Ma tanto alla base grillina frega un cazzo del programma.
Poi vediamo il lato positivo, se rinnegano tutte le puttanate dette fin qui, magari diventano un movimento politico valido.
Ma tanto alla base grillina frega un cazzo del programma.
Poi vediamo il lato positivo, se rinnegano tutte le puttanate dette fin qui, magari diventano un movimento politico valido.
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
>Cocoon che ha letto tutto da ore
spero sia un suo fake
![]()
avranno lanciato i missili col pacco celere?![]()
becchi è anti 5s
siete rimasti fermi ad anni fa tanto per cambiare![]()
m5s è il futuro
Ciao coso, non ti incazzare quando ti danno del bot
Votati, postati, rimossi. I programmi del M5s. Storia di una truffa
Ahi. Di Maio ha fatto sparire il programma votato dagli iscritti e l’ha sostituito in segreto con uno diverso e non votato da nessuno. Venti pdf scovati dal Foglio riscrivono la storia del M5s (e mettono nei guai il capo grillino)
https://www.ilfoglio.it/politica/201...truffa-189745/
Gli iscritti avevano votato per un’impostazione radicale, terzomondista, filo russa e anti atlantica. Il nuovo “programma Esteri” è stato bonificato: tolte le contestazioni alla Nato e agli Stati Uniti, addolcite le critiche all’euro e all’Ue, smussati gli elogi alla Russia. Il capitolo su “Sovranità e indipendenza” si apriva così: “Il caos che regna in Libia dimostra che l’unilateralismo dell’intervento umanitario è fallito”. E ancora: “Ripudiamo ogni forma di colonialismo, neocolonialismo e ingerenza straniera”. Tutto sparito. Nella nuova versione si parla di “affrontare insieme in Europa” le sfide del domani “come stati sovrani liberi e indipendenti” nel mondo multipolare. Un’altra musica, più soft.
Howl sul vecchio forum
piano coi paroloni, c'è gente del movimento qua
Mi interessa solo che a conti fatti siano pro europa, pro euro, pro nato...dei dettagli e del modo poco mi interessa...poi i partiti e i leader nascono e muoiono in continuazione e solo quelli capaci (nel bene e nel male) restano.
Ma lo sono solo perché gli conviene adesso. Potrebbero decidere un completo dietrofront domani stesso. Le reazioni dei loro votanti di fronte a questa ultima paraculata sul programma ("era solo la versione provvisoria!"), per cui se la prendono con chi la fa notare, rappresentano la sicurezza di poter fare, almeno sul breve termine, tutte le giravolte che vogliono. Contento per te che riesci a sentirti rassicurato.