vero! sempre!
vero! sempre!
io intervengo solo per dire che "pap-corn" ogni volta mi urta in un modo sorprendente.
Il PD darà appoggio a un governo istituzionale.
Ma non doveva stare all'opposizione???
La cosa bella è che pure Forza Italia lo farà, con Leu e il gruppo misto.
Ammucchiatona inciuciona e via
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
i grillini hanno ragione e io so come farannose si aumenta del 100% il costo di tutto e anche gli stipendi, il pil raddoppia e il rapporto debito/pil scende ai livelli voluti
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
eliwan che pensa che la politica sia una cosa da baretto e mette cinque rotfl e i punti eslclamativi
ti meriti che salga al potere un governo che ti faccia finire sotto un ponte
Ultima modifica di Shun Nagall; 08-05-18 alle 06:09
Si si, è proprio il PD che non ha voluto fare il governo.
Howl sul vecchio forum
La legge elettorale va fatta per i cittadini. I governi cambiano ma quella dovrebbe rimanere, sperando sia la migliore possibile.
Invece no: da Berlusconi in poi col Porcellum è nata la moda del "cambiamola a seconda dei sondaggi e come pensiamo ci convenga di più"
Una porcata dietro l'altra. l'Italicum é incostituzionale e si sapeva già da prima.
Il movimento non lo voleva in quanto tale anche se "conveniente" per molti versi.
Aveva proposto di riproporlo comunque con delle modifiche per migliorarlo e invece è nata sta melma di Rosatellum.
Dato che non si fidava degli altri e delle loro porcate aveva chiesto appunto di tornare eventualmente al Mattarellum dopo anni di discussione in parlamento.
Invece no, Rosatellum era e Rosatellum è stato.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 08-05-18 alle 18:30
Giustamente, uno che era pronto a fare il governo con la Lega si lamenta che non può esserci accordo col PD perché "quella non è la vera sinistra"![]()
e voto sia allora mi par di capire
ROTFL a Roma l'aria si è incendiata sul serio
Go Atac go!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk