Arturo Bernardi uno di noi!
scanzi to the rescue
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ribatti sui contenuti, non sull'autore che scrive, se riesci.
In questo Topic l'onestà intellettuale non è ancora tornata di moda.
Meno male ci siamo io e May a ripristinare l'ordine corretto delle cose. A ridare un po' di equilibrio nella forza dell'universo di Tgm.
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Shun Nagall; 25-03-18 alle 13:04
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Onestà intellettuale tu?
Cristo muoio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Perché eliwan si guesta, torna e vi trolla di nuovo?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sebbene dopo la riforma di monti ritengo che la lotta ai vitalizi sia una mera campagna pubblicitaria, vorrei ricordare che:
1. ovviamente la regola vale solo per la pensione maturata dal 2012;
2. è vero che per i parlamentari c'è il metodo contributivo, ma possono aver accesso "alla pensione" con una sola legislatura e compiuti i 65 anni di età (mi pare).
Vuol dire che questi per 5 anni di pseudo lavoro hanno accesso ad una pensione di 1000 euro al mese, il che è una cifra assurda se consideriamo che un essere umano qualunque ci mette 42 anni (ovvero per ora almeno otto volte di più) per aver diritto ad una cosa del genere (volendo essere ottimisti).
Inoltre è una sorta di "pensione" a parte che nulla ha a che vedere con quella elargita dall'INPS.
Questo calcolo mi fa riflettere molto su quanto guadagnino i parlamentari per riuscire ad avere 1000 euro di pensione dopo appena 5 anni di lavoro con il nuovo metodo contributivo
Poi ricordate che il vitalizio non è una questione dei soli parlamentari, ma anche di tante altre figure.
Però dai, l'importante è attaccare i cinque stelle anche sulle cose in cui hanno ragione![]()
Ultima modifica di raistlin85; 25-03-18 alle 18:45
mi risulta 1000 euro lordi.
Considera che se per maturarli ci vuole circa 1/8 del tempo di un comune mortale (approssimando a favore loro) vuol dire che un comune cristiano dovrebbe versare oltre 8000 euro mensili per aver diritto alla stessa pensione. Non mi sembra tanto equo
Quanto guadagnano questi, per versare così tanto al mese solo per la pensione???
Sono ignorante in materia, ma per arrivare a tanto vuol dire che anche le indennità e tutti gli optional devono far maturare il vitalizio..
Ultima modifica di raistlin85; 25-03-18 alle 19:22