Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
per poi accusare gli altri di non averli fatti governare
Esatto, fino ad arrivare alla maggioranza :asd:
Per quello dicevo che Di Maio è stato bravissimo, se quello era l'obiettivo iniziale :asd:
Ho provato a dx e a sx. Loro non ci vogliono stare. Colpa loro e della legge elettorale di melma :asd:
Torniamo a votare :asd: :asd:
ciao ciao PD :asd:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
>bisogna fare l'accordo con chiunque per il bene del paese
>bisogna bloccare il paese e andare a elezioni all'infinito finché il 5s non arriva alla maggioranza
Citazione:
Shun Nagall
Esatto, fino ad arrivare alla maggioranza :asd:
rettiFico, non arrivate al 20% al prossimo giro
Citazione:
Gilgamesh
>bisogna fingere di tentare un accordo con chiunque per il bene del paese, scaricando su loro tutta la colpa eventuale
>finché il 5s non arriva alla maggioranza perché gli altri sono collusi o incapaci col sistema marcio
Fixed
Citazione:
Lo Zio
rettiFico, non arrivate al 20% al prossimo giro
Se succede governa il centrodestra, combina distastri e vinciamo alla prossima tornata.
È un win win.
ormai non ci provi neanche più a trollare :asd:
Citazione:
megalomaniac
E' proprio un troll di ***** :rotfl:
Vi ricordo che si è presentato qua con il nuovo nick spacciandosi per sostenitore del PD di Emiliano
ed editando ad uno ad uno ogni post per non far vedere che scriveva dallo stesso dispositivo del vecchio nick :facepalm:
Ricordate bene cosa vi scrivo. Quando accadrà magari non ci sarò più in queste zone.
Ma sarà ciò che avverrà :snob:
Io sono più che certo che l'unico partito destinato a sparire é il M5S.
Lo sanno anche loro, quando un movimento populista va al governo, scivola inevitabilmente nel "piove governo ladro" e non ha altro appiglio culturale o ideologico, come per i partiti canonici.
La gente ama odiare il potere, a priori, non frega nulla di tutte le stronzate che vengono raccontate, oggi darebbe la vita per uscire dall'euro, domani lo farebbero per il contrario o per una partita di calcio.
i 5 stelle sono il nuovo, attira sempre finchè non sbagliano.
Destra e sinistra dopo un pò annoiano, questa è la ragione maggiore del loro successo. Come Trump in america.
Difatti cosa ha fatto la Lega per raggiungere i massimi ? Hanno cambiato la facciata, non più Nord ma Lega, nuovo leader ufficiale ecc.
e cosa ha fatto il PD per prendere il 40% al referendum ? é arrivato Renzi, il "rottamatore".
Citazione:
MaoMao
Io sono più che certo che l'unico partito destinato a sparire é il M5S.
Lo sanno anche loro, quando un movimento populista va al governo, scivola inevitabilmente nel "piove governo ladro" e non ha altro appiglio culturale o ideologico, come per i partiti canonici.
La gente ama odiare il potere, a priori, non frega nulla di tutte le stronzate che vengono raccontate, oggi darebbe la vita per uscire dall'euro, domani lo farebbero per il contrario o per una partita di calcio.
Mi ricordi le previsioni dei giornali di qualche tempo fa :rotfl:
Puntualmente sbagliate, come un ZTL che cerca la sua AS Roma nella finale di CL a Kiev senza trovarla :asd:
Certo se vanno al governo e fanno un disastro ne possiamo parlare.
Ma fino a quando non succede (o non lo fanno succedere) saranno sempre lì... :fag:
Qui dice che con lo Ztleellennum siamo fotuti cmq:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...al-41/4334430/
Vorrei solo dire che fare continue analogie con il calcio è da veri ritardati
Citazione:
Talismano
Copiare così spudoratamente da facebook dovrebbe essere passibile di eliwanizzazione
Dai, non esagerare.
Poi era buona.
Citazione:
Napoleoga
Vorrei solo dire che fare continue analogie con il calcio è da veri ritardati
I veri ritardati non sono gli amanti del calcio, tutto ciò che avviene sugli spalti e fuori (l'inglese è ancora in fin di vita?) non fa onore all'evoluzione darwiniana di cui ci andiamo vantando.
Poi, se per te è normale, non sarò io ad imboccarti o a spingere la tua carrozzella.
Citazione:
ZTL
UP appendua tupperurereua UP appendua upperupedua.
Quando ti decidi ad aprire il 4 forno per Di Maio? Qua la pizza piace a tutti :sisi:
P.S.= UP!
Ma qualcuno ci salva dall'aumento iva??
E, caso strano, appena la trattativa tra M5S e PD zompa... #AhmanonèLercio
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f4&oe=5B520EA1
Citazione:
Geralt di Rivia
Ci hanno appena spiegato che tutto ciò che fa la compagna di Fico non ha nulla a che fare con Fico (nonostante abitino nella stessa casa), immagino si applichi anche ai genitori di Renzi e della Boschi no? :fag: