Ultima modifica di alastor; 18-03-18 alle 02:46
Ritenta, sarai più fortunato.
sia a roma che a torino il m5s è ampiamente sopra il 20%
continua pure a fare i tuoi paragoni alla dick of the dog di contesti differenti
Dick of the dog![]()
MA la cosa bella e' che tutto il caso Cassimatis e' censurato tipo formattazione delle menti. un grillino uno che ammettesse che onesta' sto cazzo e' stata censura e diktat dall'alto zero.
PEr non parlare del parlamentare condannato che non paga il suo ex collaboratore dicendo "tanto sono parlamentare non possono obbligarmi"
E che bello essere onesti
Sulla guida Lonely Planet di Roma cè un bel paragrafetto su Mafia capitale. Bel biglietto da visita per la città. Grazie mille a destra e sinistra che si sono alternate l'amministrazione.
In questo momento l'unico governo credibile e legittimato dal voto è uno Lega-5stelle, sono ideologicamente già molto vicini e hanno molti punti in comune. L'unico problema è che Salvini pretenderà come minimo gli Interni, impossibile che appoggi un governo monocolore 5s
Anche per Di Maio non sarà sicuramente indolore, specialmente per il boccone amaro dei ministeri chiave da dover cedere a Salvini, ma la Casaleggio Associati ha abbastanza seggi in entrambe le camere da poter permettersi di cacciare chi non sarà d'accordo. È in arrivo una purga della corrente sinistroide grillina come non si è mai visto prima
i grillini non lo so come la prenderebbero, bisognerebbe chiederlo alla loro Unica Mente e purtroppo io non ho contatti diretti; ma al leghista medio frega poco di grillo o non grillo, basta che via i nègher buu buu abbassiamo le tasse e fuori dall'Europa!
la lega di una volta no, non ci sarebbe stata, quella era contro i terun e quindi non si sarebbe mai alleata con un terun (di maio) che promette il reddito di fancazzismo; ma da quando il nemico non è più il terun ma siamo assediati, il negher da sud e l'asse Ghermania-Cavolinilandia da nord, è tutto diverso
- - - Aggiornato - - -
E TU VORRESTI FAR COSTRUIRE A QUELLI LI?!
KE ANNO FATTO IL GRATTACIELO STORTO?!??!
SKOMMETTO KE SOTTO CE LA MAFFIA!1!!1
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaa
Governo sui punti fondamentali, nuova legge elettorale e via alle urne senza PD e Forza Italia.
Dibba al posto di Giggino![]()
Mancano infrastrutture
Io metterei una rete di superstrade in stile los angeles a POTENZA,snodo cruciale dell'economia italia
Non è così semplice accordarsi per fare una legge elettorale semplicemente perché per avere governabilità ci dovrebbe essere un premio di maggioranza (in entrambe le camere) per il vincitore, ma:
per i 5 stelle il vincitore è il partito con più voti;
per la lega il vincitore è la coalizione che raccoglie più voti.
E nessuno dei due sarà così ingenuo da cedere per regalare la vincita all'altro.
L'unico che non aveva avuto lungimiranza è stato Matteo Renzi con il suo italicum che assegnava il premio di maggioranza al partito vincitore... fossero passati il referendum e la legge elettorale, ora avremo con moltissima probabilità un governo cinque stelle con la maggioranza assoluta![]()
BOOM
Mistero, il lottatore mascherato di wrestling lascia il ring: farà il consigliere M5s a Reggio Emilia
![]()