si alla nato, si alla ue si all'euro, ufficiale ufficiale dal buon Di Maio, con buona pace di chi ancora aveva speranze diverse dai 5S
http://www.ilprimatonazionale.it/pol...elleuro-82954/
e se fosse tutta una mossa kansas city di di maio del tipo adesso faccio di tutto per riavvicinarmi al piddì tanto renzie mi dirà sempre di no, poi quando renzie è sul punto di dirmi di sì io interrompo le trattative e vado in giro a dire al popolo che il piddì non vuole fare il gobierno e quindi si va ad elezioni anticipate, dove allora io prendo voti a pacchi (ancora di più) e il piddì finisce sottozero, quindi io poi faccio il gobierno da solo e esco dall'euro, dall'ue e dalla nat...
no aspetta, di maio non è così furbo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il piano presuppone sicuramente che il pd dica di no, altrimenti l'inciucio con la Lega sarà difficilissimo da far digerire (la base dei 5s alla fin fine resta di sinistra), il problema nasce proprio se il pd comincia a dire di sì, in quel caso dovranno inventarsi qualcosa
Dubito vogliano andare a elezioni anticipate con questa legge elettorale, non arriverebbero comunque ad avere la maggioranza per governare da soli
Tutto è possibile, per carità, però vorrei capire cosa dovrebbe portare un elettore PD a votare lega/5stelle di qui a pochi mesi....
A vedere dai sondaggi più recenti la Lega Nord aumenterà i propri voti, però prendendoli da Forza Italia, quindi il peso della coalizione di destra non cambierà.
La Lega Sud invece aumenterà di 2 punti percentuali circa presi da indecisi/PD/partiti minori di sinistra, ma non basta per governare.
Non scherziamo
Berlusconi è almeno 6 ordini di grandezza piu puzzone di renzie
Ovvio
Se hai 100 milioni di azioni di varie società da 1 miliardo di fatturato e due dipendenti non voti peppe
aver elaborato una feroce fobia per gli stilemi e i mantra della sinistra basta per essere uguale a end?
errata diagnosi
ho smesso di sognare quindici anni fa circa, se così non fosse sarei assai meno fobico e incazzato
(ho addirittura quasi superato del tutto la tendenza al donchisciottismo...)
Masp cuoce le salamelle alle feste dell'unità