Bravo tu.
Alle superiori il prof di storia & filosofia faceva ogni lezione collegandola alla politica e concludendo con una serie di frasi riassumibili in "sinistra bella, destra merda".
Mi faceva venir voglia di votare per Berlusconi solo per dargli fastidio.
E pure quella di italiano e latino lo faceva capire alla grande.
Praticamente abbiamo coperto il 60% delle mie ore giornaliere agli ultimi 3 anni
mai avuto prof che facevano propaganda al liceo
quelli li trovi nelle facoltà umanistiche in università![]()
Va bene tutto, ma questa non e' politica: mandara' equivale a insegnare il creazionismo.
comunque preparatevi a un'ondata di ingegneri indiani a basso costo
in b4 indiani![]()
Ccooooooooonnnnnn!!!!!!
Marinella Pacifico: la senatrice a 5 Stelle free vax e antisionisti
Fruttariana? Check.✔
Antivaccini? Check .✔
Antisionista? Check.✔
Nostalgica? Check.✔
Complottista? Check.✔
Antiscientista? Check.✔
Ah, sì, insegna in un Liceo, il classico!
Oh, però è onestissima!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ultima modifica di Maybeshewill; 11-03-18 alle 19:10
non saprei se mettera come presidentA della commissione sanità o della commissione università e ricerca![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lo sai tu che i soldi ci sono?
Oh, dopo ste elezioni i grillini vengono fuori dappertutto eh
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
Potremmo STAMPARLI![]()
Quindi Peppe dice sì a Torino 2026.
Il fatto che l'assegnazione verrà fatta a Milano, cosa che rende automaticamente escluse dalla competizione le sedi italiane (la stessa Milano ed Aosta sono state cassate per questa ragione) è ovviamente del tutto irrilevante.
A meno che non sia un modo implicito di Peppe di dire che il Governo Giggino porterà al ripristino della situazione pre-1859, con Torino candidabile in quanto non facente parte del Regno Lombardo-Veneto bensì di quello di Sardegna.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
A Torino non ci sono i palazzinari?![]()
https://www.facebook.com/LuigiDiMaio...42017215834818
HO LETTO I COMMENTI.
Si va da quello che pretende che Mattarella con decreto presidenziale cambi la legge elettorale in modo da far governare col 32% a quello convinto che il M5S abbia già dei ministri.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.