il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 753

Pagina 753 di 3102 PrimaPrima ... 25365370374375175275375475576380385312531753 ... UltimaUltima
Risultati da 15.041 a 15.060 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    vinto!!!

alla faccia tua , cocoon

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vinto!!!

alla faccia tua , cocoon
    a me son usciti tre Putin

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Ma si vince sempre

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Vinto!

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ho vinto ancora!!!

bireddito di cittadinanza

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ho vinto ancora!!!

bireddito di cittadinanza
    Grande ora puoi rifiutare fino a 6 lavori!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Risposta lunga

Il problema è che i grillini non ci arrivano, casataleggio dice che il reddito di cittadinanza funziona e bisogna ripeterlo allo stremo.
    Nessuno degli eminenti personaggi qui presenti (cocoon, cek e raistlin) ha mai spiegato come, quando e perchè lo stato farà a creare posti di lavoro in maniera seria ed esaustiva.
    Però per raistlin "che si fotta l'italia, io mi piglio 780 euro e me ne vado a o' mare"

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

C'è anche quella cima di sisonoio la cui flosofia è "basta che non mi tassino le sigarette elettroniche, del resto fottesega".
    Gente con diritto di voto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    C'è anche quella cima di sisonoio la cui flosofia è "basta che non mi tassino le sigarette elettroniche, del resto fottesega".
    Gente con diritto di voto.
    Eh ma loro sono quelli che tengono all'italia.
    Arrivisti della peggior specie, come il candidato premier

Bannato

Salvini a comando del governo mi spaventa veramente.

Soprattutto per la ridicola idea della Flat Tax che non aiuterebbe chi ha bisogno, mandando i conti in tilt.
    Ultima modifica di Shun Nagall; 13-03-18 alle 12:08

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Il reddito di cittadinanza invece..

Senior Member

Habemus gobierno

Bannato

Qui c'è davvero da temere, rischieremo la fine di Tsipras

http://www.repubblica.it/politica/20...-C8-P1-S2.5-T1

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

23 gennaio: Alleanze, Di Maio sceglie la Lega
    http://www.lastampa.it/2018/01/24/it...PI/pagina.html

e mi autoquoto
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ricapitoliamo

-Berlusconi chiama de Benedetti dopo l'uscita di Scalfari per sapere se vuole fare un fronte anti 5s
    -Salvini dice che se prende più voti di FI sarà lui a comandare
    -I 5s escludono molti candidati in modo arbitrario inventandosi la scusa del turpiloquio
    -tra gli esclusi c'è Marione, che ha fatto diverse vignette anti-lega, e altra gente che sui social aveva sempre attaccato "i vecchi partiti"
    -Berlusconi da Giletti apre a Renzi
    -Grillo abbandona i 5s e il blog

Conclusioni: la Casaleggio associati vuole andare al governo, hanno epurato i fanatici contrari alle alleanze, Grillo ha lasciato perché lui era per l'opposizione perpetua senza responsabilità specialmente dopo l'esperienza Raggi. Dall'altra parte Berlusconi non vuole andare al traino della Lega e se dovesse prendere meno voti di Salvini cercherà piuttosto un Letta/Renzi bis, e a quel punto nascerà il blocco sovranista Lega-5stelle.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    No, ti sto chiedendo quale burocrazia. Perché dire abolire mille mila leggi inutili non vuole dire nulla, dimmi quali sono inutili che si vogliono abolire, magari sono d'accordo pure io
    copy/paste
    Ritenta, sarai più fortunato.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Ma invece di stare sempre a criticare ed essere arrabbiati con il mondo, state rilassati.

Per il voi il reddito di cittadinanza è un modo per non fare nulla? Bene, pensate allora che potrete godervi la vita maggiormente per capolavoreggiare e stare con la vostra famiglia.

È come se i pensionati di oggi si lamentassero di avere pensioni troppo alte e della legge che li ha fatti andare in pensione a 40 anni e con 5 anni di contributi. E di loro non parlate male? Del fatto che destra, sinistra e di Maio abbiano promesso aumenti a chi abbia versato poco e nulla?

Godetevi la vita, tanto il mondo è di chi non pensa troppo alle conseguenze.
    Ho sgobbato come un mulo fino a 28 anni, ho buttato pomeriggi, estati, vacanze e soldi per studiare, per farmi ammettere in università prestigiose all'estero dove per pagare le rette lavoravo nei ristoranti dei peggiori mafiosi n*******.

Ho titoli accademici da ministro delle finanze che mi hanno lasciato indebitato fino all'anno scorso, ma mi sono ritrovato sempre con capi con la terza media o il diploma che arrivavano a lavoro dopo le tre per darmi qualcosa di stupido e lungo da fare alle sei (tanto gli straordinari non erano pagati) che scrivendo "o fatto" pretendevano di correggere ciò che preparassi; il tutto per miseri stipendi e orari assurdi.
    Dimenticavo anche di perle come la Venere di Picasso o la cappella Sistina a Firenze per passare ai salti di gioia per i profughi morti o al giudicare i weekend che scendessi giù per trovare la mia nonna malata.

Poi ho deciso di mandare a****** tutti, di appendere al chiodo ciò che avessi studiato e di fare il minimo indispensabile senza l'ansia, aspettando che il lavoro mi piovesse dal cielo.
    E da lì ho lavorato meno della metà per guadagnare molto di più; persino qui a N****** sono stato sommerso di lavoro senza aver messo impegno per cercarlo.

Ma secondo voi persone come Razzi si stanno ponendo il problema nel percepire il proprio vitalizio?

Rilassatevi...e godetevi il vostro di reddito di cittadinanza che tanto non vedrete mai.
    Meno male rodeva a noi.
    Stai sereno e aspetta il rdc.
    Vedrai arriva.

Bannato

raisticoso però così parli come proprio come un napoletano

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Vedrai arriva.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su