nei kfc le bibite sono gratis, c'è il free refill...
l'acqua si paga.
![]()
nei kfc le bibite sono gratis, c'è il free refill...
l'acqua si paga.
![]()
Cocoon dofendi ancora questi imbecilli, difendili
"Eh ma la feccia complottista è stata espulsa dal movimento 1!1!11!!!!"
Ci distraggono con Anna Frank
Ma che cazzo di livelli![]()
![]()
Spe, se intendi la versione prima della revisione (quella con il premio al 37), il centrodestra avrebbe vinto presentandosi come es. "casa delle libertà", senza passare dal ballottaggio.
Nella versione corretta (quella con il premio al 40), il ballottaggio non è più previsto e, sinceramente, non è che cambi o sarebbe cambiato molto dalla legge adottata il 4 Marzo.
meanwhile a roma:
Il GP di Formula E è una "prima" assoluta per la città di roma: si terrà ad aprile, ecco come stanno facendo i lavori:
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...6-P5-S1.6-T1#1
porca trota
a parte la bestialità del tutto, quasi inutile dire che vista la "cura" della posa dopo primavera sarà peggio di una strada siriana![]()
Ultima modifica di pasquaz; 19-03-18 alle 08:07
La Mille Miglia si correva in mezzo alla polvere e ai sassi
Quando i piloti erano veri uomini invece delle frignette di adesso
https://www.ilpost.it/2018/03/19/emanuele-dessi-m5s/
e la rivoluzione piano piano si allontana sempre di più
Dai risultati del voto del 4 avevo spesso pensato alla possibilità che riammettessero i pre-espulsi per non rischiare che i loro voti in parlamento andassero altrove, soprattutto adesso che l'insediamento dei nuovi eletti è imminente e avranno bisogno di ogni voto per tentare di formare una maggioranza; si può solo aspettare e vedere se Dessì resterà un'eccezione o meno. A me, inoltre, questa mossa sembra una strizzata d'occhio a una parte di elettorato 5S che guarderebbe con simpatia a qualche accordo di governo la Lega.
mammamia che schifo.
Avrei preferito che avessero riammesso quelli dei bonifici falsi piuttosto che un idiota pezzente e amico degli Spada, ma ormai si capito che a Roma c'è un legame con questa gentaglia.
Immagino che questo, vista la barboneria, non darà un euro indietro ed entro un mese lascerà il movimento, a meno che non faccia il giochetto del rimborso nel 730 con i versamenti volontari.
Ma dico, con i 16000 candidati che c'erano, non potevano approfittare per mettere in lista persone pulite su cui nessuno avrebbe potuto dire nulla?
Ultima modifica di raistlin85; 19-03-18 alle 10:37
Alle comunali a Ostia i 5stelle avevano perso un botto di voti rispetto al 2016. Quindi c'era bisogno di un nome che portasse voti invece dei soliti sconosciuti messi a caso perché tanto la gente vota il simbolo. Si vede che un personaggio del genere portava voti. Sicuramente è un bel biglietto da visita da presentare alla imminente alleanza con la lega.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
voi scambiate l'obiettività con assenso e dissenso. Mi par ovvio che se grazie ai 5s entra in parlamento uno straccione senza competenze amico degli spada, vomito.
Ho anche espresso più volte le mie perplessità sull'attuabilità del reddito di cittadinanza, difendendo l'idea in sé; poteva proporla anche abberluscone, l'avrei difesa lo stesso. Vi lamentate del crollo (????) dei consensi laddove il m5s ha governato, ma a questo punto dovreste dire lo stesso (e peggio) del crollo del partito democratico che ha consegnato l'Italia sul piatto d'oro a personaggi come Salvini.
Ritengo solo che si esageri quando si parla dei 5stelle perché non mi risulta che ovunque siano andati abbiano fatto disastri; al massimo hanno confermato l'immobilismo degli anni addietro, ma disastri veri e propri non ne ho visti. Ma per giudicare situazioni come Roma, non credo che bastino due anni.
Ultima modifica di raistlin85; 19-03-18 alle 18:19
Col traffico stradale che c'è all'Eur, quell'asfalto non si sarà già consumato ora della gara il 14 aprile? O intendono tenere quelle vie chiuse per settimane?
Comunque si tratta di un lavoro tutto a carico dell'organizzazione, ma nel caso di Roma ho meno fiducia nelle maestranze locali, e anche così mi chiedo se sia possibile non lasciare segni su un selciato di sanpietrini. Vedremo di qui a un mese (secondo Frongia la rimozione di quello strato avverrà entro una settimana dalla gara).