Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io continuo a trovare incomprensibile questo stalking ossessivo dei 5S, dai vertici fino agli elettori, verso il PD. Li si considera la causa di tutti i problemi attuali però li si vuole a tutti i costi dentro ora. Sembrano avere paura di confrontarsi direttamente col Centrodestra: forse perché nel M5S ci sono anche ex elettori del Centrosinistra che adesso si rendono conto della situazione, e anche perché diversamente da quelli che non si sono voluti abbassare al loro livello, i grillini dalle parti di Salvini e Berlusconi troverebbero di che spaccarsi corna e denti.
O forse sono solo gli esperti di marketing della Casaleggio & Associati che dicono che, anche per un fatto di immagine dall'estero, sia meglio non essere associati alla Lega.
Se anche si realizzasse lo scenario più favorevole ai 5S, sembrano illudersi che nel momento esatto in cui Renzi non sarà più segretario, la totalità dei deputati e senatori appena eletti col PD passerà in automatico a sostenere il M5S; potrebbero non essere abbastanza, e costringere a cercare altri "responsabili" fra LeU (basta che qualche grillino decida di rischiare la vita, andando personalmente a proporlo alla Boldrini) misto (recupero dei pre-espulsi?) e forse persino Centrodestra nella speranza di formare una maggioranza traballante, costantemente spallata da un'opposizione col 37%.
E conoscendo i grillini, in caso di fallimento di un Governo Giggino il PD sarebbe il comodo capro espiatorio.
Vabbhe ma quella è propaganda politica.
Il PD ha fatto le intese con Berlusconi e solo per questo dovrebbe sparire dalla faccia della terra.
E qualcuno non mi venisse a dire che non c'era alternativa, perché con Renzi ha fatto solo ed esclusivamente leggi di merxa (tranne un paio toh).
![]()
Ultima modifica di Shun Nagall; 08-03-18 alle 10:05
Vedi qua (cit.)![]()
Il grafico che vedete qui sopra indica l’andamento della voce «reddito di cittadinanza» nell’ultima settimana in Google Trends. Detta facile, nella notte fra domenica e ieri (indicata da quei tre picchi tipo arrivo del tappone al Giro d’Italia) sono andati tutti su Google a cercare «reddito di cittadinanza»
http://www.lastampa.it/2018/03/06/cu...ZI/pagina.html
![]()
Chiedete pure a Elifail come va la gestione a cinque stelle della capitale
https://www.facebook.com/events/126352671529472/?ti=cl
Eliwan che continua a parlare di sinistra e vota un partito con Vito Crimi, famoso perché faceva propaganda di estrema destra sul luogo di lavoro
Inviato da un pinguino spanato
«Hanno vinto i 5 Stelle, voglio il reddito di cittadinanza»
La richiesta di alcuni ai CAF di Giovinazzo in Puglia: «Hanno vinto i 5 Stelle. Adesso dateci i moduli per fare domanda per ottenere il reddito di cittadinanza»
La Gazzetta del Mezzogiorno pubblica oggi un articolo che racconta che a Giovinazzo in Puglia alcuni Caf si sono sentiti rivolgere lunedì mattina la richiesta di compilare presunti moduli per il reddito di cittadinanza, perché “i 5 Stelle hanno vinto le elezioni”. L’articolo è di Mino Ciocia:
«Hanno vinto i 5 Stelle. Adesso dateci i moduli per fare domanda per ottenere il reddito di cittadinanza». È la richiesta che alcuni Caf giovinazzesi si sono sentiti rivolgere lunedì mattina, a distanza di poche ore dalla chiusura delle urne. Una richiesta che ha colto di sorpresa gli operatori dei patronati. Sulle prime è sembrata una boutade, ma quando le richieste hanno cominciato a moltiplicarsi e a farsi insistenti, tutto è diventato amara realtà.
«Non esistono moduli per tali richieste», le ovvie risposte degli operatori dei Caf. «Ma c’è stato anche chi è rimasto poco convinto dalle nostre risposte -commenta Nicola Massari, «storico» gestore di uno dei centri interpellati – e si è rivolto agli uffici comunali».
![]()
20 miliardi di tax expenditures vuol dire che levano tutte le detrazioni a tutti per dare il reddito di cittadinanza a chi non fa un cazzo
oh, io sono favorevole a rivedere le tax expenditures per i redditi alti, ma questa roba mi sembra l'ennesima flagellazione per la classe media (che però diventerà povera e quindi riceverà il reddito di cittadinanza)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e propone Emiliano come nuova stella polare del PD
aumento della pressione fiscale, tagli ai servizi, aumenti a banche, assicurazioni e royalty di estrazione (che si scaricano sui consumatori in 3,2,1)
l'altra proposta è di finanziarlo in deficit, giocando sui dati della forza lavoro per aumentare i limiti europei, una volta che la gente torna a registrarsi ai centri per l'impiego per avere il reddito di cittadinanza
Ultima modifica di alastor; 08-03-18 alle 12:08
Ritenta, sarai più fortunato.