tipo quello che ti ho postato della costamagna sul fatto quotidiano?è quella del video che ti ha postatochi stracazzo è la costamagna e perche dovrebbe interessarmi
tipo quello che ti ho postato della costamagna sul fatto quotidiano?è quella del video che ti ha postatochi stracazzo è la costamagna e perche dovrebbe interessarmi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
...![]()
Parliamo di MIGLIAIA DI EURO RISPARMIATI
![]()
Ah siamo arrivati a dire che Striscia fa bei servizi? A questi livelli siamo arrivati?![]()
CI SIAMO CI SIAMO !!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...0875f3597.html
PREPARATE LE LAME E LE MOTCICLETTE !!!! CRESTE PER TUTTI !
Il sovrintendente invita cordialmente un' abitante del Vault alla votazione tramite PipBoy per decidere se assegnare il reddito di cittadinanza anche ai ghoul fuori dalla porta del Vault
I borghesi
C'è qualcuno che non è borghese di questi tempi?
A quanti trattini siamo?![]()
tanto parlare di fake news è ancora non ha risposto una volta delle vanvere che propagandava
critico con qualsiasi testata editoriale, estimatore di striscia la notizia
"eccolo l'italiano medio"![]()
Ultima modifica di alastor; 15-03-18 alle 01:47
Ritenta, sarai più fortunato.
Secondo me Salvini diventa subalterno di Di Maio, e Renzi e Berlusconi faranno qualche video imbarazzante su youtube
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ripeto, la Lega dovrebbe concordare col m5s per portare a casa l'autonomia fiscale. Se non ci riesce nemmeno col 20% dei voti, non so se gli elettori di riferimento vorranno dar loro fiducia nuovamente![]()