Ma poi, anche se il m5s parlasse con Berlusconi quale sarebbe il problema?
Da che politica è politica, l'opposizione è sempre stata la paladina della legge che veste alla marinara per poi cambiare una volta al governo... non ci prendiamo per i fondelli. Lo hanno fatto tutti PD, PDL(ex) e ora lo farà il M5S.
Ma forse voi avete dimenticato quello che il centrosinistra diceva a Berlusconi quando governava per poi arrivare al patto del Nazareno? La boschi che combatteva contro le autonomie per poi candidarsi nel profondo nord "per le autonomie locali". Per non parlare qui in campania, dove il PD ha sempre tuonato contro alcune chiusure di ospedali per poi proporli esso stesso una volta che è salito De Luca.
E l'articolo 18? E la riforma costituzionale che Berlusconi ha proposto dieci anni fa contro cui il PD ha fatto fuoco e fiamme per poi riproporla qualche tempo fa in una versione decisamente più schifosa?
Purtroppo è normale che un partito di opposizione e honestàààà, urli contro la maggioranza; fa parte del gioco e non comprenderlo è grave.
Ma secondo voi ora che il PD andrà all'opposizione, non accuserà il prossimo governo di essere filotroika, di farsi ngular dall'UE, di salvare le banche etc etc?![]()
Ultima modifica di raistlin85; 22-03-18 alle 23:00
Ma certo che lo faranno e sai perche' ?
Perche' sono esattamente un partito come tutti gli altri.
se avessero aperto a bersani ci saremmo risparmiati renzi
e se mia nonna ecc ecc
Ritenta, sarai più fortunato.
M5s e Salvini si inciuciano? Ve l avevo detto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E le foibe?
Il problema caro mio è che fino al giorno prima berciavate su Berlusconi mafioso ecc, adesso scendereste a patti anche con lui pur di prendervi le poltrone. Il che mi importa poco, semplicemente avete già cominciato a mostrare la vera pelle invece della sacra aura dell' honestà
Howl sul vecchio forum
https://www.ilpost.it/2018/03/23/cec...arta-igienica/
Uno dei candidati “impresentabili” del M5S dice che il suo impegno a dimettersi è «carta igienica»
Andrea Cecconi è stato uno dei primi scoperti a barare sulla restituzione di parte del suo stipendio, ma ora dice che resterà alla Camera![]()
"Portare dignità nelle istituzioni"Che farà dunque?
«Mi iscrivo al Misto. Ma spero che i 5 Stelle mi riammettano. Non li supplico mica. Ma mi manca quella comunità, non porto rancore e spero non me ne portino».![]()
Ma Napolitano adesso che ruolo istituzionale ha?