nello stesso articolo
![]()
Ultima modifica di alastor; 10-03-18 alle 20:43
Ritenta, sarai più fortunato.
I famosi antisistema
Prima melchiorre e adesso il financial
qualcuno mi spieghi perchè l'alto adige sia così comunista ...![]()
perche il partito austriaco (svp) è alleato con il pd, e tutti madrelingua tedesca, e sono tanti, votano quello
L'alto adige non c'è talmente un cazzo che si è candidata una mazza figa e l'hanno votata.
è legale che si insegni ai ragazzi cose da militanza politica?
a memoria nelle mie superiori lo facevano in molti, in maniera diretta o indiretta (per esempio quando si parlava di nucleare, descritto dal prof come il male assoluto)
se penso poi alle prof mie coetanee che conosco...tra grilline, complottiste e neoborboniche stiam educando la meglio gioventù![]()
a me è bastato che gli amici di AAMS, del PD e FI abbiano mandato i finanzieri alla fiera dello svapo di Forlì oggi a sequestrare e bloccare tutto.
E salutano tanto un milione e mezzo di voti.
L'importante è fumare, poco importa del resto
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
Non ho mai parlato di politica in classe.
Neanche quando mi è stato esplicitamente chiesto dagli studenti.
bravo, ma sei una mosca bianca
al liceo gli unici che non cercavano di intrupparci erano alcuni tra gli insegnanti di materie scientifiche, con gli altri era un martellamento continuo quanto subdolo
ricordo ancora, con particolare raccapriccio, quello di storia e filosofia del triennio, anche perché era riuscito a convertirmi...
politica a parte, alle superiori ho avuto per 1 anno un prof. di matematica che era un matematico ed il primo giorno ci fece un discorso sul tipo "sono un matematico e mi interessa solo la matematica, non insegnare, quindi non sprecherò tempo con voi" e per tutto il tempo che rimase con noi, solo alcuni mesi, passò tutto il tempo con la faccia dentro dei tomi e scarabbocchiando in continuazione su dei blocchetti per appunti, poi con nostro sommo dispiacere sparì dall'oggi al domani e successivamente venimmo a sapere che era passato ad un qualche lavoro nel suo campo.
Ultima modifica di manuè; 11-03-18 alle 10:07
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mhhh senza mettere in dubbio la loro bravura, perché ne ho trovati anche di davvero bravi (due di questi forse i migliori insegnanti che abbia mai conosciuto) ma non era raro che parlassero di politica.
Uno era un fascista vecchio stampo, uno un comunista, c'era persino il prof di religione cattodemocratico