A 5 giorni dal voto, Leu è già davanti al primo bivio, con gli interrogativi e le risposte che la direzione di Sinistra italiana, che si riunisce oggi a Roma, proverà a dare sul deludente risultato di domenica. Per il partito guidato da Nicola Fratoianni, uno dei 3 che insieme a Mdp e Possibile ha costituito Leu, il primo nodo da sciogliere riguarda il rapporto con il M5S. “Il risultato di Leu è stato molto deludente, oggi discuteremo di questo. Il bivio che abbiamo davanti è quello di ascoltare la domanda di cambiamento che è venuta dal Paese, e provare a misurarsi sul merito e sui contenuti. Io credo che sia necessario confrontarsi in Parlamento, non con la destra, ascoltando le proposte del Movimento 5 Stelle e consentire che un governo parta”. Afferma Fratoianni.
Non vivo Roma percio non posso fare un confronto però:
1 Roma fa un milione di abitanti in piu si Milano e ha 10 volte i turisti
2 Ha due linee metropolitane in meno,questo sovraccarica ancora di piu la parte di trasporto destinata ad autobus e tram
3 Qui il servizio è da 7,quindi discreto.Ci sono ancora i convogli degl'anni 80,capita di aspettare un quarto d'ora un tram e di vedere 4 o 5 di fila che passano nell'altra direzione.
in compenso dove vivo io è una delle città più vivibili d'italia, pure scesa di posizione ma mia zia non lo sa e a 70 anni continua a ripeterlo a ogni vigilia
poi non c'è un cazzo. quattro librerie per 200k persone, centro vuoto che sembra un film di romero, servizi extraurbano che per uscire in periferia devi aspettare 30/50 minuti l'autobus, poche arterie che in orario di fine turno lavorativo si intasano, pochi locali che non fanno suonare. abbiamo persino pochi circoli arci comunisti e siamo la capitale delle brigate rosse
le luride in anteprima![]()
Madonna se è tardo
quanti like?
l'importante è che non sia sciachimista
quelli li hanno cacciati![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
La C è attiva?