No, dico che il PD pugliese è quello da indicare come primo colpevole. Poi eventualmente aggiungiamo gli altri![]()
No, dico che il PD pugliese è quello da indicare come primo colpevole. Poi eventualmente aggiungiamo gli altri![]()
Vendola è quello che ha messo in ginocchio la sanità pugliese. Ma se parlavi con i pugliesi ti rispondevano che lo votavano perché si esprimeva in maniera forbita e di conseguenza doveva essere per forza una persona preparata. Su Emiliano neanche mi esprimo. Un magistrato che entra in politica (mettendosi in aspettativa ehehihiohoh) e che ha ampiamente dimostrato di non capire un cazzo di niente. Quello che dice sull'Ilva è tardogrillismo puro. Che si iscriva al movimento e la smetta di rompere i coglioni.
15.20 ANSA.IT ULTIMA ORA - SILVIO BERLUSCONI PROBABILE NOME TERZO PER IL NUOVO GOVERNO 5S-LEGA
Here we go
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
ahah i want to believe
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma sparisci
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
vedo che è un profilo "bot" (pro m5s), ma qualcuno avrà scritto la risposta
![]()
Il ducie era buon governo![]()
Nel '45 (48 ) si stava da dio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Perché è così
it's the new
![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Shooting stars
Emiliano edition