Quindi bisogna comprarla?Citazione:
hi dal primo marzo 2019 comprerà un'auto 'inquinante'
Cioè non per chi ha?
Si somma al costo di acquisto diciamo no?
Visualizzazione Stampabile
Quindi bisogna comprarla?Citazione:
hi dal primo marzo 2019 comprerà un'auto 'inquinante'
Cioè non per chi ha?
Si somma al costo di acquisto diciamo no?
Ennesima cagata.Citazione:
La legge si accanisce contro i motori a benzina
La strada dunque sembra tracciata anche se alcune criticità restano. Ad esempio: perché non è stato preso in considerazione il parametro dei NOx - che penalizzerebbe i diesel - ma solo quello della Co2? In questo modo - nota Motor 1 - l'incentivo potrebbe toccare anche a chi acquista auto a gasolio (come Alfa Romeo MiTo, DS 3, Fiat Punto, Opel Corsa e Renault Megane) che sono tutt’altro che ecologiche. E difatti con le nuove regole vengono esentati quasi tutti i diesel considerando che un 3.000 sovralimenato emette circa 140 g/km. L'obiettivo è invece quello di colpire le auto con motori a benzina, sopratutto se di grossa cilindrata. Stando così le cose sembra difficile sostenere che la legge abbia un qualche senso dal punto di vista del minore impatto ambientale.
Ecotassa, rischio boomerang sui conti: "Ricorda il superbollo"
Un altro dubbio riguarda i costi: sicuri che la stangata, anziché portare soldi nelle casse dello Stato, non finisca per rivelarsi un boomerang? Secondo Anfia, Federauto e Unrae. "la nuova tassa ricorda il superbollo, non ha effetti sulla riduzione dell'inquinamento, crea un ammanco nel bilancio dello Stato e impatterà sull'occupazione del Paese". Le associazioni delle case automobilistiche sostengono che con queste misure, le entrate dello Stato, che per i veicoli venduti nel 2017 erano state di 9,4 miliardi (Iva e Ipt), potrebbero scendere anziché salire. Il rischio insomma è quello di deprimere ulteriormente il mercato, peraltro proprio ora che Fca ha programmato investimenti importanti in Italia nel settore delle auto premium.
strano
ok, quindi i grillini prendono il grano dalla lobbi del disel, è chiaro :sisi:
also se mettono la tassa solo sui nuovi acquisti basta non cambiare macchina e tenersi la duna iperinquinante che abbiamo per sempre
https://www.nextquotidiano.it/mara-l...one-testimoni/
- Accusa le cassiere perchè per errore le versano della bevanda addosso
- "Lei non sa chi sono io"
- Riprende illegalmente un'altra persona
- Simula un'aggressione
Quando non si è in orario....
se le cose stanno come sembrano il MINIMO che il m5s dovrebbe fare è cacciarla a calci nel sedere.
Quindi è confermato che stava facendo la spesa di dominica in una nota catena sicuramente legata in qualche modo alla Merkel????''''???'''
quelli che volevano colpire chi evade e non quelli che magari non pagano perchè non hanno liquidità :snob:
Evidentemente per questi signori privilegiati della casta i giovani commessi della lidl non hanno il diritto di passare la santa domenica con la loro famiglia, andare a messa, guardare la D'Urso, procreare etc etc.
Ma i tempi stanno cambiando, la pacchia è finita
al di là dei fatti che accerteranno ma boh questa parlava di calci e pugni ed ora di uno spintone, dice "non è comunque grave?"
parlava di ossa frantumate ed è un'infrazione di una costola, dice "neanche volevo fare le radiografie, perché volevo tornare presto a casa"
e fa l'avvocato questa? :uhm:
Questa è la classica che se la tamponi a bassissima velocità si fa mettere il collare.
Tutto bellissimo :asd:Citazione:
Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera fa sapere oggi che chi c’era fornisce un racconto molto diverso su quanto accaduto. Oltre alle due cassiere, la polizia ha interrogato altre tre persone e al termine delle verifiche —effettuate esaminando anche i filmati delle telecamere a circuito chiuso —la ricostruzione contenuta nelle informative trasmesse alla magistratura avvalora l’ipotesi che si sia trattato di una lite, peraltro scatenata proprio dall’onorevole.
La polizia interroga le due cassiere. Entrambe raccontano che mentre Lapia stava pagando«sono cadute due lattine di Coca Cola che le hanno sporcato il vestito e lei si è lamentata dicendo che le avevamo danneggiato costosi capi firmati, poi ci ha ripreso gridando “non sapete chi sono io”».E poi aggiungono: «In fila c’era un signore che le ha chiesto di fare in fretta perché si era creata la fila, lei ripeteva che non sapevano chi fosse e quando lui le ha detto che non gli importava lei ha replicato che l’avrebbe querelato». La terza testimone, un’infermiera, assiste invece a quanto accade all’esterno.
Dice che «dopo aver pagato, l’uomo è stato inseguito dalla Lapia che lo filmava con il suo telefonino e gli diceva di consegnare i documenti e non allontanarsi perché stava arrivando la polizia. Ho visto che una signora anziana (la madre dell’uomo, ndr) si avvicinava e le appoggiava una mano sulla spalla e lei si accasciava a terra. Mi avvicinavo e quando lei mi diceva di essere stata aggredita le ho subito detto che non era vero perché io avevo visto tutta la scena e non avevo visto alcuna aggressione».
Cocoon cosa ne pensi di questo comunicato?
Citazione:
Tutta la solidarietà del gruppo del MoVimento 5 Stelle va alla nostra portavoce, Mara Lapia, brutalmente aggredita da un uomo in un supermercato di Nuoro. Mara è stata prima aggredita verbalmente e poi fisicamente ed ha riportato una frattura costale e varie contusioni
Se salta fuori il filmato mi ci sego davanti :sisi:
preparatevi perché i poliziotti verranno presto inquisiti anche loro per non aver creduto alla parola dell'Onorevole
Ho visto che una signora anziana (la madre dell’uomo, ndr) si avvicinava e le appoggiava una mano sulla spalla e lei si accasciava a terra.
https://i.imgur.com/B3MHSmQ.gif
lEi NoN sA cHi SoNo Io
Aggiungo una curiosità off-topic.
Grazie alla legge sull'Omicidio Stradale anche con un caso del genere si può finire nel penale.
Basta che la tamponata riesca a produrre certificati medici, anche distinti, di entità minima e in diversi momenti, che sommati riportino lesioni superiori ai 40 giorni :sisi:
strano che una dei 5s sia una cogliona
Letto un sacco di roba arretrata
Questo topic merita cinque stell... no wait :uhm:
Suddenly Caligola col cavallo non sembra così tanto ritardato...
Xylella, senatore M5S elegge un suo ulivo infetto a 'residenza parlamentare': "Non si abbatta"
e' tutto. parlamentar medio 5 stelle poi si chiedono perché gli si ride dietro quando va bene e gli si ingiuria quando va male :rotfl:
Per me va bene. Se quella è la sua residenza parlamentare, che ci viva sopra quell'ulivo :business:
in b4 glielo abbattono e chiede sussidi perchè senza casa
Ci sara' sicuramente un condono degli ulivi nel decreto genova
Distruggono gli ultimi alberi in Italia perché devono costruire grattacieli su cui far abitare miliardi di africani in arrivo...
Ennesimo meridionale con la licenza media arruolato in parlamento dai 5 stelle?
Quando la produzione di olive ed olio della Puglia sarà completamente distrutta e la xylella avrà colpito anche in altre regioni, ancora non si saranno convinti.