il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 853

Pagina 853 di 3102 PrimaPrima ... 35375380384385185285385485586390395313531853 ... UltimaUltima
Risultati da 17.041 a 17.060 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Senior Member

Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

O borghi e bagnai o niente

Piuttosto che avere i 5s o il piddi preferisco il pilota automatico della commissione europea.

Almeno evitiamo la pagliacciata dei combattenti contro i poteriforti

Bannato

Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    La cosa che mi fa più incazzare è che a ‘sto giro li ho pure votati questi rintronati !
    Giusto per vedere se ci sarebbe stato questo cambiamento.
    Alle prossime votazioni giuro che mi taglio il cazzo e lo incarto con la tessera elettorale, così almeno vedo di espiare un po’ la colpa di averli votati.
    Ma che cazzo mi era passato nella testa...
    Guarda che rimane il partito migliore, nonostante mille difetti

Ergo non hai sbagliato

Comunque se trovi di meglio avvisami che ci tengo a sapere di chi si tratta.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    O borghi e bagnai o niente

Piuttosto che avere i 5s o il piddi preferisco il pilota automatico della commissione europea.

Almeno evitiamo la pagliacciata dei combattenti contro i poteriforti
    Quindi modello Monti?? Ok auguri.
    Rimarrano solo Lega e 5 Stelle.

La cosa non mi fa felice. Ridatemi una sinistra vera. Presto che c'è bisogno.

Senior Member

Con i 5s sarebbe la stessa cosa

Salvo raccontarti che loro gliele dicono di tutti i colori a zia angela

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Guarda che rimane il partito migliore, nonostante mille difetti

Ergo non hai sbagliato

Comunque se trovi di meglio avvisami che ci tengo a sapere di chi si tratta.

Ma rotfl guarda.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Rimettete il titolo originale

Votati, postati, rimossi. I programmi del M5s. Storia di una truffa

Ahi. Di Maio ha fatto sparire il programma votato dagli iscritti e l’ha sostituito in segreto con uno diverso e non votato da nessuno. Venti pdf scovati dal Foglio riscrivono la storia del M5s (e mettono nei guai il capo grillino)

https://www.ilfoglio.it/politica/201...truffa-189745/

Gli iscritti avevano votato per un’impostazione radicale, terzomondista, filo russa e anti atlantica. Il nuovo “programma Esteri” è stato bonificato: tolte le contestazioni alla Nato e agli Stati Uniti, addolcite le critiche all’euro e all’Ue, smussati gli elogi alla Russia. Il capitolo su “Sovranità e indipendenza” si apriva così: “Il caos che regna in Libia dimostra che l’unilateralismo dell’intervento umanitario è fallito”. E ancora: “Ripudiamo ogni forma di colonialismo, neocolonialismo e ingerenza straniera”. Tutto sparito. Nella nuova versione si parla di “affrontare insieme in Europa” le sfide del domani “come stati sovrani liberi e indipendenti” nel mondo multipolare. Un’altra musica, più soft.
    Up

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Con i 5s sarebbe la stessa cosa

Salvo raccontarti che loro gliele dicono di tutti i colori a zia angela
    Pensa se con zia Angela va a parlarci Salvinoh da premier

Manco sa parlare inglese

Mamma mia Salvini premier che vergogna sarebbe Zio Buono

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Rimettete il titolo originale

Up
    Tutto falso. Ma continua a leggere il Foglio

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    AVETE CACATO IL CAZZO PER ANNI CON LE VOSTRE REGOLE DELLA MINCHIA PER ESSERE DIVERSI DAGLI ALTRI.

ED ALLORA IL PIDDÌ DI QUI ED ALLORA IL PIDDÌ DI QUA.

UN CAZZO.

SIETE DEI FASULLI, PROPUGNATE REGOLE CHE SIETE PRONTI AD INFRANGERE QUANDO VI TORNA PIÙ COMODO.

IL NULLA È ANCHE COLPA VOSTRA, DELLA VOSTRA PRESUNZIONE, DEL CREDEVI SUPERIORI, DEL VOSTRO O CON NOI O SIETE DELLE MERDE.

AVETE RAGIONE, NON SIETE COME GLI ALTRI, SIETE PEGGIO.

I
    Quindi secondo te dopo 2 mesi tutti i vertici politici m5s dovevano andare a casa perche questo nulla conta come legislatura?
    ci sei o ci fai

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Bus in fiamme, Raggi: "Meno rispetto a 2017" http://www.adnkronos.com/fatti/crona...mAoh0ARlK.html

Tutto a posto .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Siamo tutti froci col culo di cocoon

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te dopo 2 mesi tutti i vertici politici m5s dovevano andare a casa perche questo nulla conta come legislatura?
    ci sei o ci fai
    Io la regola dei due mandati la cambierei in due derogabili a tre con un voto degli iscritti. O cmq massimo tre.

Ora sia mai che viene fuori un altro Berlinguer mi sembra sbagliato farlo stare solo 10 anni.

E cmq dieci anni devono essere pieni. Metti che questo "governo neutro" dura 2 anni, Gigino si deve dire ciao ciao, mentre il cazzaro verde è sempre lì dal mio Lenovo ZTL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shun Nagall; 08-05-18 alle 19:47

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

CI SONO MENO BUS INCENDIATI DELL'ANNO SCORSO!

Porcaputtana mi sto strozzando

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Shun Nagall Visualizza Messaggio
    Tutto falso. Ma continua a leggere il Foglio
    É veramente patetico passare da 5 anni di vomito ideologico come quello di Manlio Di Stefano al programmino Hello Kitty caricato all'ultimo sul sito, come se gli elettori dovessero resettare il cervello e ingoiare qualsiasi cagata passi per la testa a Casaleggio 2.
    Serve gente come te per far gustare certa merda

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

s'è inceppata la raggi? l'anno scorso era lei sindaco, voleva dire meno dell'anno X dove X sta per anno governato dal piddì

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    CI SONO MENO BUS INCENDIATI DELL'ANNO SCORSO!

Porcaputtana mi sto strozzando
    Ahh, che fatica leggere solo quello che fa più comodo.

"Il punto vero è che*il parco mezzi Atac è estremamente vecchio, l'autobus che è andato a fuoco*questa mattina aveva 15 anni- dice a margine del comitato per l'ordine e la sicurezza in Prefettura -. Quello che abbiamo fatto dall'inizio è stato mettere in strada oltre 200 autobus, che non bastano. Quindi abbiamo stanziato*167 milioni di euro per acquistare 600 nuovi bus. So che nel frattempo Atac ha comunque rafforzato tutte le misure antincendio. Quello che posso dire ancora è che in effetti sono*calati i numeri dei bus incendiati rispetto allo scorso anno".

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ci sei o ci fai
    Guarda, per me e' una cazzata totale la regola dei due mandati (magari gente in gamba che fa esperienza, impara molto, si ritaglia spazio e credibilita', e niente a casa per metterci un altro ex disoccupato), ma siete voi che fate i fighi con ste puttanate che possono far rizzare il cazzo solo ai peggiori disagiati da facebook.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

è risaputo che in natura, i branchi di autobus sacrificano gli individui più vecchi per permettere la sopravvivenza della specie

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è risaputo che in natura, i branchi di autobus sacrificano gli individui più vecchi per permettere la sopravvivenza della specie
    Il Bus in fiamme è stato in realtà un attentato a Fico andato male

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su