Ma sì, pat pat, fai come vuoisolo che è semplicemente impossibile dire "la Lega non è razzista" e pretendere di essere presi sul serio, nel momento in cui si dice una cosa del genere è come dire al mondo "ciao, vivo nella mia personalissima bolla surreale e non ho il coraggio di sostenere le mie idee". Però il resto del mondo non è proprio completamente cieco e non può prendere sul serio una cosa simile, anche perchè - come già detto - se sostieni un partito allora devi anche condividerne le idee, non è che se nel tuo mondo immaginario la Lega non è razzista allora bum not racist applausi, fa proprio ridere sentirlo dire.
"Hitler non era nazista, è che non sapete distinguere fra gli ebrei e gli sporchi ebrei!"
https://www.youtube.com/watch?v=vNlMwK-HyRw&t=2m29s
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Quanti senatori di colore hanno i partiti che non sono razzisti?![]()
diglielo chiwaz
L'ultima volta che qualcuno ha provato a mettere un ministro di colore si sa come è andata a finire con la Lega.
Che poi dai, i razzisti votano e fanno parte della Lega, ma il partito in se, chiacchere a parte, non è che faccia o possa fare tanto di veramente razzista.
typical
un mio esempio personale: donna rumena sui 45/50, cittadina italiana, benestante, candidata per la Lega a livello locale (bassa lombarda) e fervente sostenitrice perché letteralmente non vuole condividere quel che ha ottenuto con altri stranieri e compaesani
protip: millanta origini scozzesi per non dire da dove viene realmente![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
sfociando nel razzismo is now a meme
meanwhile
http://www.lettera43.it/it/articoli/...zzismo/218445/
stamattina il titolo era diverso![]()
Ultima modifica di alastor; 07-03-18 alle 16:46
Ma io spero che vadano al goveno, perchè sono in una situazione ideale:
- Se rendono legge il reddito di cittadinanza andiamo in default e spariscono dalla faccia della terra
- Se non lo fanno perdono il voto di tutti quelli che speravano nei soldi facili e rimangono con gli AF che li seguirebbero sempre e comunque
Io intanto prendo i popcorn
![]()
![]()
primo giro offro io
il prossimo è tuo
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: