Metto il link a NextQuotidiano così va in rage pure Cocoon :rotfl:
https://www.nextquotidiano.it/elezio...-m5s-reazioni/
Visualizzazione Stampabile
Metto il link a NextQuotidiano così va in rage pure Cocoon :rotfl:
https://www.nextquotidiano.it/elezio...-m5s-reazioni/
Troppo piccolo.
I migliori come sempre sono i grillini che ripetono la filastrocca "non si può confrontare con le politiche" e allo stesso tempo insultano gli elettori perché non hanno votato candidati sconosciuti e un partito assente sul territorio
Ora con 67 sezioni scrutinate stanno al 10,3%..il dato è ancora molto parziale ma il trend è quello..potrebbero finire intorno al 10/11%...
È quella aggredita al supermarket?
Per Giggino O Robespierre Di Maio il Termidoro è sempre più vicino. :asd:
non la sapevo sta cosa che i rivoluzionari francesi avevano cambiato il calendario. bei nomi cmq :sisi:
liste
m5s 8.41%
Forza Italia 11.99%
Lega 10.82%
PD 14.79%
Questo è al momento il voto per le liste, naturalmente diverso da quello per i candidati presidenti che possono essere votati anche senza esprimere un voto alle liste collegate
Mi sovviene un dubbio sulla spazza corrotti. In teoria non si può applicare a Formigoni perché la legge penale dispone solo per l avvenire, solo che l aspetto su cui difforme dalla norma applicabile al momento del fatto riguarda l' esecuzione, e in particolare l aspetto della non applicabilità delle misure alternative alla custodia in carcere per le persone over 70, quindi viene meno in questo caso la ratio del principio della successione delle norme nel tempo. Boh...mi sa che è necessario l' Intervento della Cassazione, e nel frattempo il giudice dell' esecuzione che farà quando gli avvocati chiederanno i domiciliari?
il giudice dell'esecuzione suona bene :sisi:
fattoh, formigoni vah in carcere perché c'è la spazzacorrottih senza gli toglievano 4 punti sulla patente e lo rimettevano a governare la lombardiah
eh ma è norma d'esecuzione, non norma penale tout court, non son sicuro che si applichi il principio di irretroattività :uhm:
Ah, da quanto volevo postarla questa :asd: (testo originale) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...14f3e91334.jpg
Affossati! Quanto godo...
Marione peggio di Vauro.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...cc&oe=5D1E9EF6
Non sono scemi,sono isolani.
Chiusi,arretrati,poco lungimiranti.
Si sono rimessi nelle mani di chi li ha ridotti ad essere schiavi delle multinazionali e delle stupide leggi europee.
Contenti loro.
Propongo l'inpingement!!! Facciamo in sardegna come, abbiamo fatto al governo, è l unico modo per togliere il governo ai poteri forti!!!
Basta lobbie delle banche, potere AI PASTORI!!!!
su 20 liste, 11 sono del centro-dx, 8 del centro-sx e 1 del M5S.
Ragionate su questo e non sulle percentuali delle coalizioni accozzaglie.
La lotta è impari.
Il M5S nonostante sia 1/20 ai nastri di partenza prende il 20% (o poco meno) dei consensi.
Non si può fare di più
Va cambiato il "Tatarellum" che autorizza le accozzaglie.
Di Maio, entro domani novità importanti
(ANSA) - ROMA, 25 FEB - "Andremo avanti con la riorganizzazione e tra domani e dopodomani ci saranno novità importanti per il Movimento". Così il vicepremier e capo politico del M5s Luigi Di Maio che precisa: "Questa riorganizzazione non è una cosa per il M5s: servirà agli italiani perche noi siamo al governo ed abbiamo decine di istanze che arrivano dal territorio nazionale. La riorganizzazione ci aiuterà ad essere più capillare a rispondere alle esigenze dei cittadini".
:paura: perchè non mi sento affatto tranquillo? :uhoh:
cmq il movimento non è un partito :nono:
anche megalo è pentastallato? :look:
carfagna blasta laggente ?
:asd:
Delirante in post di Gigetto.. forse era meglio il silenzio piuttosto che una marea di stronzate senza filo logico :rotfl:
Torna a fare il bibitaro, forse ti riesce meglio.
Poco fa alcuni giornalisti mi hanno chiesto fuori da palazzo Chigi cosa ne pensassi dei risultati in Sardegna. Ovviamente i dati ufficiali non ci sono ancora, si stanno spogliando le prime schede e i primi seggi. Noi siamo positivi perché in questo momento, per la prima volta nella storia della Regione Sardegna, entriamo con diversi consiglieri regionali e per noi è un dato importante perché non c’eravamo. Noi eravamo a zero a livello regionale. Voglio dire anche che, e non mi stancherò mai di ripeterlo, è inutile che si confronti il dato delle amministrative con quello delle politiche: si confrontano, in questo caso, le mele con le pere. Noi a livello amministrativo abbiamo sempre avuto dei risultati totalmente diversi da quelli nazionali e la Sardegna non fa eccezione. Certo, eravamo 60 candidati (quelli del MoVimento 5 Stelle) contro 1.350, con decine di liste civiche e una scheda elettorale che era un lenzuolo. Stiamo parlando di una situazione nella quale se andate a vedere le singole forze politiche vedrete che il MoVimento è in linea con tutte le altre. Il tema sono queste ammucchiate di liste civiche.
Poi posso capire che in questi mesi ci siamo messi contro banche e assicurazioni alle quali abbiamo aumentato le tasse, così come al gioco d’azzardo, le trivellazioni in mare le abbiamo bloccate e ci siamo inimicati i petrolieri e che quindi un certo mondo stia godendo nella speranza che possa morire il MoVimento, ma così non è. Il MoVimento 5 Stelle è vivo e vegeto e va avanti in Regione Sardegna, come a livello nazionale, dove stiamo lavorando all’arrivo anche in Sardegna (come nelle altre regioni d’Italia) del Reddito di Cittadinanza e la settimana prossima presenteremo il nuovo piano incentivi per le imprese italiane.
Vai Mara :asd:
comunque fa specie che tutti son lì a berciare di accozzaglie e nessuno che fa notare che entrambre le accozzaglie, di cdx come di csx, hanno un partito che ha preso tanti voti quasi quanto i grillini e altri insignificanti :asd:
Non solo, ma se con le accozzaglie il m5s arriva terzo, se guardiamo le liste al momento arriva quarto :asd:
Ma poi non ho capito, pensano che le liste di coalizione creino voti dal nulla? Che se si presentassero con le liste Amici di Grillo, Noi con Casaleggio e Partito delle Stelle prenderebbero magicamente più voti? :asd:
vedrai che quando domani si scoprirà che la NOVITÀ di di maio è l'apertura alle liste civiche tutti sti coglioni bercianti analfabeti grideranno gli osanna come se l'avessero sempre proposto loro stessi :rotfl:
"1984 non era un fottuto manuale di istruzioni" (cit.)