Io voglio togliere gli appalti al merdoso sistema di sindacalismo mafioso interno ad ATAC, il M5S vuole che nessuno tocchi gli affidamenti in house.
Guarda il dito
Io voglio togliere gli appalti al merdoso sistema di sindacalismo mafioso interno ad ATAC, il M5S vuole che nessuno tocchi gli affidamenti in house.
Guarda il dito
Cmq la coalizione di centro destra è appena saltata in aria
Le dichiarazioni dell' agguerrito Brunetta
Di Maio fine stratega
Salvini master troll
![]()
Ultima modifica di Shun Nagall; 23-03-18 alle 19:46
Il centrodestra esplode. Goduria
Spruzzo Atac, buche, referendum, incompetenze, vitalizi e scie chimiche da tutti i pori![]()
Ultima modifica di Shun Nagall; 23-03-18 alle 20:11
E Renzi disse
"Raccogli le tue cose, vai sulla riva del fiume, siediti e aspetta. Un giorno vedrai il cadavere del tuo nemico passarti davanti"
Perché credo sia evidente a tutti che, mandare questi venditori ambulanti al governo, equivale a stroncare le loro carriere politiche.
Mi spice solo che la Lega, nonostante il suo folclorismo, abbia esperienza nel governare; se stessero da soli sarebbe molto più pirotecnico.
Ultima modifica di MaoMao; 23-03-18 alle 20:18
Renzi guarda come passa il cadavere..
![]()
Ultima modifica di Shun Nagall; 23-03-18 alle 20:28
Solo con FI ci sono le parlamentari con le labbra a canotto che sono ridicole a dir poco...ma io dico, ma perche' si rovinano cosi? Gia da li si capisce il ritardo
Beh quello che è successo, sicuramente spingerà Mattarella a non dare il prossimo governo al centrodestra.
E meno male che i novellini sono 5s, visto che hanno messo in scacco chi fa politica da decenni.
Ora possiamo essere certi che Di Maio sarà il prossimo premier.
I voti delle presidenze delle camere sono usati anche per capire come formare il governo. E se la coalizione cade il primo giorno su una semplice elezione di una figura meramente istituzionale, figuratevi sulle riforme e a legislatura inoltrata, essa non esiste.
E mi sembra chiaro quello che ho sempre sostenuto ovvero che a Salvini interessava la poltrona e la notorietà, i valori che ha sempre professato erano mera campagna elettorale.
E sta salendo sul carro dei (non)vincitori
"Portare dignità nelle istituzioni"Matteo Salvini è un traditore politico. Oggi ha perso definitivamente qualsiasi tipo di credibilità. La sua Lega Nord dopo gli scandali degli investimenti in Tanzania e dei diamanti comprati da Belsito con i soldi pubblici era arrivata al 3%. Per risollevarsi Salvini in questi mesi ha fatto un lavoro sporco: ha copiato e si è appropriato dei temi e di gran parte del programma politico - elettorale del MoVimento 5 Stelle ed ha iniziato una finta campagna elettorale contro il sistema dei partiti. Ma è tutto un bluff.
https://www.ilblogdellestelle.it/201...nde_bluff.html![]()
primo commento
Per migliorare l'Italia tutta bisognerebbe migliorare i leghisti(e non solo),bisognerebbe migliorare il loro modo grezzo di pensare!Sono i pappagoni del Nord!Sono pericolosi per un benessere futuro della nostra nazione!Se lavorerebbero la terra andrebbero pure bene,ma il pericolo è che fanno politica e questo non va bene
no aspe:
sei piddino
forzista
negro
e femminista
darwin fai qualcosa