'è anche una differenza tra lanciare l'appello dal giornale e riportare semplicemente la notizia che qualcuno ha lanciato l'appello e la nazione intera si sta mobilitando per finanziare il viaggio dei 3 napulelli. Poi ovvio, il giornalista ideale approfondirebbe prima e scoprirebbe che non hanno ancora vinto nulla, ma questo è chiedere troppo. I giornali ormai sono aggregatori di comunicati stampa e post dei social, anche quando debunkano fake news non è quasi mai il giornalista ad aver fatto l'approfondimento, aspettano che lo faccia Attivissimo, David Puente o qualche altro blogger con tanto tempo da perdere e si limitano a fare copiaincolla.
La ruocco ha presentato un emendamento alla legge di bilancio per tassare la coca cola. :sisi:
Io proporrei anche di tassare il sesso. :snob: